Ecco alcune immagini in decollo da BGY:
3,2,1, via!!
Nuovi parcheggi aeromobili area nord:
Vista città alta e bassa:
Stabilimenti Dalmine:
La parte sud del Lago D'Iseo in località Sarnico/Paratico.
![]()

Ecco alcune immagini in decollo da BGY:
3,2,1, via!!
Vista città alta e bassa:
Stabilimenti Dalmine:
La parte sud del Lago D'Iseo in località Sarnico/Paratico.
![]()

Il volo era un Orio-Londra?
![]()
Non riesco a capire come abbia fatto a sorvolare prima gli stabilimenti "Dalmine" e poi il Lago d'Iseo!![]()
Ciaooo
#Marco#

Belle !!! ma nella 2a foto e un LionAir??![]()

in quella degli stabilimenti di dalmine si vede la mia casetta![]()
.....
We are now at takeoff

No, è un ex-Gandalf.In Origine postato da sergioflot
Belle !!! ma nella 2a foto e un LionAir??![]()

Ciao Marco!In Origine postato da voodoo
Il volo era un Orio-Londra?
![]()
Non riesco a capire come abbia fatto a sorvolare prima gli stabilimenti "Dalmine" e poi il Lago d'Iseo!![]()
Ciaooo
#Marco#
Dalle foto mi sembra di capire che, dopo il decollo, l'aereo ha puntato prima a sud, quindi poi verso est; infatti, essendo Airblue seduto sul lato destro dell'aereo, l'unico modo per cui potesse vedere la Dalmine era appunto la rotta che ti ho descritto.
Pier

Belle foto! Graziosa soprattutto quella con Bergamo alta!In Origine postato da airblue
![]()
Una domanda:
ma i parcheggi in costruzione a nord sono quelli di quello sciagurato piano per trasferire nell'area nord tutti i Cargo ampliando così considerevolmente la capacità di Orio?
![]()
Di quanto si potrà ampliare ancora la capacità passeggeri di Orio con tale progetto? Raddoppiare? Ancora di più?
Ciao

Sì, è vero.In Origine postato da Pierluigi
Ciao Marco!
Dalle foto mi sembra di capire che, dopo il decollo, l'aereo ha puntato prima a sud, quindi poi verso est; infatti, essendo Airblue seduto sul lato destro dell'aereo, l'unico modo per cui potesse vedere la Dalmine era appunto la rotta che ti ho descritto.
Pier
L'unica cosa che non mi torna è la foto del Lago d'Iseo, per fare una foto del genere Airblue doveva essere seduto sul lato sx dell'aereo, a meno che non abbiano fatto un giro di 360° attorno a BGY!
Wow, che paranoie che mi sto tirando....![]()
![]()
Ciaooo
#Marco#

Decollo, virata a sinistra sulla Dalmine di 180° poi dritto fino a Seriate e virata di 120° verso Nord.
Risolto il dilemma del Lago![]()
![]()

OK.
Ho capito... grazie!
![]()
![]()