Londra: telecamera bus era fuoriuso
(ANSA) - LONDRA, 11 LUG - La telecamera a circuito chiuso installata sull'autobus numero 30 era fuori uso da almeno un mese. Lo rivela il quotidiano Evening Standard.
![]()
![]()

(ANSA) - LONDRA, 11 LUG - La telecamera a circuito chiuso installata sull'autobus numero 30 era fuori uso da almeno un mese. Lo rivela il quotidiano Evening Standard.
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Evidentemente la "mano di allah"guida sempre questi pastori sia in pilotaggi difficili che nello sfuggire all' occhio telematico degli infedeli .Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
![]()
![]()

.....forse è la mano di Javhe..Originally posted by larth
Evidentemente la "mano di allah"guida sempre questi pastori sia in pilotaggi difficili che nello sfuggire all' occhio telematico degli infedeli .![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
O di tutti e due...![]()