Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Il mitico Borghezio

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non avevo ancora letto questo 3d. Qualche precisazione:
    1 - L'incedio doloso per cui Borghezio è stato condannato (con mite sentenza a mio avviso) è stato rivendicato come un gesto dimostrativo e di igiene pubblica non solo da Genyo, ma anche da altri leghisti su altri 3d di POL. A casa mia chi minaccia un'altra persona, bella o brutta, simpatica o antipatica, e distrugge beni che non gli appartegono, belli o brutti, puliti o sporchi, è un delinquente. Se poi la vittima è anche indigente, e questo mi sembra il caso, è un delinquente vigliacco. Se poi picchia un bambino è un delinquente vigliacco e spregevole.
    Se vuole manifestare in modo eclatante e commettere un reato che attiri l'attenzione può bruciare in piazza cose di sua proprietà o aggredire qualcuno più grosso di lui. Commette sempre un crimine, ma almeno ha il coraggio di cominciare a pagarne subito le conseguenze.
    2 - I pregiudicati non sono gli imputati. Un imputato, in democrazia (e l'Italia, pur con molti scossoni dati da questo governo e dai suoi mentori piduisti, è ancora una democrazia) è innocente fino all'emissione della sentenza definitiva. Un pregiudicato, quindi è uno che è già stato condannato in via definitiva. Borghezio lo è.

  2. #22
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti ci eravamo lasciati andare un tantino, per cui l'intervento dei moderatori è stato sacrosanto.

    Per evitare simili situazioni e per non affaticare troppo i moderatori, visto anche il caldo, proporrei di lasciare il signor Genyo a dialogare da solo. Non è nè simpatico nè democratico, ma mi sembra che un dialogo con simili personaggi sia inutile e senza costrutto.


  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mitico Borghezio

    In Origine Postato da Ezechiele
    Milano, 11 lug. (Apcom) - "La Forleo è un personaggio che fa vergogna all'ordinamento giudiziario. Si deve mettere bene in testa che non è il capo degli sceriffi, non è il questore di Milano, né la Corte suprema: è un magistrato che si deve occupare delle sue pratiche e non prevaricare l'operato della polizia". A parlare è l'europarlamentare leghista Mario Borghezio, che ha partecipato questa mattina a Milano alla conferenza stampa del sindacato di polizia Uilps, sulla vicenda che ha visto protagonista Clementina Forleo, giudice preliminare a Milano, che venerdì scorso aveva criticato il fermo da parte di quattro volanti della polizia milanese, di un immigrato sorpreso senza biglietto nella metropolitana.


    Borghezio, tanto per la cronaca, condannato per aver pestato un bambino, spruzzato bombolette contro passeggeri in treno, e aver tentato di incendiare un dormitorio di immigrati.

    E condanna le "prevaricazioni" di sedicenti sceriffi ... mitico

    Anche Borghezio, a volte, incredibilmente, piò aver ragione, ed i giudici torto.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mitico Borghezio

    In Origine Postato da Ezechiele
    Milano, 11 lug. (Apcom) - "La Forleo è un personaggio che fa vergogna all'ordinamento giudiziario. Si deve mettere bene in testa che non è il capo degli sceriffi, non è il questore di Milano, né la Corte suprema: è un magistrato che si deve occupare delle sue pratiche e non prevaricare l'operato della polizia". A parlare è l'europarlamentare leghista Mario sporchezio, che ha partecipato questa mattina a Milano alla conferenza stampa del sindacato di polizia Uilps, sulla vicenda che ha visto protagonista Clementina Forleo, giudice preliminare a Milano, che venerdì scorso aveva criticato il fermo da parte di quattro volanti della polizia milanese, di un immigrato sorpreso senza biglietto nella metropolitana.


    sporchezio, tanto per la cronaca, condannato per aver pestato un bambino, spruzzato bombolette contro passeggeri in treno, e aver tentato di incendiare un dormitorio di immigrati.

    E condanna le "prevaricazioni" di sedicenti sceriffi ... mitico

    Piccola correzione: con quella faccia come il c... lo definirei
    ... m(ef)itico!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Bigas
    Roma, 01 luglio 2005 - 176

    CASSAZIONE: DEFINITIVA CONDANNA A BORGHEZIO (LEGA)

    E' diventata definitiva la condanna a 2 mesi e 20 giorni - commutati in circa 3000 euro ciascuno


    ED E' QUI CHE NON SIAMO D'ACCORDO CON LA CASSAZIONE!


