Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Lo Stato Delle Bananas

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da dany.gamberini
    Cari Bambini questo è lo stato delle banane, e vi spiego perchè.
    Nell 1993, dopo aver eliminato a colpi di avvisi di garanzia la dc, il psi, e il pli, il Pci si apprestava a vincere le elezioni, essendo l'unica forza in campo. Il segretario Occhetto cambiò anche il nome per far vedere che in realtà erando democratici, sebbene le azioni dei magistrati da loro manovrati, poco avevano a che fare con la democrazia.
    Ma ad un certo punto entra in scena Silvio Berlusconi che distrugge i piani dei compagni e trionfa alle elezioni e gettando nella disperazione la sinistra, che si trova di fronte un altro avversario da eliminare. Decide di utilizzare la stessa arma: la magistratura. Manda Caselli (per sua ammissione, comunista fino al midollo) a Palermo e gli amichetti di Magistratura """""democratica"""""" in altre zone..
    Durante il G8 di novembre il premier Berlusconi viene raggiunto da un avviso di garanzia. Di fronte alla platea mondiale la magistratura italiana, seguendo gli esempi della magistratura del burundi e del cile di pinochet, rinvia a giudizio un capo di stato surante una riunione di capi di stato. Vergogna.
    Le accuse a Berlusconi sono Molteplici.
    Una signora come Divana (nomignolo attribiutole dai frequentatori per via del..) Ariosto , viene presa sul serio.
    Parentesi
    La sig.Ariosto era l'amante di un amico di Berlusconi e Dell'Utri. Viveva per casinò e alberghi di lusso e ristoranti raffinati. Lasciata dall'amico di Berlusconi, l'Ariosto viene contattata dai pm di milano. Viene interrogata la prima volta dai giudici ma non ricorda nulla. Parla con i pm e il giorno dopo, per MAGIA, le torna tutta la memoria. E parlò di soldi, tangenti......finchè pochi giorni fa eccola che si rimangia tutto dicendo:" Gli imputati possono mentire". Con la risposta dei giudici "Ma possono anche stare zitti".

Ma la ciliegina in questo paese di bananieri l'hanno voluta mettere i magistrati di milano ieri.
    4 Pagine sul corriere al costo di 180 mila euro nostri, per far notare che c'era un processo di Berlusconi. Ma va? Ma davvero?
    Ad uno come Tanzi o ad uno come Cragnotti delle pagine non sono state dedicate....

SOCIALGIROTONDINI, VOI SIETE I BANANAS. SOLO VOI.
    Non ho capito cos'è che ti rode, che i magistrati indaghino su berlusconi? secondo te se fossero così politicizzati come dici, come mai non ci sono stati avvisi di garanzia per Fini e per AN?

Caselli comunista? boh, ma se anche fosse?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

non importa che rispondiate tutti in una volta....
    va bene anche il link.....chiedete in sezione.....al partito lo sanno di certo.....non vorrete mica che un rapprsentante della magistratura sia etichettato come bugiardo e voi (ancora una volta) come boccaloni....?

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    ok gli insulti e il cambio di argomento:voto 8 ma adesso mi riportate 4+4 pagine del corriere che vi ho chiesto?sennò sono balle che vi siete bevuti....
    dragone, nel reddito imponibile di Niccolò Ghedini (1.119.168 euro), che è uno dei numerosi avvocati/parlamentari di berlusconi, una grossa fetta è data dalle parcelle emesse per difendere le infamie del suo cliente.

La domanda è: ma tu, per difendere Berlusconi, almeno ti becchi un euro?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ezechiele
    dragone, nel reddito imponibile di Niccolò Ghedini (1.119.168 euro), che è uno dei numerosi avvocati/parlamentari di berlusconi, una grossa fetta è data dalle parcelle emesse per difendere le infamie del suo cliente.

La domanda è: ma tu, per difendere Berlusconi, almeno ti becchi un euro?
    vedo che questi link non arrivano...quindi è una balla......l'ennesima
    ps:tu quanto prendi per attaccarlo.....?fai il pm a tempo perso?

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok gli insulti e il cambio di argomento:voto 8 ma adesso mi riportate 4+4 pagine del corriere che vi ho chiesto?sennò sono balle che vi siete bevuti....
    Quel plurale che significa? Io ho solo commentato una riga di Bigas, il resto del discorso è roba vostra.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Quel plurale che significa? Io ho solo commentato una riga di Bigas, il resto del discorso è roba vostra.
    scusa per il plurale,ora tornerò al singolare

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito perche' dovrebbero essere 4+4 pagine per forza. Vanna marchi aveva 22 societa' in italia attorcigliate fra di loro e intestate a prestanome o fiduciarie? aveva 30 societa' all'estero denominate group B ( very discret)? Pagava tangenti a magistrati? Pagava politici ( all iberian)? ha creato fondi neri per oltre 1000 MILLE miliardi di lire?
    Non la conosci la proporzionalita'? Si vede che vanna marchi non ha truffato abbastanza gente, magari in altri 5 o 6 anni avrebbe avuto anche lei le sue 4 paginette. Impegnarsi su.
    Una domanda, ma ti pagano per difenderlo? se non ti pagano dovresti farti curare...cioe' difendere uno che ha AMMESSO di aver evaso le tasse per miliardi denota una certa propensione al masochismo...

Cristiano

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da dany.gamberini

Ma ad un certo punto entra in scena Silvio Berlusconi che distrugge i piani dei compagni e trionfa alle elezioni e gettando nella disperazione la sinistra, che si trova di fronte un altro avversario da eliminare. Decide di utilizzare la stessa arma: la magistratura.......

Beh, c'è una forte probabilità che siano entrati in azione per farlo fuori, ma è innegabile che "strada facendo" si siano leccati i baffi per tutto quello che scovavano......

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ti stai arenando:le famose 4 pagine non si riferiscono nè a all iberian nè altro mentre il magistrato in questione di fronte alla protesta per i 180 milioni spesi ha detto che è prassi comune come nei casi in questione:le 4 pagine servivano per avvisare 155 persone(credo),penso che i truffati della cirio fossero ben di+ e quelle della vanna +di 100 ora se non sono 4 saranno state 3per la vanna e 4 o magari di+per la cirio.....cmq mi accontenterò del link con un paio di pagine:dov'è?

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, il fatto che un'azione non la si sia compiuta prima nei confronti di alcune persone, ammesso che dovessero subirla anche loro, non è un buon motivo per non cominciare mai a compierla, soprattutto se è legittimo compierla. Non dimostra affatto che si sia avuto un occhio di riguardo nei confronti di questo o di quello, ma pò darsi anche che prima non fosse prassi consolidata, e poi lo sia diventata. Prima di Mani Pulite nei confronti dei politici si aveva, ad essere eufemici, un occhio di riguardo, ma ciò non significa che non bisognasse cominciare a perseguirli anche duramente, se ve ne erano gli estremi. E visto che le condanne arrivarono significa che gli estremi vi erano, e che i magistrati di Mani Pulite avevano colto nel segno.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima