Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 186
  1. #151
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    E i cittadini di Amsterdam farebbero una sommossa popolare se solo a qualcuno venisse in mente di chiuderli.
    E mi ci unirei anche io ecchecazz..

  2. #152
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    bè, ha lanciato il Bordello delle Libertà, se tanto mi dà tanto...

    ...sempre meglio che il bordello dell'unione!

  3. #153
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    1) ho già detto proprio qui che la scelta della prostituta è in realtà guidata dall'alto guadagno che si ottiene e dalla condizione di sudditazna/terrore nei confronti dello sfruttatore.
    2) Se vai davanti a un giudice e gli parli di transazione mercenaria e la descrivi come regalìa, lui ride fino a domani mattina perché sa anche meglio di te la filiera di persone che si spartiscono la "torta" delle prestazioni mercenarie.
    A mio sommesso parere la storia degli sfruttatori è andata molto avanti e non è così semplice come la descrivi. Esistono (in maggioranza) strade prese in affitto per ore intere da gruppi di sfruttatori, senz'altro. E questi vanno colpiti, sanzionati, messi in galera. Ma qui è la forza pubblica che ha già molti strumenti in mano per farlo.

    Esistono altrettanto (in minoranza) prostitute che scelgono questa attività per diversi motivi, che non stiamo ad approfondire. Costoro per inciso riescono a condurre una vita "decorosa" quando non agiata.
    I loro clienti non verrebbero colpiti, perchè coperti dal proprio domicilio o dalla riservatezza di un appartamento, dove eventualmente è residente una attività rispettabilissima.

    Si perpetuerebbe anche qui la discriminazione economica imperante: chi spende 1000 diventa immune da sanzioni; chi ha a stento 30-50 €uro per consumare un rapporto (peraltro penoso) in un'auto stretta e malconcia, quello si che si becca l'arresto, il pubblico ludibrio, vogliamo dire la gogna?

    Ripeto, non ci siamo.

    Informauro

  4. #154
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    A mio sommesso parere la storia degli sfruttatori è andata molto avanti e non è così semplice come la descrivi. Esistono (in maggioranza) strade prese in affitto per ore intere da gruppi di sfruttatori, senz'altro. E questi vanno colpiti, sanzionati, messi in galera. Ma qui è la forza pubblica che ha già molti strumenti in mano per farlo.

    Esistono altrettanto (in minoranza) prostitute che scelgono questa attività per diversi motivi, che non stiamo ad approfondire. Costoro per inciso riescono a condurre una vita "decorosa" quando non agiata.
    I loro clienti non verrebbero colpiti, perchè coperti dal proprio domicilio o dalla riservatezza di un appartamento, dove eventualmente è residente una attività rispettabilissima.

    Si perpetuerebbe anche qui la discriminazione economica imperante: chi spende 1000 diventa immune da sanzioni; chi ha a stento 30-50 €uro per consumare un rapporto (peraltro penoso) in un'auto stretta e malconcia, quello si che si becca l'arresto, il pubblico ludibrio, vogliamo dire la gogna?

    Ripeto, non ci siamo.

    Informauro

    ...e la buttiamo in lotta di classe...discriminazione dovuta al denaro, cioé al plusvalore.
    Intanto entrambe le categorie (quella dei 30 e quella dei 1000) sono formate da porcaccioni, e non è detto che un porco accreditabile di 1000 non preferisca lo squallore dei 30 per motivi di sua libidine personale trovando gratificante la sensazione di degrado che ne consegue. I puttanieri sono tutti pervertiti e frustrati che godono nell'acquistare ciò che non sanno -o non possono- conquistare gratis.
    Pubblico ludibrio e gogna sono il meno che si meritano.
    Quanto alle troie, visto che nella massima parte sono straniere, io provvederei a rimpatriarle tutte, a vista.
    Poi, per i pervertiti e le "vocate", riaprirei i casini.

  5. #155
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cirno
    ...e la buttiamo in lotta di classe...discriminazione dovuta al denaro, cioé al plusvalore.
    Intanto entrambe le categorie (quella dei 30 e quella dei 1000) sono formate da porcaccioni, e non è detto che un porco accreditabile di 1000 non preferisca lo squallore dei 30 per motivi di sua libidine personale trovando gratificante la sensazione di degrado che ne consegue. I puttanieri sono tutti pervertiti e frustrati che godono nell'acquistare ciò che non sanno -o non possono- conquistare gratis.
    Pubblico ludibrio e gogna sono il meno che si meritano.

    Strano modo di approcciare i temi, anzi normale per questo forumista.
    a) Ci può stare il porco da 1000 che si degrada nel 30;
    b) meno opportuno il giudizio su pervertiti e frustrati che "non sanno" o "non possono": se non volessero (visto che eventualmente "godono del degrado")?
    c) Già, perchè chi "non sa" conquistare gratis, da porco, pervertito, frustrato, diventerebbe cliente ben accettato nei casini.

