I bananas rispondono con il loro neurone solitario: panico, annaspare e gridare forte, mi raccomando.
Ah, by the way, sembra che Blair abbia deciso che avevamo ragione noi.
![]()
![]()


I bananas rispondono con il loro neurone solitario: panico, annaspare e gridare forte, mi raccomando.
Ah, by the way, sembra che Blair abbia deciso che avevamo ragione noi.
![]()
![]()


Poi dice che uno segnala i post all'amministrazione...In Origine Postato da tigermen
...[...] l'unica cosa che sapete fare è giustificare quest'attacchi, ...[...]![]()


Santo cielo, ancor!. Devo aver scritto un romanzo in una decina di post diversi. Cercateli.In Origine Postato da tigermen
Scusate ma voi cosa avete capito: ce l'avete una strategia, l'unica cosa che sapete fare è giustificare quest'attacchi, mi auguro un giorno non avervi contro di me, non vi rammento cosa è successo in alcuni paesi con queste situazioni, se un domani ci fossero le guerre etniche in europa saerebbero cazzi amari per tutti fra di noi, ti voglio vedere a dar dell'idiota a uno che ragiona così.
Ti aiuto con un riassunto:
Aiuti massicci allo sviluppo, lotta alla miseria nei paesi islamici creando collettori di risorse sottratti al controllo delle organizzazioni del fondamentalismo islamico, che da 10 anni hanno il monopolio dell'assisteza all'indigenza e della fornitura dei servizi di base e che attraverso questo strumento gestito in monopolio generano consenso e reclutamento.
Comunque lo ha ripetuto anche Blair insistentemente negli ultimi 3 giorni.
E' la strategia che dall'11 settembre 2001 (per la verità da molto prima, prevedendo correttamente quanto sarebbe successo) hanno suggerito i movimenti e i gruppi che voi avete tacciato di buonismo.
Dettagli e analisi più complete e articolate sono negli infiniti altri post che ho messo.
Diciamo che prima eri distratto. Diamoti il beneficio del dubbio.


scusa caro mr boya non è vero?, li giustificate con l'attacco sempre ai soliti simboli, invece dovreste fare un po' di autiocritica anche voi; il signor D'alema ha bombardato l'europa, deduco che chi fa le solite affermazioni piene di retorica ha dimenticato la storia oppure sa denigrare solo i cosiddetti banasIn Origine Postato da MrBojangles
Poi dice che uno segnala i post all'amministrazione...![]()


Direi di no.In Origine Postato da tigermen
scusa caro mr boya non è vero?, ...[...]
E non vedo cosa c'entri la guerra in Bosnia (dichiarata dalla NATO in territorio europeo) con gli attentati terroristici in territorio europeo SUCCESSIVI all'invasione dell'Iraq.


Poi dicono che difendiamo i terroristi...In Origine Postato da Nelson
Santo cielo, ancor!. Devo aver scritto un romanzo in una decina di post diversi. Cercateli.
Ti aiuto con un riassunto:
Aiuti massicci allo sviluppo, lotta alla miseria nei paesi islamici creando collettori di risorse sottratti al controllo delle organizzazioni del fondamentalismo islamico, che da 10 anni hanno il monopolio dell'assisteza all'indigenza e della fornitura dei servizi di base e che attraverso questo strumento gestito in monopolio generano consenso e reclutamento.
Comunque lo ha ripetuto anche Blair insistentemente negli ultimi 3 giorni.
E' la strategia che dall'11 settembre 2001 (per la verità da molto prima, prevedendo correttamente quanto sarebbe successo) hanno suggerito i movimenti e i gruppi che voi avete tacciato di buonismo.
Dettagli e analisi più complete e articolate sono negli infiniti altri post che ho messo.
Diciamo che prima eri distratto. Diamoti il beneficio del dubbio.![]()
Va dato atto ai mussulmani di aver un minimo di palle almeno, si fanno saltar per aria senza tante storie per le loro paranoiche convinzioni.
Da noi invece leggi deliranti inviti alla guerra santa, distruzioni della mecca e amenità varie..." armiamoci e PARTITE!"...![]()


Mi riferivo alla guerra imperialista ahah ti sei smerdatoIn Origine Postato da MrBojangles
Direi di no.
E non vedo cosa c'entri la guerra in Bosnia (dichiarata dalla NATO in territorio europeo) con gli attentati terroristici in territorio europeo SUCCESSIVI all'invasione dell'Iraq.
la guerra imperialista è sempre guerra, o voi sinistri preferite farla a una popolazione cristiana e non musulmana, come il vostrioleader ehe
Se c'è da denigrare la religione, meglio partire denigrando il cristianesimo come fa veltroni, veltroni con la v piccolissima![]()


Ma partissero loro, così i terroristi ce li tolgono dalle palle e finalmente possiamo batterli. Ma la verità è che temo che i terroristi siano troppo furbi per farli fuori. sanno che sono i loro migliori alleati.In Origine Postato da T34
Poi dicono che difendiamo i terroristi...![]()
Va dato atto ai mussulmani di aver un minimo di palle almeno, si fanno saltar per aria senza tante storie per le loro paranoiche convinzioni.
Da noi invece leggi deliranti inviti alla guerra santa, distruzioni della mecca e amenità varie..." armiamoci e PARTITE!"...![]()


Strai proseguendo sulla "tangente" per la quale sei partito nel post precedente.In Origine Postato da tigermen
Mi riferivo alla guerra imperialista ahah ti sei smerdato
la guerra imperialista è sempre guerra, o voi sinistri preferite farla a una popolazione cristiana e non musulmana, come il vostrioleader ehe
Se c'è da denigrare la religione, meglio partire denigrando il cristianesimo come fa veltroni, veltroni con la v piccolissima![]()
Buon viaggio...


Questo è puro delirio ideologico. Forse è per questo che non capite nulla che sia mero e pragmatico raziocinio, scelte concrete, analisi specifiche e soluzioni complesse e diversificate a problemi complessi e diversificati.In Origine Postato da tigermen
Mi riferivo alla guerra imperialista ahah ti sei smerdato
la guerra imperialista è sempre guerra, o voi sinistri preferite farla a una popolazione cristiana e non musulmana, come il vostrioleader ehe
Se c'è da denigrare la religione, meglio partire denigrando il cristianesimo come fa veltroni, veltroni con la v piccolissima![]()
Beh, continua sognare i tuoi incubi e togliti dalle palle, noi abbiamo da lavorare e risolvere anche i vostri pasticci.
![]()
![]()