Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Lo Stato Delle Bananas

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da MrBojangles
    Non ci vedo assolutamente nulla di strano nel fatto che un Pubblico Ministero (che rappresenta lo Stato) quando trovi le prove che incastrano un farabutto cerchi di arrivare ad una condanna; e che ci provi gusto.
    Non solo; quando accade ci provo gusto anche io.

Lo stato li paga PROPRIO per questo.

Col "Dimostrami il contrario", mi riferivo ai tempi della prima indagine Fininvest.
    A "volerlo" capire.
    Sei libero di pensarla come vuoi. Se UMILMENTE permetti, il mio pensiero porta ad un gusto particolare (che poi alla fine mi frega poco) provato dalla sua discesa in gioco in poi.
    Mi accontenterei di vederlo fuori dal giro, ma purtroppo bisognerà attendere che abbia raggiunto la certezza di restarsene "fuori", ma non dal giro....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da Gonfu
    Sei libero di pensarla come vuoi. Se UMILMENTE permetti, il mio pensiero porta ad un gusto particolare (che poi alla fine mi frega poco) provato dalla sua discesa in gioco in poi.
    Mi accontenterei di vederlo fuori dal giro, ma purtroppo bisognerà attendere che abbia raggiunto la certezza di restarsene "fuori", ma non dal giro....
    Io la penso "come mi pare" DOPO essermi letto tonnellate di sentenze e di atti processuali.
    Quintali di documenti e di deposizioni.

Tu la pensi "come pare a te" dimostrando di non conoscere nulla se non le balle decennali dell'informazione unica.

Io so che sono balle; per certo.
    Tu VUOI che non lo siano.

Tutto qua.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

Io la penso "come mi pare" DOPO essermi letto tonnellate di sentenze e di atti processuali.
    Quintali di documenti e di deposizioni.

Tu la pensi "come pare a te" dimostrando di non conoscere nulla se non le balle decennali dell'informazione unica.

Io so che sono balle; per certo.
    Tu VUOI che non lo siano.

Tutto qua.
    Se trovi voglia tempo e gusto per leggerti tonnellate di documentazione...buon per te e la tua informazione personale che ritieni insindacabilmente corretta.
    Non ho tempo e voglia per indottrinarmi come te, ma mi basta vedere la bava dei pm di milano & co. che fanno il loro GIUSTO lavoro per la comunità.
    Poi sai le balle.... lascia perdere; non è che ad ogni post devi per forza fare sfoggio della tua conoscenza oltre la media e della tua innata modestia. Eddai lascia anche a noi poveri mortali la possibilità di scrivere qualche misera sciocchezza....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da dany.gamberini
    Cari Bambini questo è lo stato delle banane, e vi spiego perchè.
    Nell 1993, dopo aver eliminato a colpi di avvisi di garanzia la dc, il psi, e il pli, il Pci si apprestava a vincere le elezioni, essendo l'unica forza in campo. Il segretario Occhetto cambiò anche il nome per far vedere che in realtà erando democratici, sebbene le azioni dei magistrati da loro manovrati, poco avevano a che fare con la democrazia.
    Ma ad un certo punto entra in scena Silvio Berlusconi che distrugge i piani dei compagni e trionfa alle elezioni e gettando nella disperazione la sinistra, che si trova di fronte un altro avversario da eliminare. Decide di utilizzare la stessa arma: la magistratura. Manda Caselli (per sua ammissione, comunista fino al midollo) a Palermo e gli amichetti di Magistratura """""democratica"""""" in altre zone..
    Durante il G8 di novembre il premier Berlusconi viene raggiunto da un avviso di garanzia. Di fronte alla platea mondiale la magistratura italiana, seguendo gli esempi della magistratura del burundi e del cile di pinochet, rinvia a giudizio un capo di stato surante una riunione di capi di stato. Vergogna.
    Le accuse a Berlusconi sono Molteplici.
    Una signora come Divana (nomignolo attribiutole dai frequentatori per via del..) Ariosto , viene presa sul serio.
    Parentesi
    La sig.Ariosto era l'amante di un amico di Berlusconi e Dell'Utri. Viveva per casinò e alberghi di lusso e ristoranti raffinati. Lasciata dall'amico di Berlusconi, l'Ariosto viene contattata dai pm di milano. Viene interrogata la prima volta dai giudici ma non ricorda nulla. Parla con i pm e il giorno dopo, per MAGIA, le torna tutta la memoria. E parlò di soldi, tangenti......finchè pochi giorni fa eccola che si rimangia tutto dicendo:" Gli imputati possono mentire". Con la risposta dei giudici "Ma possono anche stare zitti".

Ma la ciliegina in questo paese di bananieri l'hanno voluta mettere i magistrati di milano ieri.
    4 Pagine sul corriere al costo di 180 mila euro nostri, per far notare che c'era un processo di Berlusconi. Ma va? Ma davvero?
    Ad uno come Tanzi o ad uno come Cragnotti delle pagine non sono state dedicate....

SOCIALGIROTONDINI, VOI SIETE I BANANAS. SOLO VOI.
    C'è stato secondo me un complotto socialDittatore per far cadere il centrismo e far si che venisee a galla Berlusconi, MALEDETTI COMUNISTI: perchè sempre di loro si tratta anche se travestiti la loro identità è quella.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

Se trovi voglia tempo e gusto per leggerti tonnellate di documentazione...buon per te e la tua informazione personale che ritieni insindacabilmente corretta.
    Non ho tempo e voglia per indottrinarmi come te, ma mi basta vedere la bava dei pm di milano & co. che fanno il loro GIUSTO lavoro per la comunità.
    Poi sai le balle.... lascia perdere; non è che ad ogni post devi per forza fare sfoggio della tua conoscenza oltre la media e della tua innata modestia. Eddai lascia anche a noi poveri mortali la possibilità di scrivere qualche misera sciocchezza....
    Tu puoi scrivere tutte le sciocchezze che vuoi; Totti, per dire, ci fa i libri.
    Ma quando le "tue" convinzioni su quelle sciocchezze diventano voti; che mandano a governare, ANCHE ME, i farabutti che HAI mandato a governare o che, anche se non ce l'hai mandati, tendi a minimizzare nel disastro etico morale ed economico (per non dire della Giustizia) nel quale ci hanno sprofondato (TUTTI; te compreso); permetti che mi girino un po' i coglioni.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

In Origine Postato da tigermen
    C'è stato secondo me un complotto socialDittatore per far cadere il centrismo e far si che venisee a galla Berlusconi, MALEDETTI COMUNISTI: perchè sempre di loro si tratta anche se travestiti la loro identità è quella.
    E' arrivato Scaramacai...

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

Tu puoi scrivere tutte le sciocchezze che vuoi; Totti, per dire, ci fa i libri.
    Ma quando le "tue" convinzioni su quelle sciocchezze diventano voti; che mandano a governare, ANCHE ME, i farabutti che HAI mandato a governare o che, anche se non ce l'hai mandati, tendi a minimizzare nel disastro etico morale ed economico (per non dire della Giustizia) nel quale ci hanno sprofondato (TUTTI; te compreso); permetti che mi girino un po' i coglioni.
    Come Volevasi Dimostrare..........

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

Come Volevasi Dimostrare..........
    Questa tua autocritica ti fa onore...

destracristiana
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Lo Stato Delle Bananas

[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
    E' arrivato Scaramacai... [/QUOTE

Nessun complotto. Piano politico. Da paese delle Bananas

destracristiana
    Ospite

Predefinito