Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 79 di 79
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: idiozie...

    Testo originale scritto da Felix
    ma che c'entra il volksgeist con l'impero di Allah?!
    Ahmadineyad "esattamente" come Hitler???!!
    come si faccia a pubblicare delle idiozie del genere, per me rimane un mistero...
    Le ha pubblicate Libero, giornale antifascista, filoisraeliano ed islamofobo.
    Il dilettantismo di tale articolo è allucinante, non è citata neanche una fonte.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: idiozie...

    Testo originale scritto da cornelio
    Le ha pubblicate Libero, giornale antifascista, filoisraeliano ed islamofobo.
    Il dilettantismo di tale articolo è allucinante, non è citata neanche una fonte.

    Giampaolo Cufino
    LIBERO ovvero la malafede fatta giornale !

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Ferruccio
    La Francia che puo' fare contro l'America ?
    Niente... ma allo stesso modo niente può fare l'America per forzare la Francia... i cuginetti sono indipendenti e capaci di prendere le loro decisioni da soli a differenza di noi, mi sembra ne abbiano dato prova in più occasioni!

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Iron81
    Niente... ma allo stesso modo niente può fare l'America per forzare la Francia... i cuginetti sono indipendenti e capaci di prendere le loro decisioni da soli a differenza di noi, mi sembra ne abbiano dato prova in più occasioni!
    Questo e' vero. Del resto De Gaulle ebbe il coraggio di buttarli fuori dalle basi in Francia ! Noili abbiamo ancora qui e presenti in ben 105 localita' tra piccole e grandi !

    La Francia nostro " ultima spes " ! Magari la sommatoria Francia-RUSSIA ? Sulla Germania ormai .................

  5. #75
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Ferruccio
    Ma e' sempre una potenza regionale non globale.Ormai di potenza globale ce ne è una sola !

    Anch'io tifo per la Francia ma la realta' e' quella che e'.

    Tifi per la stessa Francia che nel 1860 si è presa Nizza e Savoia dopo che già aveva la Corsica? La stessa che nel 1947 si è presa Briga Tenda e tutti i passi alpini e già aveva costituito comitato proannessione in Valle d'Aosta, a Cuneo e a Ventimiglia e non se ne sarebbero sloggiati senza la minaccia armata americana?
    La stessa Francia infine che poco mandò in Italia i suoi marocchini di merda a sfondare il fronte laziale tenuto dai marò, e sfondato il quale lasciarono libero sfogo alle rapine e agli stupri di quei barbari arabi?

    Ho tralasciato poi la stessa Francia che ci ha rapinato per secoli, e per secoli ci ha invaso impedendo a chiunque di unificare la penisola.
    Bene, questa nazione di merda prima cade meglio è.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #76
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Ferruccio
    Mussolini non cedette un bel nulla ai tedeschi.Questi occuparono l'Alto Adige l'8 Settembre del 43 militarmente !
    Era la strada principale del loro accesso al fronte SUD !

    In Istria e Dalmazia la RSI contrasto' tedeschi e slavi uniti contro di noi sia in Istria Zara ed Isole con la Decima MAS
    sia nella Val d'Isonzo con i bersaglieri del Mameli e del Mussolini, Reggimenti della RSI.

    Caduti a centinaia e centinaia ! Caso mai a voler cedere territorio italiano fu Togliatti che caldeggiava finan co Gorizia agli slavi per poter tenere Trieste.

    Che poi in tutti questi territori noi fossimo andati a cercarci grane e contenziosi nel 19 questa e' tutta un'altra questione !

    Se non altro ammetti che i tedeschi ci hanno sottratto l'Alto Adige (e il Trentino compreso), e lo stesso dicasi per Venezia Giulia e Fiume.
    Però la RSI non fece molto, le brigate nere erano fortissimamente ideologizzate ma chi si impegno veramente fu la Decima. Essa non portava i gagliardetti neri, essa non tolse mai le insegne del Regio Esercito, ed indossò sempre il Grigioverde.
    La Decima fu un reparo che combattè per l'onore e la sopravvivenza d'Italia, non un reparto che combatteva per un'ideologia, per giunta perdente.
    Alcuni reparti, come quelli di Farinacci per fare un nome, non combattevano più per l'idea di Italia, combattevano per un'utopia sovranazionale altamente discutibile.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #77
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Ferruccio
    Questo e' vero. Del resto De Gaulle ebbe il coraggio di buttarli fuori dalle basi in Francia ! Noili abbiamo ancora qui e presenti in ben 105 localita' tra piccole e grandi !

    La Francia nostro " ultima spes " ! Magari la sommatoria Francia-RUSSIA ? Sulla Germania ormai .................

    Non ci posso credere che un nazionalista italiano vaticini una "santa alleanza" tra i nostri peggiori nemici storici. Non tanto la Russia, che pure voleva toglierci pure Udine al confine orientale, oltre ovviamente a Trieste e tutto il resto che si sono presi per darlo agli sloveni, ma la Francia e la Germania (quindi l'Austria), i nostri nemici continentali storici.

    Voi vi fate problemi di "simpatie" ed ideologie rispetto alle alleanze, io fermo restando che le alleanze d'Italia le farei solo con popoli bianchi (in quanto non è comunque nel nostro interesse nazionale indebolire il fronte bianco mondiale), trovo senz'altro preferibile alleanze con lontane isole con scarso interesse per il nostro suolo nazionale, che con nazioni confinanti le quali hanno sempre messo in discussione il nostro stesso diritto all'esistenza nazionale.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' in Iran il nuovo Hitler

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    Tifi per la stessa Francia che nel 1860 si è presa Nizza e Savoia dopo che già aveva la Corsica? La stessa che nel 1947 si è presa Briga Tenda e tutti i passi alpini e già aveva costituito comitato proannessione in Valle d'Aosta, a Cuneo e a Ventimiglia e non se ne sarebbero sloggiati senza la minaccia armata americana?
    La stessa Francia infine che poco mandò in Italia i suoi marocchini di merda a sfondare il fronte laziale tenuto dai marò, e sfondato il quale lasciarono libero sfogo alle rapine e agli stupri di quei barbari arabi?

    Ho tralasciato poi la stessa Francia che ci ha rapinato per secoli, e per secoli ci ha invaso impedendo a chiunque di unificare la penisola.
    Bene, questa nazione di merda prima cade meglio è.
    La Francia nel 1859 si prese Nizza e la Savoia in base ad un contratto fatto con il Governo piemontese per avere l'aiuto francese che fu determinante nello sconfiggere gli imperiali.
    Dimentichi Custoza e Novara nel 48 ?

    La Francia si prese Briga e Tenda e' vero ma dovette tirar giu' le sgrinfie dall Val d' Aosta e da Ventimiglia.Camparando con le nostre perdite ad Est ben poco cosa.

    I marocchini sfondarono la linea Gustav tenuta dai tedeschi e permisero agli alleati di arrivare a Roma dopo mesi di batoste a Montecassino e Nettuno.Erano dei barbari e si comportarono come tali.

    Comunque i marò della Xa combattevano sulo fronte di Anzio e Nettuno.1.200 caduti ! Solo il Barbarigo !

    La Francia oggi e' il, solo stato europeo che puo' fare da riferimento agli altri del continente e non dimenticare il 1.500.000 morti della Grande Guerra inclusi i poilus che riposano nel Cimitero Francese di Pederobba ( TV )
    e quelli che stanno nell'Ossario di Solferino ( MN ).

    Il passato ,comunque sia stato, oggi nello spirito europeo non conta piu' nulla.

    Tutti per uno e uno per tutti !

    e non Ognuno per sè e Dio per tutti !

    Vuoi che l'Europa si suicidi definitivamente ?

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    Se non altro ammetti che i tedeschi ci hanno sottratto l'Alto Adige (e il Trentino compreso), e lo stesso dicasi per Venezia Giulia e Fiume.
    Però la RSI non fece molto, le brigate nere erano fortissimamente ideologizzate ma chi si impegno veramente fu la Decima. Essa non portava i gagliardetti neri, essa non tolse mai le insegne del Regio Esercito, ed indossò sempre il Grigioverde.
    La Decima fu un reparo che combattè per l'onore e la sopravvivenza d'Italia, non un reparto che combatteva per un'ideologia, per giunta perdente.
    Alcuni reparti, come quelli di Farinacci per fare un nome, non combattevano più per l'idea di Italia, combattevano per un'utopia sovranazionale altamente discutibile.
    A parte il fatto che i tedeschi hanno OCCUPATO l'Alto Adige e non lo hanno sottratto a noi in quanto nessuno ha ratificato e tanto meno la RSU un tale distacco .....................

    In Val d'Isonzo e nella Valle del Baccia combatterno gli slavi fino al 30 Aprile del 45 i bersaglieri del Mameli e del Mussolini
    con perdite fortissime durante e dopo la guerra.La Decima opero' per circa due nesi sull'altipiano della Bainsizza e tenne la piazzaforte di Pola, Fiume e divese isole fino al sacrificio finale.Non dire che la RSI fece poco.Tremila e passa caduti
    ti sembrano poco ?

    Tutta la RSi combatte' per l'onore d'Italia e basta.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Ritratto del nuovo Hitler
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 15:07
  2. Iran: Hitler era ebreo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 03:24
  3. Iran: Hitler was a Jew
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 13:04
  4. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01-08-06, 13:26
  5. Hitler idolatrato in Iran !
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito