Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    io sto dalla parte dei magistrati...

    se poi gli si vuol far pagare il fatto che abbiano condannato Previti e LIoce..Squillante e Dell'Utri...la riforma a questo serve..
    un'altra grande prova di qualche magistrato.....altro che condoni...questo non è un invito a delinquere?tanto caso mai dovessero beccarti.....scatta la prescrizione...e qui non c'era gran che da indagare...il processo era già bello svolto....per fortuna non abito(almeno per osra)più in italia.
    altro che corna nelle foto...questo ci fà ridicoli all'estero

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    E a proposito dell'onestà intellettuale del serpente...

    Questo pezzo, quello conclusivo dell'articolo, sembra se lo sia dimenticato sul Corriere. Ma si sa, dare addosso alla magistratura diventa più difficile se si riporta il fatto che gli imputati hanno fatto di tutto per infognare il processo...
    (glielo faccio notare che questi immondi giochetti diventeranno più facili con la riduzione dei termini di prescrizione o no?)
    credo che in tutti i processi dove si cerchi di infognare il processo.....com'è però che negli altri paesi ed anche in italia a volte non ci riescono....?:rolleyes: forse non si trovano magistrati incompetenti di fronte....

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da dragone
    credo che in tutti i processi dove si cerchi di infognare il processo.....com'è però che negli altri paesi ed anche in italia a volte non ci riescono....? forse non si trovano magistrati incompetenti di fronte....
    Può anche essere per il fatto che la magistratura non poteva, per obbligo di legge, non esaminare i ricorsi. E mi concederai che 2500 avvocati (pardon... laureati in Giusrisprudenza, non vedo perchè fregiarli di un titolo rubato) ne presenteranno parecchie, di istanze.

    Ripeto, può essere l'una o l'altra ipotesi. Chi si pronuncia senza dati su cui giudicare sbaglia.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    Può anche essere per il fatto che la magistratura non poteva, per obbligo di legge, non esaminare i ricorsi. E mi concederai che 2500 avvocati (pardon... laureati in Giusrisprudenza, non vedo perchè fregiarli di un titolo rubato) ne presenteranno parecchie, di istanze.

    Ripeto, può essere l'una o l'altra ipotesi. Chi si pronuncia senza dati su cui giudicare sbaglia.
    2500 avvocati sono cmq pesone:in ogni caso si sarebbero rivolte ad un avvocato che avrebbe redatto un ricorso.la cosa evidente(poi è vero che non ho tutti i dati a disposizione quindi una visione parziale)è chè qui non bisognava fare indagini od altro:c'era un'ammissione di colpa da parte di uno dei "neo avvocati"e delle prove schiaccianti(compiti fotocopia):non mi sembra sia così difficile chiudere il processo;più facile che visto che era collusa la commissione si sia pilotato il processo verso questo risultato....

  5. #45
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    io prevedo 2585 neo-associati allo studio Previti.
    Intuito.
    Promossi avvocati da perfetti magistrati girotondini.....viva l'Italia, direbbe de gregori..

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 11:42
  2. Ormai il mondo ci ride dietro .
    Di ilgiardiniere nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 14:04
  3. Tutto il mondo ride di Berlusconi
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 21:24
  4. Poi dicono che non sono le piu bone al mondo...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 19:16
  5. Tutto il mondo ride di Berlusconi, anche il Times.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-11-02, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito