hey che match questa notte
mi dispiace solo che oggi mi perdo il genyo, avendo postato sino alle 4.00 oggi non si farà vedere.
Tornando in tema, non credo che Prodi sia infallibile, non si discute il curriculum ovviamente, però quando è stato fatto fuori nel '98 ha dimostrato scarsa capacità politica ... dai, per un voto!! .... una barzelletta. Se potessi essere io quello che designa i ruoli lo vedrei più come ministro dell'economia che non come presidente del consiglio, per questo ruolo mi sembra più adatto D'Alema.
Tornando a genyo, quello che non capisco è perchè i leghisti si ostinino a farsi rappresentare da dei guitti come Calderoli e Castelli, ne hanno qualcuno più in gamba (penso a Pagliarini) che però preferiscono tenere nell'ombra, probabilmente è perchè non gli riesce proprio di assecondare Bossi in tutte le sue pagliacciate.




Rispondi Citando
