In Origine Postato da ARI6
Fortuna che c'è ancora moooooolto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
Fortuna che c'è ancora moooooolto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io l'ho proposta e sceltaIn Origine Postato da Fenicio
Da quando il tema della tesi lo sceglie lo studente? Devi ringraziare il padreterno e tutti i santi se riesci a sceglire il dipartimento dove farla la tesi da noi.![]()

Io ho proposto un tema che mi interessava e la professoressa lo ha semplicemente circoscritto a un preciso periodo storico e a una serie di testi presi da una rivista letteraria...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

io ho proposto un tema, che mi è stato segato per motivi che non starò a spiegare.
la laurea è in Scienze Politiche, col professore di storia delle dottrine politiche.

bellooooooo una delle mie materie preferite!!!!!!!In Origine Postato da Alberich
io ho proposto un tema, che mi è stato segato per motivi che non starò a spiegare.
la laurea è in Scienze Politiche, col professore di storia delle dottrine politiche.![]()

Magari! anche da noi viene assegnata dall'alto,non a caso il prof mi ha dato proprio una tesi del cazzo,che mi sta ammorbando non pocoIn Origine Postato da Dreyer
Come "ti hanno dato", non l'hai scelta tu?![]()

io sto pensando che forse dovrei rifiutarla e cercare qualcuno che mi faccia fare la mia....con poche speranzeIn Origine Postato da MiladyN
bellooooooo una delle mie materie preferite!!!!!!!![]()

nooooooo, 1797 è piena storia moderna!!In Origine Postato da Paolo82
1797 sarebbe già Storia contemporanea,di poco ma contemporanea.Ma credo potrebbe essere anche scienze politiche,visto il personaggio.![]()

quale?In Origine Postato da blob21
Magari! anche da noi viene assegnata dall'alto,non a caso il prof mi ha dato proprio una tesi del cazzo,che mi sta ammorbando non poco

Infatti...In Origine Postato da Dreyer
nooooooo, 1797 è piena storia moderna!!![]()
anzi, il programma di storia contemporanea all' università parte dal 1870
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re