In origine postato da LuciaP
No, mi danno un fastidio bestiale. Non li sopporto

In origine postato da LuciaP
No, mi danno un fastidio bestiale. Non li sopporto

No, non ne ho.

no, e non mi piace vederli addosso alla gente, mi sanno di trasandato. men che meno poi in ambiente che non sia la spiaggia.

In un numero di Focus si raccontava di scarpe indossate da una prostituta dell'antica Grecia che si faceva pubblicità in questo modo...In origine postato da pensiero
certo che si, e con piacere....a proposito di infradito, ho visto oggi un servizio ai tiggì, dove facevano vedere degli infradito che sotto alla suola avevano inciso una parola, tipo: love....sex...o altro ancora, sulla sabbia lasciano l'impronta della scritta![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Mi sbregano la pelle.
No.

Al mare chiaramente si,ne ho un paio della sundek e uno della cool.
In strada al paesello a 700 metri slm sarebbero ridicoli.

Non mi piacciono manco per niente
Vanno bene chiaramente in spiaggia,niente da dire
Per il resto mi sanno di sciatto
Calcolando pure il fatto che molta gente c'ha i piedi pieni di calli e pure sporchi e si mettono quelle ciabatta da cinesi che fanno cagare
Per non parlare poi delle mitiche ciabatte/sandali di pelle per uomini....tipo quelle con l'apertura davanti e ancora peggio con lo spazio apposito per metterci il pollicione![]()
![]()
Infradito e ciabottone di pelle di cammello vade retro

ah si,quelle col tunnel da bravo cinquantenne ex boy scoutIn origine postato da DD
..tipo quelle con l'apertura davanti e ancora peggio con lo spazio apposito per metterci il pollicione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PER GLI UOMINI SONO COSI... low class....
-N-

Voi della upper class mettete gli infraculo?In origine postato da nordista
PER GLI UOMINI SONO COSI... low class....
-N-