Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: pro no irmenticare

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Marigosu
    Barrosu guarda che la signora(?) sta sul forum di iRS solo per farsi vedere, anche perchè so che dal vivo non si può vedere.
    Sono degli esseri solitari e tristi che dicono di essere indipendentisti, di non essere di sardigna-poveranazione ma poi sempre con loro e i loro amichetti colonizzatori italici vanno a braccetto.
    La questione è che chi entra in questo forum potrebbe pensare che questi personaggi siano di iRS...quindi penso che sia il caso di opporsi a chi vorrebbe far credere che quelle quattro chiacchere morte che fanno su internazionalismo fallito, no global itagliota e scemenze di questo genere appartengano all'indipendentismo di iRS. Tutto qui. Spero di essere stato chiaro. Ogni tanto bisogna evitare che certi parassiti si nutrano del lavoro altrui.

...ti commenti da solo!...

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Barrosu guarda che la signora(?) sta sul forum di iRS solo per farsi vedere, anche perchè so che dal vivo non si può vedere.
    Sono degli esseri solitari e tristi che dicono di essere indipendentisti, di non essere di sardigna-poveranazione ma poi sempre con loro e i loro amichetti colonizzatori italici vanno a braccetto.
    La questione è che chi entra in questo forum potrebbe pensare che questi personaggi siano di iRS...quindi penso che sia il caso di opporsi a chi vorrebbe far credere che quelle quattro chiacchere morte che fanno su internazionalismo fallito, no global itagliota e scemenze di questo genere appartengano all'indipendentismo di iRS. Tutto qui. Spero di essere stato chiaro. Ogni tanto bisogna evitare che certi parassiti si nutrano del lavoro altrui.

Grande! stai iniziando a diventarmi simpatico…sei proprio spassoso!

Cmq scherzi a parte, questo individuo sta davvero esagerando, chiedo ai moderatori se per il bene del vostro movimento non sia il caso di prendere provvedimenti.

Perchè il discorso che questo personaggio ha fatto su chi entra per la prima volta e pensa che questo sia l'indipendentismo di iRS paradossalmente vale per lui e la sua accozzaglia di insulti e deliri...e non penso che ciò giovi al vostro movimento...anzi...

Cun amistadi a is amigos de iRS
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guardia arrubia

Grande! stai iniziando a diventarmi simpatico…sei proprio spassoso!

Cmq scherzi a parte, questo individuo sta davvero esagerando, chiedo ai moderatori se per il bene del vostro movimento non sia il caso di prendere provvedimenti.

Perchè il discorso che questo personaggio ha fatto su chi entra per la prima volta e pensa che questo sia l'indipendentismo di iRS paradossalmente vale per lui e la sua accozzaglia di insulti e deliri...e non penso che ciò giovi al vostro movimento...anzi...

Cun amistadi a is amigos de iRS

trppu togu est!...lassa perdere ...ca mi piaghet idere e leghere vinzas a umbe arrivata sa cojonaggine umana...deliri compresi

......

sottofondo musicale:...non sono una segnora...

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si vede che siete due geniacci. Sei più bella che intelligente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si vede che siete due geniacci. Sei più bella che intelligente.

ma come ! ieri non se me poteva guardà!...deciditi...eppoi

mì chi non ses in su forum de Indipendentzia Rimorchiu de sas Sardas!

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by juanna maria
    ma come ! ieri non se me poteva guardà!...deciditi...eppoi

mì chi non ses in su forum de Indipendentzia Rimorchiu de sas Sardas!
    Sai qual'è la cosa deludente con te...che bisogna spiegarti le battute! Tristezza!
    Vedi, se non ti si può guardare e dico che sei più bella che intelligente...fai due più due...o è troppo difficile?
    State messi bene! Che geni del male!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito destra o sinistra?....io voto Irs

Non possiamo ricordare persone che usano la violenza per esporre i propri pensieri!!!!!!!! il malcapitato poliziotto ha sparato perchè si è visto una persona che gli stava lanciando un estintore.Cara juanna maria,(mi rivolgo a te perchè hai introdotto il "dibattito"),come avresti visto una bella manifestatione pacifica con dei striscioni vs i politici del G8, non cercardo le botte o addirittura la morte?

Irs,come avrai sentito sui telegiornali,ha manifestato pacificamente contro il capo del governo italiano entrando con bandiere e striscioni a villa Certosa......e non ha assolutamente preso spranghe e san pietrini per distruggere i vetri della villa.

Saludi

Jahir Abdul

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: destra o sinistra?....io voto Irs

Originally posted by jahir abdul
    Non possiamo ricordare persone che usano la violenza per esporre i propri pensieri!!!!!!!! il malcapitato poliziotto ha sparato perchè si è visto una persona che gli stava lanciando un estintore.Cara juanna maria,(mi rivolgo a te perchè hai introdotto il "dibattito"),come avresti visto una bella manifestatione pacifica con dei striscioni vs i politici del G8, non cercardo le botte o addirittura la morte?

Irs,come avrai sentito sui telegiornali,ha manifestato pacificamente contro il capo del governo italiano entrando con bandiere e striscioni a villa Certosa......e non ha assolutamente preso spranghe e san pietrini per distruggere i vetri della villa.

Saludi

Jahir Abdul
    Salude Abdul.

ite paret ?

www.indipendentzia.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salude jahir abdul!

Benvenut@ nel forum di iRS - Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna - movimento indipendentista che lotta in modo nonviolento per la costruzione della Repubblica di Sardegna e per l'affermazione del diritto all'autodeterminazione del Popolo sardo.
    Il forum, aperto a tutti, intende fornire uno strumento per avvicinarsi alle idee del movimento, per approfondire le tematiche di proprio interesse e/o semplicemente per conoscere altri indipendentisti.

Nel sito ufficiale del movimento potrai trovare documenti, comunicati e informazioni sul movimento: JASSU IN SARDU - SITO IN ITALIANO.

Se vuoi iscriverti al movimento e ricevere la carta di identità sarda COMPILA QUESTA PAGINA.

Se vuoi iscriverti alle nostre mailing-list territoriali SCEGLI LA LISTA DELLA TUA ZONA DI RESIDENZA.

Se vuoi leggere i numeri di "RdS Repùbrica de Sardigna", il nostro foglio informativo VISITA IL SITO DI RdS

Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci a questo indirizzo mail: info@indipendentzia.net
    o chiamare il numero nazionale del movimento 338.777.63.74.

A nos intender kitu
    A s'intendi kitzi

Staff de s'Arrejonada de iRS
    Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: destra o sinistra?....io voto Irs

Originally posted by jahir abdul

Saludi

Jahir Abdul

…salve Abdul…mi sarebbe piaciuto risponderti con una poesia…che purtroppo non trovo…ma che finisce…così….”poi un giorno si sono presentati alla mia porta”…vado a memoria

sei libero di pensare e credere quello che vuoi…posso pensare e credere che in Sardegna non ci sono problemi…che siamo liberi di disporre della nostra terra, che non abbiamo basi militari, che sono cazzate le esercitazioni, che non ci sono sottomarini a testata nucleare alla Maddalena, e che la popolazione gode di ottima salute , che sono cazzate se i bambini di alcune zone della Sardegna hanno tassi alti di piombo nel sangue….e posso seguire all’infinito…

rispetto la manifestazione di IRS…ti rispondo…molti anni fà quando i minatori sardi fecero sciopero…successe quel che successe …eppure mi risulta che non erano “violenti”…

ps:…ti consiglio di leggere alcune delle testimonianze…ma sei sempre libero di non crederci ...e anche di chiudere gli occhi

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima