A me è venuto un dubbio in questi giorni....che la vittoria del partito ultraconservatore in Iran, sia stata una mossa americana, per avere il pretesto dell'attacco....? Se non sbaglio il partito non aveva molte possibilità di vittoria!

A me è venuto un dubbio in questi giorni....che la vittoria del partito ultraconservatore in Iran, sia stata una mossa americana, per avere il pretesto dell'attacco....? Se non sbaglio il partito non aveva molte possibilità di vittoria!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

E si , e in modo sfacciato per di più.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Il tutto con la volonterosa partecipazione del 70% degli iraniani e la generosa benedizione del consiglio dei faqih.Testo originale scritto da ITALIANO
A me è venuto un dubbio in questi giorni....che la vittoria del partito ultraconservatore in Iran, sia stata una mossa americana, per avere il pretesto dell'attacco....? Se non sbaglio il partito non aveva molte possibilità di vittoria!![]()

intanto vi salverà il culoTesto originale scritto da GKTO66
CARO ETTORE,
ANCHE UN CERTO "CIMINELLI" E' UN GLORIOSO PORCO OGGI RICONOSCIUTO![]()
meglio così non mi perderò il derby e abbiamo 6 punti assicurati già di partenza![]()
FORZA JUVE

quoto...Testo originale scritto da italianuova2
intanto vi salverà il culo![]()
meglio così non mi perderò il derby e abbiamo 6 punti assicurati già di partenza![]()
FORZA JUVE
FORZA JUVE!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Ucraina....ti ricorda qualcosa.....?Testo originale scritto da IlikeUSA
Il tutto con la volonterosa partecipazione del 70% degli iraniani e la generosa benedizione del consiglio dei faqih.![]()
La democrazia è la più grande farsa....

....alcune frasi che il nuovo Presidente dell'Iran,
Mahmud Ahmadinejad, ripete spesso:
«Le mie sole ricchezze sono gli ordinamenti costituzionali. Vivo con lo stipendio d'insegnante, e grazie a Dio ne sono soddisfatto».
«Il mio bene più grande è davvero ingente - è l'amore per il servizio del popolo, e nulla si può comparare ad esso».
«Un dirigente rivoluzionario non ha bisogno di costosi accessori da ufficio e numerose segretarie».
«Sono orgoglioso d'essere il piccolo servo della Nazione iraniana, e il beniamino della strada».
Mica male il tipo.....

Che c'entra l'Ucraina?
Lì hanno vinto i filoamericani, mentre in Iran ha vinto l'antiamericano!
Tutto 'sto potere c'hanno gli Stati Uniti da controllare come marionette pure gli antiamericani!
E allora non avete proprio speranza!![]()
Testo originale scritto da Wandervogel
insegnante
mi ricorda qualcuno![]()

Ma come vogliono esportare la 'democrazia' in ogni parte del globo, e poi si lamentano che sia stato eletto dal popolo?