Io non salvo e non apro una cippa se non so cos'è...![]()

È solo un video che funziona perfettamente.
Si dicono cose interessanti, peccato che colui che parla abbia detto una mega stronzata di dimensioni stratosferiche, cioè che coloro che sono contro cellule staminali, etc., etc. sono "fascisti". Allora io (e non solo io) che ho votato 4 SI sono comunista? Luttazzi mi spieghi questa anomalia![]()
2010:

Se le cose stanno così, è meglio che lui torni a mangiare m....; da perfetto coprofago che in realtà "illo" è!!!
![]()

Conosco Luttazzi.In Origine Postato da Ichthys
È solo un video che funziona perfettamente.
Si dicono cose interessanti, peccato che colui che parla abbia detto una mega stronzata di dimensioni stratosferiche, cioè che coloro che sono contro cellule staminali, etc., etc. sono "fascisti". Allora io (e non solo io) che ho votato 4 SI sono comunista? Luttazzi mi spieghi questa anomalia![]()
E' un artista che va "capito" (e già, qui, sei fuori giuoco); nel senso sottinteso delle parole E nella mimica.
Può essere "raccontato" solo da chi lo "capisce" (vedendolo) a chi lo conosce.
Tu non appartieni a nessuna delle due categorie.

Devo rivalutare Ichthys. Ogni tanto fa qualche buona azione anche lui.In Origine Postato da Ichthys
... che coloro che sono contro cellule staminali, etc., etc. sono "fascisti". Allora io (e non solo io) che ho votato 4 SI sono comunista? ...![]()

veramente dice che il referendum è della destra reazionaria papale.In Origine Postato da MrBojangles
Conosco Luttazzi.
E' un artista che va "capito" (e già, qui, sei fuori giuoco); nel senso sottinteso delle parole E nella mimica.
Il fascismo con la religione non centrava nulla finche non gli è tornato utile per i voti,anzi mussolini fino al 21 ha sempre criticato e deriso la chiesa
se non ci credi leggi:
le seduzione totalitaria di angelo ventrone e il popolo bambino di antonio gibelli.
Sono 2 libri universitari che si leggono sempre quando si studia il fascismo.

Poverino, va capito, a me sembra invece poco particolare, è uno dei tantissimi che ragionano in sistema binario, 0, 1 come i computer, buono o cattivo, il male ed il bene.In Origine Postato da MrBojangles
Conosco Luttazzi.

Il nuovo papa ha detto: "la risposta alla modernità è Cristo" Io ho 44 anni e ho imparato una cosa: se la risposta è Cristo la domanda è sbagliata"
Daniele Luttazzi
![]()
![]()
![]()
![]()

Fa ridere? Comunque spero che argomenti anche il buon Luttazzi, perchè è facile spararle ammantandosi dietro lo scudo del comico e poi non approfondireIn Origine Postato da umberto
Il nuovo papa ha detto: "la risposta alla modernità è Cristo" Io ho 44 anni e ho imparato una cosa: se la risposta è Cristo la domanda è sbagliata"
Daniele Luttazzi
![]()
![]()
![]()
![]()