Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 241

Discussione: Prodi è infallibile?

  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hey che match questa notte

    mi dispiace solo che oggi mi perdo il genyo, avendo postato sino alle 4.00 oggi non si farà vedere.


    Tornando in tema, non credo che Prodi sia infallibile, non si discute il curriculum ovviamente, però quando è stato fatto fuori nel '98 ha dimostrato scarsa capacità politica ... dai, per un voto!! .... una barzelletta. Se potessi essere io quello che designa i ruoli lo vedrei più come ministro dell'economia che non come presidente del consiglio, per questo ruolo mi sembra più adatto D'Alema.

    Tornando a genyo, quello che non capisco è perchè i leghisti si ostinino a farsi rappresentare da dei guitti come Calderoli e Castelli, ne hanno qualcuno più in gamba (penso a Pagliarini) che però preferiscono tenere nell'ombra, probabilmente è perchè non gli riesce proprio di assecondare Bossi in tutte le sue pagliacciate.

  2. #82
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Beh BOSSI si e' laureato almeno due volte nella stesa materia e nella stessa UNIVERSITA'.

    Ti sfido a portare altri esempi non solo in Italia ma anche nel mondo.

    A Prodi manca una esperienza di cantante : Bossi , anche se segato , partecipo' ad un Festival di Castrocaro.

    QUESTI , CARO ZARA , SONO FATTI E NON PUGNETTE!
    ________________________________________

    Tu che sei abbastanza intelligente, dovresti capire che in un movimento federalista non ci sono leaders come si intende comunemente questo termine, ci sono persone che rivestono cariche in rappresentanza della base elettorale, del movimento, sono dei PORTAVOCE, non sono AUTOREFERENZIALI.

    Se non è chiaro questo si parla a vuoto. Su Bossi, ti racconto questo che testimonia meglio della persona di quanto facciano i nostri nemici, perchè non sono semplici avversari politici ma si tratta di veri nemici.

    Ad una manifestazione "nazionale" con decine di migliaia di persone, umberto era tra i militanti come militante, più avanti a lui, dei ragazzi del Movimento Giovani Padani urlavano a squarciagola "Bossi, Bossi, Bossi", Umberto li ha raggiunti da dietro, li ha presi sottobraccio e ha detto loro:

    " non dovete urlare Bossi, Bossi non conta niente, dovete urlare forte PADANIA, PA DA NIA, PA DA NIA."

    Questo è l'Umberto Bossi che conoscono le persone che lo conoscono personalmente.

    Il resto è gossip.

    Il gossip sia politico che di costume è roba per sottosviluppati, per cerebrolesi.

    Vai a vedere in Svizzera se trovi una qualsiasi forma di gossip, lo lasciano ai buzzurri.

  3. #83
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Prodi è infallibile?

    In Origine Postato da LuciaP
    certo che per voi bananas l' ironia è pari ai misteri di fatima...
    __________________________________________

    invece voi mortadellas siete delle aquile....

    se la tua era una battuta...ebbene, fa schifo!
    Ciao.

  4. #84
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In che tonalità lo faceva il coro PADANIA PADANIA il cantante di castrocaro?


  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    ________________________________________

    Tu che sei abbastanza intelligente, dovresti capire che in un movimento federalista non ci sono leaders come si intende comunemente questo termine, ci sono persone che rivestono cariche in rappresentanza della base elettorale, del movimento, sono dei PORTAVOCE, non sono AUTOREFERENZIALI.

    Se non è chiaro questo si parla a vuoto. Su Bossi, ti racconto questo che testimonia meglio della persona di quanto facciano i nostri nemici, perchè non sono semplici avversari politici ma si tratta di veri nemici.

    Ad una manifestazione "nazionale" con decine di migliaia di persone, umberto era tra i militanti come militante, più avanti a lui, dei ragazzi del Movimento Giovani Padani urlavano a squarciagola "Bossi, Bossi, Bossi", Umberto li ha raggiunti da dietro, li ha presi sottobraccio e ha detto loro:

    " non dovete urlare Bossi, Bossi non conta niente, dovete urlare forte PADANIA, PA DA NIA, PA DA NIA."

    Questo è l'Umberto Bossi che conoscono le persone che lo conoscono personalmente.

    Il resto è gossip.

    Il gossip sia politico che di costume è roba per sottosviluppati, per cerebrolesi.

    Vai a vedere in Svizzera se trovi una qualsiasi forma di gossip, lo lasciano ai buzzurri.
    E cosa c'entra con la doppia ( festa di ) laurea e con il festival di Castrocaro Terme?

  6. #86
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Prodi è infallibile?

    In Origine Postato da Genyo
    __________________________________________

    invece voi mortadellas siete delle aquile....

    se la tua era una battuta...ebbene, fa schifo!
    Ciao.
    Prima di tutto siamo meno esaltati di te...e già questo dovrebbe deporre a nostro favore.
    Secondo, non sputiamo sentenze isteriche e mai supportate da conferme, come fai tu
    Terzo, non era una battuta, era una constatazione di fronte alle vostre reazioni
    Quarto, caro il mio padano pazzo, continunui ad avercela con me. Sarà forse perchè non ti prendo sul serio, come nessuno qui dentro...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  7. #87
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo 3d è uno spasso...

    Brunik...

  8. #88
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Prodi è infallibile?

    In Origine Postato da LuciaP
    Prima di tutto siamo meno esaltati di te...e già questo dovrebbe deporre a nostro favore.
    Secondo, non sputiamo sentenze isteriche e mai supportate da conferme, come fai tu
    Terzo, non era una battuta, era una constatazione di fronte alle vostre reazioni
    Quarto, caro il mio padano pazzo, continunui ad avercela con me. Sarà forse perchè non ti prendo sul serio, come nessuno qui dentro...
    ___________________________________________

    Sei un tipo, ma vacci piano con le offese, quando il "piano" è scherzo contro scherzo, come giustamente rilevi tu, soprattutto i 3D di brunik svolgono una funzione plurima sempre tra il serioso, la burla, l'ironico, la presa in giro,...

    Il tuo plurale rivolto a me come lo devo considerare, pluralis majestatis o proprio noi, noi. No perchè io parlo per me stesso, come leghista fondamentalista ma solo per me stesso.

    Comunque è come se ti conoscessi da sempre, ho avuto una morosa con le tue caratteristiche e ti trovo comunque divertente, soprattutto quando ti preoccupi.

  9. #89
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Prodi è infallibile?

    In Origine Postato da Genyo
    ___________________________________________

    Sei un tipo, ma vacci piano con le offese, quando il "piano" è scherzo contro scherzo, come giustamente rilevi tu, soprattutto i 3D di brunik svolgono una funzione plurima sempre tra il serioso, la burla, l'ironico, la presa in giro,...

    Il tuo plurale rivolto a me come lo devo considerare, pluralis majestatis o proprio noi, noi. No perchè io parlo per me stesso, come leghista fondamentalista ma solo per me stesso.

    Comunque è come se ti conoscessi da sempre, ho avuto una morosa con le tue caratteristiche e ti trovo comunque divertente, soprattutto quando ti preoccupi.
    Lu .... hai fatto breccia .....





  10. #90
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    E cosa c'entra con la doppia ( festa di ) laurea e con il festival di Castrocaro Terme?
    __________________________________

    Bisogna contrapporre la VERITA' alle MENZOGNE, perchè vedi anche una verità come quella di Castrocaro, usata dai nostri nemici diventa FALSA.

    Per capire le tre righe sopra ti dovresti smazzolare l'ottimo testo di Hans Georg Gadamer Verità e metodo.

    Se lo hai già letto, non lo hai capito. Rileggilo, poi rileggilo ancora.

    Buona lettura.

 

 
Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Sillabo infallibile
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 17:16
  2. Infallibile!
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 16:29
  3. Il Premio infallibile?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 20:21
  4. La chiesa è infallibile?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 10:44
  5. sillabo infallibile?
    Di catholikos nel forum Cattolici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 10:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito