direi che è una boiata.ma il credere nelle capacita' dello stato.

direi che è una boiata.ma il credere nelle capacita' dello stato.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

il governo non e' leghista e i 700000 clandestini sanati erano gia' qui tollerati e vezzeggiati dal governo ulivista precedente ...In Origine Postato da proteus
Spalancare le porte... VOI chi?
Il Governo leghista che ha sanato 700.000
clandestini?
Sii serio, folk.![]()
![]()
IL governo è leghista perché c'è la LegaIn Origine Postato da larth
il governo non e' leghista e i 700000 clandestini sanati erano gia' qui tollerati e vezzeggiati dal governo ulivista precedente ...![]()
attaccata alle poltrone
e i 700.000 clandestini regolarizzati
l'avete permesso VOI...
voi che avete anche il coraggio di cianciare.
Che burini irresponsabili che siete.

a parte che io ho semplicemente irriso, rovesciandolo , il paradigma di fuorischema , io posso irridere anche il tuo che dottamente ci spiega come il miglior modo di catturare il pesce sia aumentare l' acqua in cui liberamente nuota ..In Origine Postato da il Pasquino
Eccone un altro che pensa di sconfiggere il terrorismo con i carriarmati!
Ancora non volete capire che ilterrorismo è un fenomeno che richiede infiltrati e delatori.
Appunto quello che sostiene "larth".
Se volete avere degli "alleati" all'interno occorre creargli le condizioni per rilevare l'infiltrato terrorista.
State tranquilli che per paura non lo denunceranno mai apertamente ma se create una rete filo occidentale all'interno del mondo islamico riuscirete a scoprire e fermare in tempo il terrorista.
Anche se non lo sapete la nostra poliziasta operando molto bene e tanti che sembrano giustificare le azioni terroristiche in GB sono potenziali delatoridieventuali terroristi in Italia.
Per questo occorre creare le condizioni perchè questi possano operare nel favore della massa (in apparenza silenziosa) islamica.
Occorre comprendere bene i meccanismi della società islamica se si vuole isolare il terrorista!
Altri metodi come la guerra con le occupazioni ed i soldati non portano a nulla a meno di agire con metodi di pari livello magari agendo su parenti ed amici, minacce, sequestri di persona e via dicendo.
Strumenti che non può adottare nessuna democrazia al mondo!
Tutto il resto sono chiacchere di principio!
Saluti![]()

il governo e' leghista solo per 30 deputati su 380 . Ora anchio ritengo i 350 deputati polisti delle inutili nullita' .ma purtroppo il loro voto ha pesato sempre nella (in) azione del governo in materia ..In Origine Postato da proteus
IL governo è leghista perché c'è la Lega
attaccata alle poltrone
e i 700.000 clandestini regolarizzati
l'avete permesso VOI...
voi che avete anche il coraggio di cianciare.
Che burini irresponsabili che siete.
ED e' certo che VOI i clandestini preferivate tutti clandestini ... sia quelli sanabili che quelli insanabili ... per voi delinquenti o lavoratori vanno tutti bene ..![]()

invece per combattere il terrorismo islamico QUI e' intelligentissimo far venire continuamente nuovi clanndestini islamici QUI . ..In Origine Postato da Fuori_schema
Ma di che "porte" vaneggi?
Di che giustificazione straparli?
Io non giustifico nessuno, sei tu che "favorisci" il terrorismo mettitelo in testa.
Non hai ancora capito che tu sei il perfetto strumento (ed obiettivo) nelle mani di Bin Laden (o meglio di chi per lui).
Continua a farti manipolare il cervelletto patagno.![]()
Ma sei proprio folcloristico e assurdo...In Origine Postato da larth
il governo e' leghista solo per 30 deputati su 380 . Ora anchio ritengo i 350 deputati polisti delle inutili nullita' .ma purtroppo il loro voto ha pesato sempre nella (in) azione del governo in materia ..
ED e' certo che VOI i clandestini preferivate tutti clandestini ... sia quelli sanabili che quelli insanabili ... per voi delinquenti o lavoratori vanno tutti bene ..![]()
![]()
Continui a straparlare di invasione degli extracom
e fate parte di un governo che ha regolarizzato
700.000 clandestini...
Perché non avete lasciato il governo...
se non condividevate quello che per voi
era un atto criminale e irresponsabile?
Non rispondermi con altre assurdità
se no ti mando affa... (anzi in Patagna).![]()

Ma che irriso?In Origine Postato da larth
a parte che io ho semplicemente irriso, rovesciandolo , il paradigma di fuorischema , io posso irridere anche il tuo che dottamente ci spiega come il miglior modo di catturare il pesce sia aumentare l' acqua in cui liberamente nuota ..![]()
Hai semplicemente dato un ulteriore dimostrazione di bipedismo.
Bla bla bla senza nessun argomento.
Come diceva un mio caro amico "naso forato, pollice opponibile, postura eretta, regolare iscrizione all'anagrafe. Si fa presto a parlare di persone".
E poi vi lamentate pure che vi prendiamo per sottosviluppati mentali.
Il tuo caro capo terrorista non aspetta altro che la canea degli idioti del villaggio globale come te per aumentare i suoi consensi il suo potere e quant'altro.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Si, per quelli come te Noi, insoddisfatti di questo melma polista avremmo dovuto far cadere questo governo per averne poi uno vostro che aumentasse i clandestini senza distinzione tra onesti e delinquenti ....In Origine Postato da proteus
Ma sei proprio folcloristico e assurdo...![]()
Continui a straparlare di invasione degli extracom
e fate parte di un governo che ha regolarizzato
700.000 clandestini...
Perché non avete lasciato il governo...
se non condividevate quello che per voi
era un atto criminale e irresponsabile?
Non rispondermi con altre assurdità
se no ti mando affa... (anzi in Patagna).![]()
![]()

Il problema dell'immigrazione clandestinità non è legato alla religione.In Origine Postato da larth
invece per combattere il terrorismo islamico QUI e' intelligentissimo far venire continuamente nuovi clanndestini islamici QUI . ..![]()
Tu non hai ancora capito un dato fondamentale.
I TERRORISTI SONO TUTTI LAUREATI E REGOLARI MICA CLANDESTINI.
Non ci arrivi eh?
Troppo difficile...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf