Non replichiamo per non guastare la serenità del 3d...In Origine Postato da Sgiar
Credevo che qualche insetto bastasse![]()
( ... ma ci vendicheremo ...)![]()

Non replichiamo per non guastare la serenità del 3d...In Origine Postato da Sgiar
Credevo che qualche insetto bastasse![]()
( ... ma ci vendicheremo ...)![]()
L'ho spalmata stamattina sulle fette.....è esquisitissima!!!
![]()
![]()
A questo punto me la devi provare con la ricotta come ha detto marcejap![]()
Ci ho messo un po' di burro!In Origine Postato da Alessandra
A questo punto me la devi provare con la ricotta come ha detto marcejap![]()
![]()
ma te la vedi la foto??![]()
La vedo benissimo, e si vede anche che non è la solita marmellata sciapina, questa mi sa che è proprio gustosa, io a volte nella marmellata che si compra non riesco a distinguere neanche i sapori, dal frutta di bosco alla ciliegia sembrano tutte uguali.In Origine Postato da elettrica
Ci ho messo un po' di burro!![]()
ma te la vedi la foto??![]()

Un po' di tempo fa' mia madre ha comperato la marmellata di castagne....era dai tempi della scuola elementare che non la mangiavo...sono tornato bambino per 10 minuti![]()

Mitica... la crema/marmellata di marroniIn Origine Postato da DD
Un po' di tempo fa' mia madre ha comperato la marmellata di castagne....era dai tempi della scuola elementare che non la mangiavo...sono tornato bambino per 10 minuti![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
Ci ho messo un po' di burro!![]()
Ripeto: fettina di pane leggermente abbrustolita, strato di ricotta e sopra la marmellata
Anche se viene meglio con il pane toscano e la ricotta fatta in casa (non quella del supermercato)...
ps. hai portato un vasetto anche al Roby?
Ripeto: fettina di pane leggermente abbrustolita, strato di ricotta e sopra la marmellata
Anche se viene meglio con il pane toscano e la ricotta fatta in casa (non quella del supermercato)...
ps. hai portato un vasetto anche al Roby?
Chissà se Ale.....lo perdona e lo riammette!![]()

le mele si usano per far acquistare profumo ai cachi in maturazione...In Origine Postato da Jaki
ah ecco, io sapevo che le cotogne si usano, o usavano?, per far maturare piu' rapidamente i kaki