Salve io sono un nobile volatile. A chi sta a cuore la salvezza dell'Italia ?

a me sta a cuore la mia salvezza,comunque benvenuto

Grazie Silvio. Certo le nostre salvezze personali sono importanti, ma l'ITALIA soprattutto.In origine postato da Silvioleo
a me sta a cuore la mia salvezza,comunque benvenuto
Io mi considero un nobile tradizionalista e temo molto i secessionismi e le separazioni forzate.
![]()

A me sta molto a cuore la salvezza dell'Italia.
Però preferisco i Gufi Repubblicani!!!
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

hai la mia spada.Salve io sono un nobile volatile. A chi sta a cuore la salvezza dell'Italia ?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
io temo di piu' le unioni forzate...In origine postato da Gufo Reale
Grazie Silvio. Certo le nostre salvezze personali sono importanti, ma l'ITALIA soprattutto.
Io mi considero un nobile tradizionalista e temo molto i secessionismi e le separazioni forzate.
![]()

Pronto!In origine postato da Gufo Reale

Benvenuto, Gufo Reale.In origine postato da Gufo Reale
A me sta a cuore la salvezza dell'Italia; per questo mi piace ragionare di politica europea.
di necessità virtù

Potevi arrivare prima, è da cinquant'anni che stiamo nella merda...!In origine postato da Gufo Reale
"I'm against it"

Scampato alla rivoluzione francese? Tu guarda se nel 2005 ancora parliamo di reali e di nobili... a lavorare!!In origine postato da Gufo Reale
Grazie Silvio. Certo le nostre salvezze personali sono importanti, ma l'ITALIA soprattutto.
![]()
Emanuele