un'altra grande prova di qualche magistrato.....altro che condoni...questo non è un invito a delinquere?tanto caso mai dovessero beccarti.....scatta la prescrizione...e qui non c'era gran che da indagare...il processo era già bello svolto....per fortuna non abito(almeno per osra)più in italia.In Origine Postato da antonio
io sto dalla parte dei magistrati...
se poi gli si vuol far pagare il fatto che abbiano condannato Previti e LIoce..Squillante e Dell'Utri...la riforma a questo serve..
altro che corna nelle foto...questo ci fà ridicoli all'estero




Rispondi Citando
forse non si trovano magistrati incompetenti di fronte....
