Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168

Discussione: Vergognatevi

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognatevi

    In Origine Postato da FLenzi
    Arriva un attacco a Londra ed ecco che tutti i TG sono monopolizzati, 40, 50 morti, povera gente come sempre a rimetterci sono sempre gli innocenti, ma dopo aver espresso il mio cordoglio per le vittime devo dire cio' che penso:

    Cio ' che e' accadutoa Londra oggi accade ogni giorno su tutte le citta dell'Iraq e dell'Afganistan, sistematicamente ogni giono vengono uccisi poveri cittadini innocenti, donne, bambini, vecchi, persone che vengono arrestate e torturate senza prima sapere se sono o non sono colpevoli di qualcosa.
    I piu' grandi colpevoli di queste carneficine sono a G8 ad Edimburgo, Bush e Blair il leccaiddidietro, non cpaisco come mai questi signori non vengono chiamati con il loro nome TERRORISTI ASSASSINI, non capisco pervche le bombe amerciane siano sante e quelle degli attentati in Usa, Spagna e Gb (e speriamo mai in Italia) siano invece (giustamente) considerate terroristi.

    Abbiamo voluto seguire gli assassini per aiutarli nei loro interessi ed adesso non paingiamo se ci capita la stessa sorte, ripeto pultroppo a rimetterci sono sempre vittime innocenti sia da una parte che dall'altra, il giorno che colpiranno i veri colpevoli esultero'?

    chi uccide ogni giorno con le bombe i cittadini iracheni?? gli americani gli inglesi e l'esercito italiano io ne dubito
    Cosa mi dite dei ribelli filo baathisti e di tutto quel gruppo di cittadini arabi non iracheni che sono arrivati in Iraq dopo la fine della guerra??
    Chi c'era in Afghanistan prima di Karzai ?? Un governo eletto democraticamente??? non fatemi ridere c'erano i talebani ??
    Ed in Iraq chi c'era?? Una evoluta socialdemocrazia che rispettava le sue popolazioni ??
    una cosa è il non esere concordi con la strategia americana del dopoguerra ma il dire che si stava meglio prima è una str......ta

  2. #12
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Io filo terrorista? Mai appoggiato gli USA, mai fascista.
    Infatti i terroristi sono tra quegli immigrati che ti piacciono tanto. I cosìdetti popoli "colorati", si dice così no nel politicamente corretto?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #13
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Vergognatevi

    In Origine Postato da tigermen
    In algeria i massacri di civili sono opera del Mossad o dei Frati Cappuccini, dai Flenzi ma sei normale....ma falla finita
    Ma a me non essere normale sembra lei, sopra ha appena detto che gli USa sono stati attaccati ed io le ho chiesto da chi?

    Cosa ci incastra l'Algeria?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #14
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Rick_Hunter
    Infatti i terroristi sono tra quegli immigrati che ti piacciono tanto. I cosìdetti popoli "colorati", si dice così no nel politicamente corretto?
    Ma invece di riportare le idiozie che ha detto oggi quell'essere di Selva, PERCHE' NON PROVA AD ARGOMENTARE?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Vergognatevi

    In Origine Postato da FLenzi
    Ma a me non essere normale sembra lei, sopr ha appena detto che gli USa sono stati attaccati ed io le ho chiesto da chi?

    Cosa ci incastra l'Algeria?
    Intendevo dal fondamentalismo Islamico, sai è di questo che stiamo parlando; quindi se l'11 settembre non fosse vero anche i massacri di civili in Algeria Israele Arabia Saudita sarebbero opera del Mossad? dei frati cappuccini e quello di oggi, dei domenicani, dai Comunisti fate pena ma siete normali o vi fanno il lavaggio del cervello.

  6. #16
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Vergognatevi

    In Origine Postato da bohemiankiller
    chi uccide ogni giorno con le bombe i cittadini iracheni?? gli americani gli inglesi e l'esercito italiano io ne dubito
    Cosa mi dite dei ribelli filo baathisti e di tutto quel gruppo di cittadini arabi non iracheni che sono arrivati in Iraq dopo la fine della guerra??
    Chi c'era in Afghanistan prima di Karzai ?? Un governo eletto democraticamente??? non fatemi ridere c'erano i talebani ??
    Ed in Iraq chi c'era?? Una evoluta socialdemocrazia che rispettava le sue popolazioni ??
    una cosa è il non esere concordi con la strategia americana del dopoguerra ma il dire che si stava meglio prima è una str......ta
    Chi ha messo i Talebani in Afganistan , chi ha sostenuto Saddam in Iraq?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Vergognatevi

    In Origine Postato da bohemiankiller
    chi uccide ogni giorno con le bombe i cittadini iracheni?? gli americani gli inglesi e l'esercito italiano io ne dubito
    Cosa mi dite dei ribelli filo baathisti e di tutto quel gruppo di cittadini arabi non iracheni che sono arrivati in Iraq dopo la fine della guerra??
    Chi c'era in Afghanistan prima di Karzai ?? Un governo eletto democraticamente??? non fatemi ridere c'erano i talebani ??
    Ed in Iraq chi c'era?? Una evoluta socialdemocrazia che rispettava le sue popolazioni ??
    una cosa è il non esere concordi con la strategia americana del dopoguerra ma il dire che si stava meglio prima è una str......ta
    I cittadini iraqeni purtroppo prendono legnate sia dagli arabi che dagli americani, il problema sta nel fatto che gli americani dicvono (e ci dicono) di farlo perchè li vogliono liberare, scometti che se non fossero andati in iraq non sarebbero entrati nemmeno quelli di al qaeda?

    In Afghnaistan c'erano i talebani (tranne che al nord dove c'era Massud) certo ti stupira sapere chi ha finanziato i talebani, dove si sono addestrati e chi li ha armati?

    In Iraq c'era un signore che è stato armato ed amato dagli USA sino a che una mattina ha deciso di invadere il Kuwait, si, perchè tu forse non lo ricordi, ma Saddam Hussein è diventato un mostro solo dopo che ha invaso la riserva petrolifera del Kuwait non dopo che ha torturato gli Iraqeni.

  8. #18
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Ma invece di riportare le idiozie che ha detto oggi quell'essere di Selva, PERCHE' NON PROVA AD ARGOMENTARE?

    Te l'ho già detto, perchè dovrei perdere tempo ad argomentare con uno che si abbevera alla propaganda di siti stile "disinformazione.it" (il titolo è tutto un programma), o indymerda?
    Non vedo proprio perchè dovrei argomentare fatti che sono lì sotto gli occhi di tutti, poi se tu hai voglia di fare propaganda e dietrologie accomodati, ma certo non mi trascinerai in un infinito battibecco dal quale tanto non mi aspetto niente.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  9. #19
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vergognatevi

    In Origine Postato da tigermen
    Intendevo dal fondamentalismo Islamico, sai è di questo che stiamo parlando; quindi se l'11 settembre non fosse vero anche i massacri di civili in Algeria Israele Arabia Saudita sarebbero opera del Mossad? dei frati cappuccini e quello di oggi, dei domenicani, dai Comunisti fate pena ma siete normali o vi fanno il lavaggio del cervello.
    Il lavaggio del cervello lo hanno fatto a lei e a quelli come lei.

    L'11 Settembre e' un attentato terroristico, chi lo ha fatto, perche' lo ha fatto, non si sa, nessuno ha indagato a fondo sulla cosa, dopo 30 minuti dall'attentato avevano gia' i colpevoli.
    Detto cio' l'attentato chiunque lo abbia fatto, non lo ha fatto sicuramente un paese ma dei terroristi, ora se lo immagina lei se non per combattere la mafia bombardassimo la Sicilia?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Vergognatevi

    In Origine Postato da xvmayo
    I cittadini iraqeni purtroppo prendono legnate sia dagli arabi che dagli americani, il problema sta nel fatto che gli americani dicvono (e ci dicono) di farlo perchè li vogliono liberare, scometti che se non fossero andati in iraq non sarebbero entrati nemmeno quelli di al qaeda?

    In Afghnaistan c'erano i talebani (tranne che al nord dove c'era Massud) certo ti stupira sapere chi ha finanziato i talebani, dove si sono addestrati e chi li ha armati?

    In Iraq c'era un signore che è stato armato ed amato dagli USA sino a che una mattina ha deciso di invadere il Kuwait, si, perchè tu forse non lo ricordi, ma Saddam Hussein è diventato un mostro solo dopo che ha invaso la riserva petrolifera del Kuwait non dopo che ha torturato gli Iraqeni.
    Ma anche sui questo ci andrei cauto, Al Qaeda è nata come reazione all'invasione Comunista, peraltro prima degli anni novanta non credo abbiano quasi mai attacchi suicidi, Bin Laden li ha usati solo negli anni novanta prendendo esempio da ciò che ha fatto Khomeini contro l'Iraq; per quanto riguarda Saddam invece lo hanno usato come avversario contro il fondamentalismo sciita Iraniano, tenuto conto che era un'esponente del panarabismo; tra l'altro quest'ultima ideologia mai è stata supportata dagli USA bensi dal blocco orientale della guerra fredda in particolare contro Israele.

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vergognatevi...
    Di Celtic nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 15:46
  2. A.n. Vergognatevi!
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-10-03, 19:12
  3. A.n. Vergognatevi!
    Di grande roberto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 04:12
  4. Ma Vergognatevi!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-11-02, 22:06
  5. Vergognatevi
    Di Ulysse (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 23:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito