Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Lo Stato Delle Bananas

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Bigas
    Non ho capito perche' dovrebbero essere 4+4 pagine per forza. Vanna marchi aveva 22 societa' in italia attorcigliate fra di loro e intestate a prestanome o fiduciarie? aveva 30 societa' all'estero denominate group B ( very discret)? Pagava tangenti a magistrati? Pagava politici ( all iberian)? ha creato fondi neri per oltre 1000 MILLE miliardi di lire?
    Non la conosci la proporzionalita'? Si vede che vanna marchi non ha truffato abbastanza gente, magari in altri 5 o 6 anni avrebbe avuto anche lei le sue 4 paginette. Impegnarsi su.
    Una domanda, ma ti pagano per difenderlo? se non ti pagano dovresti farti curare...cioe' difendere uno che ha AMMESSO di aver evaso le tasse per miliardi denota una certa propensione al masochismo...

Cristiano
    "Bananismo", prego.
    E' una forma evoluta e MOLTO più perversa; perchè, in primis, danneggia gli altri.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Comunque, il fatto che un'azione non la si sia compiuta prima nei confronti di alcune persone, ammesso che dovessero subirla anche loro, non è un buon motivo per non cominciare mai a compierla, soprattutto se è legittimo compierla. Non dimostra affatto che si sia avuto un occhio di riguardo nei confronti di questo o di quello, ma pò darsi anche che prima non fosse prassi consolidata, e poi lo sia diventata. Prima di Mani Pulite nei confronti dei politici si aveva, ad essere eufemici, un occhio di riguardo, ma ciò non significa che non bisognasse cominciare a perseguirli anche duramente, se ve ne erano gli estremi. E visto che le condanne arrivarono significa che gli estremi vi erano, e che i magistrati di Mani Pulite avevano colto nel segno.
    quindi il magistrato in questione e alcuni qui sul pol hanno detto balle fino ad ora?

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    ti stai arenando:le famose 4 pagine non si riferiscono nè a all iberian nè altro mentre il magistrato in questione di fronte alla protesta per i 180 milioni spesi ha detto che è prassi comune come nei casi in questione:le 4 pagine servivano per avvisare 155 persone(credo),penso che i truffati della cirio fossero ben di+ e quelle della vanna +di 100 ora se non sono 4 saranno state 3per la vanna e 4 o magari di+per la cirio.....cmq mi accontenterò del link con un paio di pagine:dov'è?
    Postaci tu il link nel quale il magistrato dice che si trattasse di prassi comune.

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi il magistrato in questione e alcuni qui sul pol hanno detto balle fino ad ora?
    Non lo so, non capisco a cosa alludi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da Gonfu
    Beh, c'è una forte probabilità che siano entrati in azione per farlo fuori, ma è innegabile che "strada facendo" si siano leccati i baffi per tutto quello che scovavano......
    Anche come ipotesi è una balla.
    Le prime indagini Fininvest datano 1992; a carico del prestanome Paolo Berlusconi.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da MrBojangles
    Le prime indagini Fininvest datano 1992; a carico del prestanome Paolo Berlusconi.
    Te la riscrivo meglio:
    Visto che per caso nelle svariate migliaia di aziende che stiamo verificando c'è anche la fininvest, diamoci dentro, chissa che....
    E il chissà fu.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

quote:
    ------------------------------------------------------------------------------
    ti stai arenando:le famose 4 pagine non si riferiscono nè a all iberian nè altro mentre il magistrato in questione di fronte alla protesta per i 180 milioni spesi ha detto che è prassi comune come nei casi in questione:le 4 pagine servivano per avvisare 155 persone(credo),penso che i truffati della cirio fossero ben di+ e quelle della vanna +di 100 ora se non sono 4 saranno state 3per la vanna e 4 o magari di+per la cirio.....cmq mi accontenterò del link con un paio di pagine:dov'è?
    ------------------------------------------------------------------------------

Già detto MILLE altre volte: delle indagini e dei rinvii a giudizio Cirio, Parmalat, W. Marchi, e quant'altro; se n'è parlato in lungo e in largo sia sulla stampa che nei Tg che nelle trasmissioni d'approfondimento in prime time.
    Solo i famosi "giapponesi" potrebbero non esserne informati.

Dei processi e dei TEMPI processuali della Banda Bassotti non se n'è parlato quasi MAI; silenzio assoluto.

In più:
    [...]
    La tempesta che si agita nel bicchiere non turba il giudice Fabio Paparella che ha deciso la diffusione a mezzo stampa dell'avviso di fissazione dell'udienza preliminare. Cita l’articolo 155 del Codice di procedura penale che autorizza questa scelta.
    Quanto ai costi precisa:
    «Abbiamo speso anche meno di due anni fa, quando nell'ambito di una truffa di auto che coinvolgeva 1.500 persone circa, la somma per un pubblico proclama fu di mezzo miliardo di lire più Iva».

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non servono ne le 4 pagine ne 2 ne 8. E' sufficiente l'art. 155 del codice di procedure che CONSENTE di utilizzare quel metodo. Non ti va bene? basta cambiare il codice, l maggioranza per farlo dovreste averla, e cmq schifezza + schifezza meno che fate in parlamento non penso che sara' questa a farvi perdere la faccia. Guerra al 155. Dovrebbe essere il vostro prossimo cavallo di battaglia.

Cristiano

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da MrBojangles
    No, molto prima, le prima indagini della guardia di finanza nei confronti del gruppo Fininvest risalgono alla metà degli anni '80.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,797
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Postaci tu il link nel quale il magistrato dice che si trattasse di prassi comune.
    andiamo o.t ma se il tuo obbiettivo è allungarla fino a sfinirmi...lascio stare......ti posto la dichiarazione che puoi trovare pochi post+sù e se non hai da fare interventi sul tema, che ti ricordo è dove sono le pag.pubblicitarie sugli altri processi in questione?,ti saluto:ci vorrebbe un pò di umiltà ed onestà ma vedo che su questo pol è largamente assente(non mi rifeisco a te ma è una constatazione generica):

Luigi De Ruggero, segretario milanese dell'Associazione magistrati, fa notare come, contrariamente a quanto sostenuto dagli esponenti della maggioranza, quella della "notificazione per pubblici annunzi" è tutt'altro che una pratica desueta.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima