IO ORA SALVO QUESTO MESSAGGIOIn Origine Postato da Il_Grigio
E non sei contenta?
Le cavolate sono una gran bell'ancora di salvezza, forse ancor di più della torta salata alle acciughe e biancospino...![]()

IO ORA SALVO QUESTO MESSAGGIOIn Origine Postato da Il_Grigio
E non sei contenta?
Le cavolate sono una gran bell'ancora di salvezza, forse ancor di più della torta salata alle acciughe e biancospino...![]()

Non osare, prima regola: non lasciare prove...In Origine Postato da derby
IO ORA SALVO QUESTO MESSAGGIO![]()

firmati morelli ti pregoIn Origine Postato da Il_Grigio
Non osare, prima regola: non lasciare prove...![]()

Non so di cosa stai parlando...In Origine Postato da derby
firmati morelli ti prego
morelli

non so voi, ma io a leggervi mi sento decisamente meglio![]()

Anche a me è capitato, prova a fare esercizio fisico, molta corsa, e se vai al mare delle lunghe nuotate...In Origine Postato da derby
in questo periodo soffro di stati d'ansia, litigo con tutti sono nervosissima. Stamattina sono scesa nell'erboristeria qua sotto e ho preso delle gocce (biancospino e passiflora), il medico (un tipo stile alchimista) dice che funzionano. Va beh non so perchè l'ho scritto.
Effetto palceboPOLIn Origine Postato da lauraf
non so voi, ma io a leggervi mi sento decisamente meglio![]()
![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=178970In Origine Postato da derby
in questo periodo soffro di stati d'ansia, litigo con tutti sono nervosissima. Stamattina sono scesa nell'erboristeria qua sotto e ho preso delle gocce (biancospino e passiflora), il medico (un tipo stile alchimista) dice che funzionano. Va beh non so perchè l'ho scritto.
aiutatevi a vicenda
![]()
![]()

grazie anche se al momento non ricordo perchè te l'ho chiestoIn Origine Postato da Il_Grigio
Non so di cosa stai parlando...
morelli![]()

è ufficiale: funzionano!