    - inflitta a Mario Borghezio e ad altri 6 imputati dalla Corte d'appello di Torino l'anno scorso e confermata ora in Cassazione. I sette erano accusati di essere scesi il primo luglio del 2000, al termine di una manifestazione regolarmente autorizzata per sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi dell'immigrazione clandestina, sotto il ponte Principessa Clotilde nel capoluogo piemontese, dove avevano dato fuoco ad oggetti appartenenti ad alcuni cittadini extracomunitari che avevano sistemato proprio li' le loro masserizie ricavandovi un precario rifugio. La prima sezione penale della Suprema Corte oggi ha respinto il ricorso presentato a Palazzaccio. Per il rigetto si era pronunciato stamane in aula anche il procuratore generale. (AGI)


    Nel '93 ha preso una multa di 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino. Non sarà proprio la strage di Sabra e Shatilla, ma la buona volontà indubbiamente c'era. Tempo fa Borghezio si è guadagnato un bel po' di pubblicità disinfettando i sedili sul treno Milano-Torino dove si erano sedute alcune prostitute nigeriane (i cui clienti, fino a prova contraria, erano certamente dello stesso colore e intelligenza dell'onorevole). Disinfettanti, spray e gas hanno un particolare fascino per l'eurodeputato ed ex-sottosegretario della Repubblica italiana. Nell'interessante pubblicazione Il paese dei campi, apprendiamo come durante un comizio di Borghezio a Voghera, i sostenitori della Lega Nord abbiano dimostrato tutta la loro abilità letteraria, recitando ad alta voce da un volantino quella che loro chiamavano «la preghiera dello zingaro». Il testo dice:

    "Un bel milione dacci al mese, tanto il Comune non ha altre spese, dacci una casa con priorità, perché siam nomadi ma restiamo qua, non vorremmo però essere "gasati" dai Vogheresi oggi un po' incazzati."


    Vogliamo parlare anche delle amicizie di borghezio in Ordine Nuovo? Francia, Pontecorvo...

    Parliamone, fascio


    Cristiano
    Tutto bene, ma quando lo mettono in galera?

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ezechiele
    Nel 1993 ha preso una multa di 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino.

    Nel 2002 è stato condannato a 5 mesi di carcere (con la condizionale) per aver incendiato e distrutto un dormitorio per immigrati sotto il ponte sul fiume Dora a Torino.

    Credo che lo stesso Borghezio non possa che confermare quanto da me riportato, che d'altra parte è nelle cronache giudiziarie.

    Aggiungo che se la fa con i fascisti di Forza Nuova (ma questo non è ovviamente un reato):
    Si, ma rimangono tutte chiacchiere. Questo avanzo di galera non deve ... avanzare, ma indietreggiare oltre le porte di Regina Coeli
    (carcere romano, perché quello milanese gli farebbe troppo comodo).

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mitico Borghezio

    In Origine Postato da Ezechiele
    Milano, 11 lug. (Apcom) - "La Forleo è un personaggio che fa vergogna all'ordinamento giudiziario. Si deve mettere bene in testa che non è il capo degli sceriffi, non è il questore di Milano, né la Corte suprema: è un magistrato che si deve occupare delle sue pratiche e non prevaricare l'operato della polizia". A parlare è l'europarlamentare leghista Mario Borghezio, che ha partecipato questa mattina a Milano alla conferenza stampa del sindacato di polizia Uilps, sulla vicenda che ha visto protagonista Clementina Forleo, giudice preliminare a Milano, che venerdì scorso aveva criticato il fermo da parte di quattro volanti della polizia milanese, di un immigrato sorpreso senza biglietto nella metropolitana.


    Borghezio, tanto per la cronaca, condannato per aver pestato un bambino, spruzzato bombolette contro passeggeri in treno, e aver tentato di incendiare un dormitorio di immigrati.

    E condanna le "prevaricazioni" di sedicenti sceriffi ... mitico

    Evidentemente anche questa poveretta non ne può più delle assurdità leghiste e cerca, nei limiti delle sue possibilità, di far rispettare la legge a fini di giustizia, non quella formale ed ipocrita, ma quella fattuale. E' isterica? Se l'isteria produce questi risultati, ben venga!

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vend. solitario
    Cari amici,
    che Borghezio sia un personaggio tutto da discutere è inutile sottolinearlo, però se una volta dico una, ne dice una giusta, perchè tiragli merda addosso su altri argomenti che nulla hanno a che fare con questo?
    Eppoi un'altra domanda, pur di dare addosso alla lega e a Borghezio va bene difendere un marocchino beccato su di un bus senza biglietto e per giunta clandestino? Vi pare onesto?
    Fermo restando che Borghezio (30.000.000 al mese?) e personaggi come lui non credo facciano il bene ne della lega ne all'Italia.
    Tonino
    Tonino 44

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Mitico !
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 22:43
  2. Mitico Le Pen!
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 21:27
  3. Mitico!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 15:58
  4. Mitico!!!
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 21:22
  5. Mitico!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 13:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito