Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da HoChiMinh84
    Ho chi min non è mai salito al potere è morto prima che la guerra finisse, è come se i partigiani prima di inizia la loro lotta dovessero venire eletti dal popolo... non sai quello che dici
    Non conosci manco la storia del tuo idolo?

    Ho Chi Min è diventato Presidente della Repubblica del Vietnam del Nord (comunista) formatasi dopo la vittoria sui francesi a Diem Biem Phu (1954) ed è morto nel 1969.
    Quindi ennesimo comunista autoproclamatosi rappresentante del "popolo" senza aver mai preso un voto libero che fosse uno.
    Ti confondi col Vietnam del Sud, annesso al Nord (1975) dopo il successo dell'aggressione comunista cominciata nel 1963, e non più contenuta dagli americani che si erano ritirati nel 73.

  2. #12
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Non conosci manco la storia del tuo idolo?

    Ho Chi Min è diventato Presidente della Repubblica del Vietnam del Nord (comunista) formatasi dopo la vittoria sui francesi a Diem Biem Phu (1954) ed è morto nel 1969.
    Quindi ennesimo comunista autoproclamatosi rappresentante del "popolo" senza aver mai preso un voto libero che fosse uno.
    Ti confondi col Vietnam del Sud, annesso al Nord (1975) dopo il successo dell'aggressione comunista cominciata nel 1963, e non più contenuta dagli americani che si erano ritirati nel 73.
    infatti intendevo la guerra del vietnam più "famosa", quella contro gli americani, di cui ho chi min non a visto la fine... e se si parla del vietnam del nord è inutile farlo in quanto pochissimo tempo dopo l'indipendenza è iniziata la guerra contro gli USA quindi non ci sarebbe neanche stato il tempo per organizzare un potere politico decente...
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da medisco
    Amici di chi?
    Ma se si è "contro" l'islam bisogna essere per forza bananas? Se si è contro la globalizzazione bisogna essere per forza "comunista"?
    Quindi tu ragioni in base a ciò che ti dice il partito?
    Secondo me oggi l'islam (specialmente l'estremizzazione come quello iraniano) è pericoloso per la nostra nazione, come Bush è pericoloso per il mondo intero. Sono due problemi da combattere, non con le guerre, perchè potranno causare più casini di quello che possiamo immaginarci.
    Perchè vuoi essere contro l'Islam? Che senso ha?
    Semmai contro il terrorismo, ma c'è una certa differenza che al momento mi pare ti sfugga.....

    I pericoli vengono sempre dagli estremisti, di qualsiasi religione essi siano.
    Dunque è fondamentale una collaborazione tra tutti i moderati, cristani e musulmani, per isolare le teste calde, in Occidente e in Medio Oriente, come se fossero (lo sono!) bacilli contagiosi.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Oct 2004
    Messaggi
    309
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Perchè vuoi essere contro l'Islam? Che senso ha?
    Semmai contro il terrorismo, ma c'è una certa differenza che al momento mi pare ti sfugga.....

    I pericoli vengono sempre dagli estremisti, di qualsiasi religione essi siano.
    Dunque è fondamentale una collaborazione tra tutti i moderati, cristani e musulmani, per isolare le teste calde, in Occidente e in Medio Oriente, come se fossero (lo sono!) bacilli contagiosi.
    Il problema principale è che oggi non si è in grado di poter dire chi è estremista e chi no. Fino a ieri tutti dicevano che i figli degli immigrati si sarebbero integrati alla nostra cultura, si sarebbero occidentalizzati, si sarebbero dimenticati delle pazzie dell'estremizzazione, sarebbero diventati "europei", invece scopriamo che erano solo bugie, ed in un paese molto più multietnico del nostro, in un paese dove i mussulmani dovevano essere già integrati nella società avviene un attacco dinamitardo, non effettuato da qualche profugo clandestino, ma bensì dai figli degli immigrati, da quei ragazzi che dovevano essere "inglesi" e dovevano considerarsi europei.
    E' vero che ci sono tante brave persone (ma a questo punto non mi fiderei nemmeno più di loro...), ma non so fino a che punto dobbiamo rischiare di ritrovarci con una bomba sotto il culo solo per essere gentili nei loro confronti ed accoglierli in casa nostra.
    Se le due culture sono incompatibili allora che se ne stiano a casa loro!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    I pericoli vengono sempre dagli estremisti, di qualsiasi religione essi siano.
    Non per niente la polizia italiana è stata messa in massima allerta: sembra che gli integralisti voo-doo siano pronti a piazzare bombe nella metropolitana finchè le truppe straniere non si saranno ritirate da Haiti.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Perchè vuoi essere contro l'Islam? Che senso ha?
    Semmai contro il terrorismo, ma c'è una certa differenza che al momento mi pare ti sfugga.....

    I pericoli vengono sempre dagli estremisti, di qualsiasi religione essi siano.
    Dunque è fondamentale una collaborazione tra tutti i moderati, cristani e musulmani, per isolare le teste calde, in Occidente e in Medio Oriente, come se fossero (lo sono!) bacilli contagiosi.
    A essere contro l'islam è un dovere CIVILE visto che man mano che prende piede nelle zone dove maggiore è la loro presenza è uno stilicidio di nostre usanze : l'ultima qui a parma , una macceleria apre i battenti ,se regolare passi, di fianco con storia pluridecennale un negozio di abbigliamento femminile e maschile con in vetrina dei bei modelli portati da splendidi MANICHINI naturalmente in estate si vendono costumi da bagno ,e abiti "leggeri" . Bene questo maccellaio un giorno se ne esce con la richiesta al "merciaio" di TOGLIERE I MANICHINI DALLA VETRINA PERCHE' ""DISTURBAVANO "" IL SENSO DEL PUDORE DEI SUOI CLIENTI ARABI . Questo se non una prova di ..... cosa può essere

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Passi in avanti, ora li capisce...
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 09:54
  2. Irlanda del Nord - Due passi avanti
    Di GabrieleIRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 18:30
  3. il teletrasporto fa passi in avanti
    Di yurj nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 10:45
  4. Passi avanti per Umberto Bossi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 16:14
  5. Bertinotti e la non violenza: passi in avanti
    Di tigermen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 13:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito