E mi ci unirei anche io ecchecazz..Originariamente Scritto da Rulle
![]()

E mi ci unirei anche io ecchecazz..Originariamente Scritto da Rulle
![]()

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
...sempre meglio che il bordello dell'unione!

A mio sommesso parere la storia degli sfruttatori è andata molto avanti e non è così semplice come la descrivi. Esistono (in maggioranza) strade prese in affitto per ore intere da gruppi di sfruttatori, senz'altro. E questi vanno colpiti, sanzionati, messi in galera. Ma qui è la forza pubblica che ha già molti strumenti in mano per farlo.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Esistono altrettanto (in minoranza) prostitute che scelgono questa attività per diversi motivi, che non stiamo ad approfondire. Costoro per inciso riescono a condurre una vita "decorosa" quando non agiata.
I loro clienti non verrebbero colpiti, perchè coperti dal proprio domicilio o dalla riservatezza di un appartamento, dove eventualmente è residente una attività rispettabilissima.
Si perpetuerebbe anche qui la discriminazione economica imperante: chi spende 1000 diventa immune da sanzioni; chi ha a stento 30-50 €uro per consumare un rapporto (peraltro penoso) in un'auto stretta e malconcia, quello si che si becca l'arresto, il pubblico ludibrio, vogliamo dire la gogna?
Ripeto, non ci siamo.
Informauro

Originariamente Scritto da informauro
...e la buttiamo in lotta di classe...discriminazione dovuta al denaro, cioé al plusvalore.
Intanto entrambe le categorie (quella dei 30 e quella dei 1000) sono formate da porcaccioni, e non è detto che un porco accreditabile di 1000 non preferisca lo squallore dei 30 per motivi di sua libidine personale trovando gratificante la sensazione di degrado che ne consegue. I puttanieri sono tutti pervertiti e frustrati che godono nell'acquistare ciò che non sanno -o non possono- conquistare gratis.
Pubblico ludibrio e gogna sono il meno che si meritano.
Quanto alle troie, visto che nella massima parte sono straniere, io provvederei a rimpatriarle tutte, a vista.
Poi, per i pervertiti e le "vocate", riaprirei i casini.

Originariamente Scritto da Cirno
Strano modo di approcciare i temi, anzi normale per questo forumista.
a) Ci può stare il porco da 1000 che si degrada nel 30;
b) meno opportuno il giudizio su pervertiti e frustrati che "non sanno" o "non possono": se non volessero (visto che eventualmente "godono del degrado")?
c) Già, perchè chi "non sa" conquistare gratis, da porco, pervertito, frustrato, diventerebbe cliente ben accettato nei casini.
Per quanto mi riguarda i postriboli potrebbero riaprire stasera. E non mi permetterei di giudicare porco, pervertito, frustrato chi li frequentasse: è una questione di storie e culture personali troppo complesse per sentenze draconiane.
Così come per le sanzioni. Infatti non si è ancora compreso se - chi vorrebbe punire i clienti - lo farebbe anche qualora i bordelli fossero legalizzati. E se no, perchè volerli sanzionare ora?
informauro

...culture? Povera cultura (anzi "kultura" per contestualizzare a tuo modo), quante kazzate si dicono in tuo nome!Originariamente Scritto da informauro
La kultura dei puttanieri? ma chiamiamola col suo nome: perversione!
Il resto è tendenzioso sofisma.

E' un fatto culturale, eccome: mio padre, i miei fratelli, mi hanno insegnato ad essere gentile con l'altro sesso, a considerare le donne alla pari, ad ascoltarle, a non maltrattarle a non profittar di loro.Originariamente Scritto da Cirno
Altri non hanno questo approccio.
Altri ancora dicono e scrivono in pubblico le stesse mie cose, salvo poi comportarsi nel privato in maniera inversa.
Per esempio chi parla di puttanieri e di perversione, evidentemente lo fa a ragion veduta: ne sa più di me, per vita vissuta. Prego, passo la parola!
Informauro

Guarda che i "puttanieri" in Italia sono ben 10 milioni. Tutti pervertiti?Originariamente Scritto da Cirno

Originariamente Scritto da Rulle
io non sono Studioaperto, ma tu lo guardi regolarmente?![]()

Bisogna sempre conoscere il nemico per poterlo combattere.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
La differenza è che io lo vedo, ma tu gli credi.![]()