Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: pro no irmenticare

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Marigosu
    I soliti italo-autonomisti-sardo-nazioncini...vi fate riconoscere dalle idee geniali e dall'educazione...che succede il forum di sardigna natzione è stato tumulato male?

Ma quanto vi clonate voi di sardigna-italia nazione?
    Custa cosa fiada riferita a mei?
    Cmq premessu ka no seu de sardigna natzione...ma candu no scisi itta arrespundi scisi scetti nai cazzadas!?...italianos bla bla bla...autonomistas bla bla bla...
    Deu appu arrespustu circhendi de argomentai, tui ses scetti insultendi e nendu tontesas…no ti intendisi mancu pagu pagu ridiculu?
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by juanna maria
    ..toga?....custu non est nudda...ca non pirmitto a niune de infamare unu pizzinnu chi ana mortu, e de tottu sos atteros chi non potenene irmenticare
    Fiu brullendi...fiat po su "non bi esso mancu si ses s'unicu"omine" restatv in s'universo"...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by guardia arrubia
    Fiu brullendi...fiat po su "non bi esso mancu si ses s'unicu"omine" restatv in s'universo"...

...ej! ja l'appo cumpresa...mì chi brullo mì...non chi vulanu!

..gai toccatu su ego..o itti atteru de sos "omines"...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[BTu "barbaricina" mantieni linda la memoria italica che io, sardo, lavoro per la natzione sarda.

....Il vizio di comandare in casa d'altri non vi passa mai. Assurdo. Meditate gente,meditate. [/B]

1: non so “barbaricina chin sas “ “ ma chene “ “…ca so ORGOGLIOSA de lu essere… ca gai paret nos an cramatu sos imperialistas romanos…duncas orgogliosa de essere BARBARA.

2: si tue travaglias..pro sa Natzione Sarda…keret narrere chi semus postos ma male..male …

3: jeo mantenzo limpia sa memoria italica?...tue siki a iscrire in italica limba…e travaglia..o aches travagliare sa Natzione Sarda!

Comandare in casa d’altri?....ma a bi ses?...tradotto ci sei col cervello?...in Sardigna so in domo mea…compresu l’as o non bi l’aches a ponner sas cellulas vene chi d’anna s’imput pro poter cumprennere…no! mi paret chi non bi ses!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai più come al G8
    - Una Commissione Di Inchiesta Parlamentare
    Sul G8 Di Genova E Il Global Forum Di Napoli
    - L’identificazione Del Personale Delle Forze
    Dell’ Ordine Con Codici Su Caschi e Uniformi
    - La Formazione Delle Forze Dell’ordine
    Alle Tecniche Della Nonviolenza
    - La Messa Al Bando Delle Sostanze Chimiche
    Dannose (Gas Cs) Usate Nei Lacrimogeni
    - L’introduzione In Italia Del Reato Di Tortura
    Il Comitato
    Verità E
    Giustizia
    per Genova
    chiede alle
    istituzioni:
    COMITATO VERITÁ E GIUSTIZIA PER GENOVA
    c/o Casa Pace e Nonviolenza, p. Palermo 10/B - 16129 Genova
    info@veritagiustizia.it - www.veritagiustizia.it

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che tu abbia qualche circuito scollegato...ma come vi chiamano i geni del male? 1..2..3...prova...prova....c'è qualcuno? Niente...non capisce...quando cominci a cantare l'inno di mameli?
    Che tristi figuri sardo-italici!

Ayò!!!
    Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face

E bastat!

Poneiddi cabudu!!!

Ognuno ha la sua versione dei fatti e la sua verità.

Certo il sig. Giuliani non era a Genova per fare una passeggiata ed ammirare il panorama e con quell'estintore non voleva certo aiutare a sedare un incendio.
    Ciò non toglie che a nessuno si augura ciò che gli è capitato (anche se forse se lo è un pò cercato) e tantomeno si deve mancare di rispetto a chi non c'è più.
    Ognuno renda omaggio come crede, magari in forma privata, magari in forma pubblica facendo una segnalazione sul forum, ma senza imporre niente a nessuno e senza pretendere che gli altri la pensino allo stesso modo, col diritto, comunque, di essere rispettati per le proprie idee.
    Non mi sembra il caso di denigrarci, accusarci ed offenderci a vicenda!
    Scusate l'intrusione, ma questo accapigliarsi mi infastidisce.
    Adiosu e in bon'ora!

Massimu

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by barrosu
    E bastat!

Poneiddi cabudu!!!

Ognuno ha la sua versione dei fatti e la sua verità.

Certo il sig. Giuliani non era a Genova per fare una passeggiata ed ammirare il panorama e con quell'estintore non voleva certo aiutare a sedare un incendio.
    Ciò non toglie che a nessuno si augura ciò che gli è capitato (anche se forse se lo è un pò cercato) e tantomeno si deve mancare di rispetto a chi non c'è più.
    Ognuno renda omaggio come crede, magari in forma privata, magari in forma pubblica facendo una segnalazione sul forum, ma senza imporre niente a nessuno e senza pretendere che gli altri la pensino allo stesso modo, col diritto, comunque, di essere rispettati per le proprie idee.
    Non mi sembra il caso di denigrarci, accusarci ed offenderci a vicenda!
    Scusate l'intrusione, ma questo accapigliarsi mi infastidisce.
    Adiosu e in bon'ora!

Massimu
    Barrosu guarda che la signora(?) sta sul forum di iRS solo per farsi vedere, anche perchè so che dal vivo non si può vedere.
    Sono degli esseri solitari e tristi che dicono di essere indipendentisti, di non essere di sardigna-poveranazione ma poi sempre con loro e i loro amichetti colonizzatori italici vanno a braccetto.
    La questione è che chi entra in questo forum potrebbe pensare che questi personaggi siano di iRS...quindi penso che sia il caso di opporsi a chi vorrebbe far credere che quelle quattro chiacchere morte che fanno su internazionalismo fallito, no global itagliota e scemenze di questo genere appartengano all'indipendentismo di iRS. Tutto qui. Spero di essere stato chiaro. Ogni tanto bisogna evitare che certi parassiti si nutrano del lavoro altrui.

Ayò!!!
    Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Barrosu guarda che la signora(?) sta sul forum di iRS solo per farsi vedere, anche perchè so che dal vivo non si può vedere.
    Sono degli esseri solitari e tristi che dicono di essere indipendentisti, di non essere di sardigna-poveranazione ma poi sempre con loro e i loro amichetti colonizzatori italici vanno a braccetto.
    La questione è che chi entra in questo forum potrebbe pensare che questi personaggi siano di iRS...quindi penso che sia il caso di opporsi a chi vorrebbe far credere che quelle quattro chiacchere morte che fanno su internazionalismo fallito, no global itagliota e scemenze di questo genere appartengano all'indipendentismo di iRS. Tutto qui. Spero di essere stato chiaro. Ogni tanto bisogna evitare che certi parassiti si nutrano del lavoro altrui.
    Sai, io stesso non mi considero (perlomeno non ancora) di iRS. Come ho avuto modo di far notare altre volte sono, se così vogliamo dire, un osservatore esterno che spinto dalla curiosità, spesso e volentieri si affaccia su questo forum, trovandovi, tra l'altro degli spunti di riflessione molto interessanti e non solo a livello politico.
    Questo però credo non mi impedisca, coi modi dovuti e con il rispetto massimo per chi mi ospita, di esprimere un parere, una sensazione, un punto di vista.
    Il mio intervento voleva solo sottolineare che spesso mi trovo a leggere di incomprensioni, scontri, diverbi etc. fini a se stessi e la cosa, dato che mi sembra si cammini verso un obiettivo comune, non mi esalta. E' pur vero che se gli "scontri" ci sono e sono costruttivi, ben vengano.
    In sintesi non mi piacciono le facili catalogazioni, rosso, bianco, nero, fascista, comunista, destra, sinistra.... Ma dove stà scritto che dobbiamo per forza essere inquadrati in un unico contesto e non possiamo avere una mente aperta che ci permette, ognuno con/per quello che è, di rapportarsi a ciò che ci circonda?
    Grazie per la risposta.
    A s'intendi kitzi!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima