al tg3 ha ricordato le vittime dell'11 settembre, di madrid e di qualche altra parte che non mi viene in mente. peccato che s'è dimenticato le migliaia di morti di falluja, bagdad, mossul, etc......che gli tocca dire per fare il sindaco...![]()

al tg3 ha ricordato le vittime dell'11 settembre, di madrid e di qualche altra parte che non mi viene in mente. peccato che s'è dimenticato le migliaia di morti di falluja, bagdad, mossul, etc......che gli tocca dire per fare il sindaco...![]()

Con la fiaccolata di Veltroni, Al Qaida non ha scampo.![]()

Tu invece che fai, per combattere il terrorismo?In Origine Postato da IlikeUSA
Con la fiaccolata di Veltroni, Al Qaida non ha scampo.![]()
Sta con chi li combatte.In Origine Postato da Ezechiele
Tu invece che fai, per combattere il terrorismo?

Ah, ecco. Così tutti abbiamo la coscienza a posto.In Origine Postato da dany.gamberini
Sta con chi li combatte.

Beh, almeno i Ds non giustificano apertamente bin Laden, come invece fate voi fiancheggiatori rifondaroliIn Origine Postato da alfonso
![]()

io sono per la vita contro la morte, non come stati sovrani che si comportano peggio dei terroristi.In Origine Postato da Blue Jay
Beh, almeno i Ds non giustificano apertamente bin Laden, come invece fate voi fiancheggiatori rifondaroli
![]()

In Origine Postato da alfonso
io sono per la vita contro la morte, non come stati sovrani che si comportano peggio dei terroristi.
bravo, brucia le bandiere USA e GB

Ora aspettiamo che gli ex Comunisti riconoscano anche le vittime dei Gulag, del terrorismo perpetrato contro gli abitanti di Berlino al tempo della guerra fredda, ecc ecc..In Origine Postato da alfonso
![]()

grande buonista il lumacone
sara il primo ds leggitimamente a palazzo chigi.
ha la stoffa e i legami giusti coi preti.
mi fa schifo