"L'identità di poteri tra il giudice del provvedimento e il giudice del riesame nel procedimento cautelare"In Origine Postato da Dreyer
quale?

"L'identità di poteri tra il giudice del provvedimento e il giudice del riesame nel procedimento cautelare"In Origine Postato da Dreyer
quale?
mado',il mio sognoIn Origine Postato da blob21
"L'identità di poteri tra il giudice del provvedimento e il giudice del riesame nel procedimento cautelare"

da orgasmo, direi...In Origine Postato da blob21
"L'identità di poteri tra il giudice del provvedimento e il giudice del riesame nel procedimento cautelare"![]()
e tu cosa proponevi?

sul tema avrei voluto fare qualcosa sui profili costituzionali della libertà personale e le sue limitazioniIn Origine Postato da Dreyer
da orgasmo, direi...![]()
e tu cosa proponevi?

Divetentissimo...In Origine Postato da blob21
"L'identità di poteri tra il giudice del provvedimento e il giudice del riesame nel procedimento cautelare"![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

si tratta del 9 comma del'art 309 del codice di procedura penaleIn Origine Postato da LuciaP
Divetentissimo...![]()
![]()

Ti capisco se non la vuoi fare...In Origine Postato da blob21
si tratta del 9 comma del'art 309 del codice di procedura penale
![]()
però, se giurisprudenza ti piace non dovrebbe essere poi così "devastapalle" per te...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ho fatto confusione allora,finisce col congresso di Vienna?In Origine Postato da Dreyer
nooooooo, 1797 è piena storia moderna!!![]()
![]()

la giurisprudenza mi piace,ma non l'argomento della tesiIn Origine Postato da LuciaP
Ti capisco se non la vuoi fare...
però, se giurisprudenza ti piace non dovrebbe essere poi così "devastapalle" per te...

solitamente finisce col 1870... ma nella pratica la si fa finire nel 1848, passando come storia contemporenea le guerre d'indipendenza.In Origine Postato da Paolo82
Ho fatto confusione allora,finisce col congresso di Vienna?![]()