    Per quanto mi riguarda i postriboli potrebbero riaprire stasera. E non mi permetterei di giudicare porco, pervertito, frustrato chi li frequentasse: è una questione di storie e culture personali troppo complesse per sentenze draconiane.
    Così come per le sanzioni. Infatti non si è ancora compreso se - chi vorrebbe punire i clienti - lo farebbe anche qualora i bordelli fossero legalizzati. E se no, perchè volerli sanzionare ora?

    informauro

  6. #156
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    ...e la buttiamo in lotta di classe...discriminazione dovuta al denaro, cioé al plusvalore.
    Intanto entrambe le categorie (quella dei 30 e quella dei 1000) sono formate da porcaccioni, e non è detto che un porco accreditabile di 1000 non preferisca lo squallore dei 30 per motivi di sua libidine personale trovando gratificante la sensazione di degrado che ne consegue. I puttanieri sono tutti pervertiti e frustrati che godono nell'acquistare ciò che non sanno -o non possono- conquistare gratis.
    Pubblico ludibrio e gogna sono il meno che si meritano.
    QUOTE]


    Strano modo di approcciare i temi, anzi normale per questo forumista.
    a) Ci può stare il porco da 1000 che si degrada nel 30;
    b) meno opportuno il giudizio su pervertiti e frustrati che "non sanno" o "non possono": se non volessero (visto che eventualmente "godono del degrado")?
    c) Già, perchè chi "non sa" conquistare gratis, da porco, pervertito, frustrato, diventerebbe cliente ben accettato nei casini.

    Per quanto mi riguarda i postriboli potrebbero riaprire stasera. E non mi permetterei di giudicare porco, pervertito, frustrato chi li frequentasse: è una questione di storie e culture personali troppo complesse per sentenze draconiane.
    Così come per le sanzioni. Infatti non si è ancora compreso se - chi vorrebbe punire i clienti - lo farebbe anche qualora i bordelli fossero legalizzati. E se no, perchè volerli sanzionare ora?

    informauro
    ...culture? Povera cultura (anzi "kultura" per contestualizzare a tuo modo), quante kazzate si dicono in tuo nome!
    La kultura dei puttanieri? ma chiamiamola col suo nome: perversione!
    Il resto è tendenzioso sofisma.

  7. #157
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cirno
    ...culture? Povera cultura (anzi "kultura" per contestualizzare a tuo modo), quante kazzate si dicono in tuo nome!
    La kultura dei puttanieri? ma chiamiamola col suo nome: perversione!
    Il resto è tendenzioso sofisma.
    E' un fatto culturale, eccome: mio padre, i miei fratelli, mi hanno insegnato ad essere gentile con l'altro sesso, a considerare le donne alla pari, ad ascoltarle, a non maltrattarle a non profittar di loro.
    Altri non hanno questo approccio.
    Altri ancora dicono e scrivono in pubblico le stesse mie cose, salvo poi comportarsi nel privato in maniera inversa.
    Per esempio chi parla di puttanieri e di perversione, evidentemente lo fa a ragion veduta: ne sa più di me, per vita vissuta. Prego, passo la parola!

    Informauro

  8. #158
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cirno
    . I puttanieri sono tutti pervertiti e frustrati che godono nell'acquistare ciò che non sanno -o non possono- conquistare gratis.
    Pubblico ludibrio e gogna sono il meno che si meritano.
    Quanto alle troie, visto che nella massima parte sono straniere, io provvederei a rimpatriarle tutte, a vista.
    Poi, per i pervertiti e le "vocate", riaprirei i casini.
    Guarda che i "puttanieri" in Italia sono ben 10 milioni. Tutti pervertiti?

  9. #159
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Oh pari pari a quanto detto da Studio Aperto poco prima di Natale.
    Per loro sfortuna sono andato a verificare la cosa un mesetto fa e posso tranquillamente dire che coffee shop e quartieri a luci rosse sono ben lontani dall'essere chiusi.
    E i cittadini di Amsterdam farebbero una sommossa popolare se solo a qualcuno venisse in mente di chiuderli.

    io non sono Studioaperto, ma tu lo guardi regolarmente?

  10. #160
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    io non sono Studioaperto, ma tu lo guardi regolarmente?
    Bisogna sempre conoscere il nemico per poterlo combattere.
    La differenza è che io lo vedo, ma tu gli credi.

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20-12-13, 09:46
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-11-12, 23:01
  3. Berlusconi:"Punire i clienti delle prostitute"
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-06-09, 14:36
  4. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 16:21
  5. Verona multa i clienti delle prostitute: 500 euro
    Di trenta81 nel forum Fondoscala
    Risposte: 970
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 11:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito