Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 241

Discussione: Prodi è infallibile?

  1. #151
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2005
    Località
    Forli
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Topic:

    Prodi - Berlusconi 4 a 0. Palla al centro.


    E tra 40-45 settimane 5-0

  2. #152
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    Se ci fosse stato Bossi sicuramente no.

    Io non ho mai scritto che Prodi sia infallibile.

    Eddai !
    Il bossi non era non è e non sarà mai pdc !

  3. #153
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Dopo aver portato l'Italia
    NEI PARAMETRI GIUSTI PER POTERCI ENTRARE
    NELL'EURO....

    sì... dopo srebbero stati capaci tutti..

    Ti sei scordato un IMPORTANTE passaggio.

    Hai qualche dubbio sulla difficoltà di un qualsiasi governo DI QUEI TEMPI a rientrare nei parametri ??

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    Lo stesso dubbio che assaliva personaggi come il prof.Brunetta e l'altro....il Marzano, che ospite telefonico fisso da Fede sghignazzava quando Fede chiedeva petulante se saremmo entrati in Europa.
    "Con questi, in EU non c'entreremo mai" era la sua ricorrente sentenza....altro che pulcinella. troppo comodo dire "se" a giochi fatti.
    Il "se" è il paradiso de' bischeri...

    Ribadisco il concetto (anche se oramai trattasi di un SE):
    Un qualsiasi governo, con un qualsiasi pdc (bossi escluso....) ci avrebbe portato in europa.
    Ciò non toglie che in quel momento c'era lui e i meriti (con relative rogne) sono suoi.

  5. #155
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gonfu
    Hai qualche dubbio sulla difficoltà di un qualsiasi governo DI QUEI TEMPI a rientrare nei parametri ??
    Ma tu sei da ricovero.

    TUTTI (opposizione e industriali)
    dicevano che era impossibile quello che voleva
    fare Prodi...

    ed ora arrivi tu a cambiare la storia?

    Ma va là..........

  6. #156
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gonfu
    Ribadisco il concetto (anche se oramai trattasi di un SE):
    Un qualsiasi governo, con un qualsiasi pdc (bossi escluso....) ci avrebbe portato in europa.
    Ciò non toglie che in quel momento c'era lui e i meriti (con relative rogne) sono suoi.
    "SE" al posto del patacca ci fosse stato un qualsiasi bischero non saremmo in queste pietose condizioni....

  7. #157
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prodi è infallibile?

    [QUOTE]In Origine Postato da brunik
    [B] ci ha portato nello Sme nel 78 [B]

    Era già presidente del consiglio? che significa "ci ha portato"?? mah.

    [B] ha risanato in tre anni l'IRI [b]

    Leggi qui vah..

    Giocando sulle parole e sull’interpretazione dello statuto dell’Ente, Prodi vantò utili inverosimili (12 miliardi e 400 milioni nel 1985). La Corte dei Conti, magistratura di sorveglianza, chiarì le menzogne: «Il complessivo risultato di gestione dell’Istituto per il 1985, cui concorrono... sia il saldo del conto profitti e perdite sia gli utili e le perdite di natura patrimoniale, corrisponde a una perdita di 980,2 miliardi, che si raffronta a quella di 2.737 miliardi consuntivata nel 1984». La Corte, inoltre, segnalava che le perdite nette nel 1985 erano assommate a 1.203 miliardi contro i 2.347 miliardi del 1984. Nei sette anni di gestione Prodi, il netto patrimoniale dell’IRI si dimezzò, passando da 3.959 a 2.102 miliardi: la spiegazione è semplice, si era mangiato il capitale.

    La conferma di tutto questo si trova nell’indebitamento dell’Istituto, salito dal 1982 al 1989 da 7.349 a 20.873 miliardi (+184 per cento), e quello del gruppo IRI da 34.948 a 45.672 (+30 per cento).

    Che risanamento eh?



    [B] in un anno ha azzerato l'inflazione [B]

    Che ti tolo aveva il prof Prodi per leggitttimare il fatto che se l'inflazione calò fu solo grazie a lui? quale poltrona così prestigiosa gli avevano posto sotto il sedere?



    [B] Nel frattempo ha pure battuto Berlusconi in tutte le 4 elezioni in cui lo ha affrontato (95-96-2004-2005). [B]

    A me risulta che un testa testa Berlusconi Prodi ci fu solo nel 96.. poi fai te..



    Comunque a Prodi un primato assoluto occorre riconoscerglielo: è stato capo dell'unico governo nella storia repubblicana che è stato sfiduciato dopo aver posto la questione di fiducia su un provvediemento. E per questo verrà studiato per anni su tutti i testi di diritto pubblico.

    Complimenti mortadella.

    è molto più bravo Emilio Fede a mistificare la realtà.

    Ma con un po' di sforzo anche tu arriverai ai suoi livelli
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  8. #158
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    L'Italia è andata avanti per 50 anni
    con un cambio di governo all'anno
    ed è diventato il 5.o o 6.o Paese
    più industrializzato del mondo.

    Da quando c'è la stabilità nella merda
    stiamo andando indietro con tutti quasi
    i parametri.

    Bella la stabilità NELLA CACCA!
    Il "bambacione" ha 21 anni, nel 96 era un poppante...sa' na sega lui. e ai tempi dei governi balneari era nelle ginocchia di qualche buontempone.

  9. #159
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    .

    In Italia ci troviamo invece un grande Uomo del Fare, che ha sempre Fatto fatti e non pugnette, e nessuno a parte me ne ricorda mai gli incredibili successi.

    Ma quali incredibili successi? Prodi è l'espressione più meschina del lobbysmo fine a se stesso dela sinistra dc!

    Ma che film hai visto? leggi la mia risposta sopra e smetti di sognare
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  10. #160
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Amici, qua le enciclopedie internazionali sembrano darmi ragione, mi dipingono Prodi come l'Italiano più importante degli ultimi 50 anni.

    [/B]
    L'uomo più importante della Germania del ventesimo secolo è stato Hitler. Su questo non c'è dubbio. E da qui cosa ne dovrebbe derivare? Un elogio di Hitler?


    Ma che criteri di ragionamento usi? Che significa "l'uomo più importnate" o fra "i 50 più importanti"? L'importanza in sè non vuol dire un bel nulla. E ricordati che qualunque cosa abbia fatto Prodi l'ha fatta perchè Lì CEL'HA MESSO QUALCUNO (DE MITA PER L' IRI ad esempio), mai con le sue forze.

    Per confermare questa mia indiscutibeile verità e aggiornarla ai nostri giorni cito le Parole testuali di Fassino: se ogni partito presenta un suo candidato alle primarie Prodi chi lo vota?

    Come vedi , Prodi è sempre messo da qualcuno da qualche parte. Con le sue sole forze è riuscito a mala pena a laurearsi.
    E anche a essere sfiduciato dopo aver posto la fiducia su un provvediento governativo. Unico esempio della storia repubblicana. Eccolo qui il Prodi dei record.
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

 

 
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Sillabo infallibile
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 17:16
  2. Infallibile!
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 16:29
  3. Il Premio infallibile?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 20:21
  4. La chiesa è infallibile?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 10:44
  5. sillabo infallibile?
    Di catholikos nel forum Cattolici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 10:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito