Originariamente Scritto da Lupo Erano i primi di Dicembre del 2009. REPUTTANIZZATO. Che gufazzo! Comunque ce la siamo meritati sta eliminazione.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Originariamente Scritto da Lupo Erano i primi di Dicembre del 2009. REPUTTANIZZATO. visto come giocava non era difficile da indovinare
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da morfeo per me non passiamo il girone, forza parguay Che tu sia benedetto! Reputazione! Edit: non posso ridartela adesso..
Ultima modifica di jack; 29-06-10 alle 01:05
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum