in alternativa si possono usare un paio di mele, meglio se cotogne!!In Origine Postato da Jaki
riduce la cottura con intrusioni chimiche eh mica la marmellata di un tempo, anzi di secoli fa mi sa. mah.![]()
in alternativa si possono usare un paio di mele, meglio se cotogne!!In Origine Postato da Jaki
riduce la cottura con intrusioni chimiche eh mica la marmellata di un tempo, anzi di secoli fa mi sa. mah.![]()
Siamo donneeeeeeeeeeeeeee oltre alle gambe c'è di piùIn Origine Postato da Jaki
riduce la cottura con intrusioni chimiche eh mica la marmellata di un tempo, anzi di secoli fa mi sa. mah.
![]()

ah ecco, io sapevo che le cotogne si usano, o usavano?, per far maturare piu' rapidamente i kakiIn Origine Postato da elettrica
in alternativa si possono usare un paio di mele, meglio se cotogne!!![]()
![]()
Brava Ale.....gli uomini ci vorrebbere vedere sempre ai fornelli!!In Origine Postato da Alessandra
Siamo donneeeeeeeeeeeeeee oltre alle gambe c'è di più
![]()
![]()

si si ... la minigonnaIn Origine Postato da Alessandra
Siamo donneeeeeeeeeeeeeee oltre alle gambe c'è di più
![]()
![]()

eh no, mica solo a quelliIn Origine Postato da elettrica
Brava Ale.....gli uomini ci vorrebbere vedere sempre ai fornelli!!![]()
![]()
ora viaaaa fate la vostra marmellata di melanzane, non rompo piu'.![]()
Finito!....sono venuti 6 vasetti e un pochino!!!In Origine Postato da Jaki
eh no, mica solo a quelli![]()
ora viaaaa fate la vostra marmellata di melanzane, non rompo piu'.![]()
tempo impiegato....un'ora.....visto come è semplice....e te lo dice una che detesta cucinare!
![]()

uhm 'ste donne son proprio dolci, seeee quando vogliono, se vogliono, come vogliono, dove vogliono ehhhh va beh brava via, stasera tutti marmellati.In Origine Postato da elettrica
Finito!....sono venuti 6 vasetti e un pochino!!!
tempo impiegato....un'ora.....visto come è semplice....e te lo dice una che detesta cucinare!
![]()

In Origine Postato da Dragonball
Mangiarle normalmente no eh?![]()
Scusa, ma se ti regalano una cassetta di frutta ti mangi solo quella per 3-4 giorni prima che vadano a male?

In Origine Postato da elettrica
Finito!....sono venuti 6 vasetti e un pochino!!!
![]()
Compliments
Me ne regali un vasetto?![]()