c'è il 4x2 della forster in lattina...In origine postato da DiegoVerona
Questa me la segno. Adesso vado a fare la spesa e ci penso su un attimo.![]()

c'è il 4x2 della forster in lattina...In origine postato da DiegoVerona
Questa me la segno. Adesso vado a fare la spesa e ci penso su un attimo.![]()

grazie...In origine postato da alemaggia
flora proletaria
nel cuore.
nella mente
negli atteggiamenti
è tenera nella sua proletarietà
è splendida.![]()

e certo,avere gusti cinematografici decenti significa essere radical-chic.In origine postato da durrutibus
eccolo... ha gettato la maschera... e vvai di kieslowski, truffault e la nouvelle vague, hana bi, neorealismo italiano e tedesco e perchè no totò peppino e la malafemmina.
si cercano protagoniste per quest'ultima parte....
Allora andiamo tutti a vederci i film di Neri Parenti e De Laurentiis andiamo a sganasciarci dalle risate alle gag patetiche di Boldi e De Sica ,cos' almeno non siamo radical-chic.
Diamo soldi alla gente che vuol un popolo ignorante e rincoglionito,imbevuto di veline e merde varie,e distratto dai veri problemi dell'umanità
![]()

cinema?
muto coreano
femminista iraniano
neo realista tedesco
muccinian morettian italiano

eccolo eccoloIn origine postato da blob21
e certo,avere gusti cinematografici decenti significa essere radical-chic.
Allora andiamo tutti a vederci i film di Neri Parenti e De Laurentiis andiamo a sganasgiarci dalle risate alle gag patetiche di Boldi e De Sica ,cos' almeno non siamo radical-chic.
Diamo soldi alla gente che vuol un popolo ignorante e rincoglionito,imbevuto di veline e merde varie,e distratto dai veri problemi dell'umanità
![]()
si sta smascherando...![]()

Beccato...In origine postato da blob21
Allora andiamo tutti a vederci i film di Neri Parenti e De Laurentiis andiamo a sganasgiarci dalle risate alle gag patetiche di Boldi e De Sica ,cos' almeno non siamo radical-chic.
![]()
![]()
![]()

bravo,arricchisci Neri Parenti,mi raccomando ....In origine postato da alemaggia
eccolo eccolo
si sta smascherando...![]()
![]()
io credo che uno dei film preferiti dai radical chic sia "palombella rossa", di moretti. film che indurrebbe una persona sana di mente a farsi un'endovena di eroina.
oppure film stile "l'ultimo bacio", dove il 30enne radical chic può leggere tutte le sue frustrazioni piccolo borghesi.

ecco,sì,su questo sono d'accordo,Muccino è molto radical-chicIn origine postato da remedios
io credo che uno dei film preferiti dai radical chic sia "palombella rossa", di moretti. film che indurrebbe una persona sana di mente a farsi un'endovena di eroina.
oppure film stile "l'ultimo bacio", dove il 30enne radical chic può leggere tutte le sue frustrazioni piccolo borghesi.

quanti ne ho presi?In origine postato da blob21
Allora andiamo tutti a vederci i film di Neri Parenti e De Laurentiis andiamo a sganasciarci dalle risate alle gag patetiche di Boldi e De Sica ,cos' almeno non siamo radical-chic.
![]()
![]()