Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: A.F. A volte ritornano

  1. #31
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando ha fatto il ministro lo ha fatto "in quota alla DC", se poi votava (nel segreto dell'urna) PCI... e simpatizzava già per Fidel.... buon per lui. Vuol dire che non è cambiato per niente.

    Shalom

  2. #32
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Quando ha fatto il ministro lo ha fatto "in quota alla DC", se poi votava (nel segreto dell'urna) PCI... e simpatizzava già per Fidel.... buon per lui. Vuol dire che non è cambiato per niente.

    Shalom


    e chi l'ha detto che la fatto "in quota DC"? Guido Carli, ad esempio, in che quota era quando faceva il ministro?

    L'ha fatto in quanto economista stimato da Andreatta, e basta. Tant'è che all'IRI è stato nominato da Spadolini nel 82 e da Ciampi nel 93, mica da De Mita.

    E Spadolini qualche anno dopo si era pure vantato di avere dato una svolta con Prodi alla spartizione partitocratica delle poltrone.
    Piantiamola con queste leggende che si autoalimentano.

  3. #33
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles



    E vale per:
    TUTTE le indagini,
    TUTTI i processi
    e TUTTE le sentenze.

    In teoria, nella pratica il verbo valere lo devi coniugare con il condizionale.

  4. #34
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    E chi te l'ha detto, scusa, che politicamente è sempre stato nella DC? Da dove hai tratto questa strana convinzione? Sopra qualcuno l'ha messo nella lista con Casini, Gava e De Mita e tu sei corsa a dargli ragione, ma informatevi prima, vah, che qua siamo gente seria che non abbiamo mica tempo da perdere con chi fa disinformazione scientifica per motivi suoi che non voglio stare ad indagare.

    L'unico contatto che aveva nella DC era con Andreatta, ma non perchè era DC ma perchè era stato suo professore all'Università.


    Quello lì non ha mai avuto la tessera nè fatto nemmeno il consigliere comunale, nella DC, io mi chiedo sempre chi è che ve le caccia in testa certe idee strane, che se ne faceva un porofessore di economia di Harvard dell'appoggio della DC lo sapete solo voi.
    Grandiosa l'affermazione in base alla quale L'unico contatto che aveva nella DC era con Andreatta, ogni volta che ti si tocca Prodi parli come se fossi la moglie...per non dire di quando ti si tocca la Bindi

  5. #35
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora era comunista già .... bene. Ma veramente anche Fassino ha detto a porta a porta che e' un ex democristiano, ma forse non è informato quanto te, o non vuol svelare che e' sempre stato dei suoi.....sai, Fassino è più furbo di te....è per quello che fa il segretario dell'unico partito della coalizione che conta davvero come partito.....mica fa il forumista di un "partito" che non conta un cazzo.

    Saluti liberali

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alessandra
    In teoria, nella pratica il verbo valere lo devi coniugare con il condizionale.
    "Vale"; è solo poi che intervengono le archiviazioni e la concessione delle generiche.

  7. #37
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alessandra
    Grandiosa l'affermazione in base alla quale L'unico contatto che aveva nella DC era con Andreatta, ogni volta che ti si tocca Prodi parli come se fossi la moglie...per non dire di quando ti si tocca la Bindi
    Donna, taci di cose che non sai.

  8. #38
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Allora era comunista già .... bene. Ma veramente anche Fassino ha detto a porta a porta che e' un ex democristiano, ma forse non è informato quanto te, o non vuol svelare che e' sempre stato dei suoi.....sai, Fassino è più furbo di te....è per quello che fa il segretario dell'unico partito della coalizione che conta davvero come partito.....mica fa il forumista di un "partito" che non conta un cazzo.

    Saluti liberali
    Amici pollisti, piantatela di litigare tra di voi: o è comunista o è democristiano, tutte le due cose insieme è difficile.

  9. #39
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    "Vale"; è solo poi che intervengono le archiviazioni e la concessione delle generiche.
    Varrebbe, perchè poi in sostanza da una vita fanno come gli pare

  10. #40
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Donna, taci di cose che non sai.
    La Bindi la conosco bene, è sempre dalle mie parti, ti organizzo un incontro tête à tête quando vuoi

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A volte ritornano...
    Di uva bianca nel forum Cattolici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 02:59
  2. A Volte Ritornano............
    Di yoghi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 12:37
  3. A volte ritornano
    Di Don Vituperi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-03, 15:24
  4. A volte ritornano.....
    Di Legionario Orientale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-03, 18:12
  5. A volte ritornano...
    Di Lisetta nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-02, 02:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito