Non le ho assaggiate, ma secondo me non erano della migliore qualità ( a occhio)!In Origine Postato da Dragonball
Mangiarle normalmente no eh?![]()
![]()
Non le ho assaggiate, ma secondo me non erano della migliore qualità ( a occhio)!In Origine Postato da Dragonball
![]()
Che c'entra, un conto è mangiarle come frutta, un conto come marmellata.In Origine Postato da Dragonball

GrazieIn Origine Postato da elettrica
Uso i vasetti bormioli.......quelli da 250cc ....dopo averli chiusi li steririlizzo, ma non è necessario , basta che li riempi con la marmellata calda, li chiudi e li capovolgi fino a che si sono raffreddati...si conservano per anni (in teoria)....una volta aperti è meglio conservarli in frigorifero!![]()
Come fai a sterilizzarli?Fai bollire i vasetti pieni come si con la salsa?
Poi ti dico, con quella cassettina , quanti vasetti sono venuti....calcola che c'è stato parecchio scarto!In Origine Postato da Alessandra
Hai stuzzicato le mie poche doti culinarie, quasi quasi il prossimo fine settimana la faccio e poi ti dico come è andata, grazie mile ele
p.s quante pesche più o meno? una ventina?
sì io faccio così li sterilizzo pieni, come per la salsa!In Origine Postato da Sgiar
Grazie![]()
Come fai a sterilizzarli?Fai bollire i vasetti pieni come si con la salsa?

BeneIn Origine Postato da elettrica
sì io faccio così li sterilizzo pieni, come per la salsa!![]()
Mi cimenterò anche io in questa impresa![]()
Informazioni sulla Fruttapec!
http://www.cameo.it/_common/frameset...ti/fam.asp&f=7

macchè, basta andare all'esselungaaaaa!!!In Origine Postato da Alessandra
è molto complicato fare la marmellata?

riduce la cottura con intrusioni chimiche eh mica la marmellata di un tempo, anzi di secoli fa mi sa. mah.In Origine Postato da elettrica
Informazioni sulla Fruttapec!
http://www.cameo.it/_common/frameset...ti/fam.asp&f=7
Qualcosa mi dice che ti verrà sempre meglio che a meIn Origine Postato da Sgiar
Bene![]()
Mi cimenterò anche io in questa impresa![]()
![]()