visto che citi neri parenti...In origine postato da blob21
bravo,arricchisci Neri Parenti,mi raccomando ....
![]()
guardati i fantozzi
sono di una sconcertante profondità
denunciano molto di piu di un moretti che mi dice che berlusca fa cagare..![]()

visto che citi neri parenti...In origine postato da blob21
bravo,arricchisci Neri Parenti,mi raccomando ....
![]()
guardati i fantozzi

Ci sono cose che negli altri sono radical chic ma se le facciamo noi sono solo cultura....![]()
![]()

Blob, questa triste esistenza ogni tanto ha bisogno di distrazione. Il che non significa rincoglionirsi dalla mattina alla sera con programmi demenziali, ma nemmeno farsi le seghe mentali con film incomprensibili che vai a letto col mal di testa e tutta l'angoscia del mondo sulle spalle...In origine postato da blob21
Diamo soldi alla gente che vuol un popolo ignorante e rincoglionito,imbevuto di veline e merde varie,e distratto dai veri problemi dell'umanità
![]()
![]()
radical-chic...![]()
![]()

oppure American Beauty..io quel film li lo devo ancora capireIn origine postato da remedios
io credo che uno dei film preferiti dai radical chic sia "palombella rossa", di moretti. film che indurrebbe una persona sana di mente a farsi un'endovena di eroina.
oppure film stile "l'ultimo bacio", dove il 30enne radical chic può leggere tutte le sue frustrazioni piccolo borghesi.![]()

Ma Tarantino è tra i radical chic o no? Tanto per regolarmi....![]()
![]()

dai... vai a zappare...In origine postato da remedios
io credo che uno dei film preferiti dai radical chic sia "palombella rossa", di moretti. film che indurrebbe una persona sana di mente a farsi un'endovena di eroina.
oppure film stile "l'ultimo bacio", dove il 30enne radical chic può leggere tutte le sue frustrazioni piccolo borghesi.
l'ultimo bacio è troooooppo commerciale.
tarantino andava bene, ma solo se avevi visto le iene (molto meglio di pulp fiction)...
cazzo ma mi starò mica trasformando?![]()

Neri Parenti ha affossato Fantozzi.In origine postato da alemaggia
visto che citi neri parenti...
guardati i fantozzi
I migliori film di Fantozzi erano di Salce.
Moretti non piace neanche a me ,sono stato il primo a dire che è ultra-radical-chic.
Ma il cinema è un arte,e non si può dire che Truffaut è radical-chic.
I film di Truffaut sono capolavori,punto

flora sindaco!!In origine postato da Flora
Blob, questa triste esistenza ogni tanto ha bisogno di distrazione. Il che non significa rincoglionirsi dalla mattina alla sera con programmi demenziali, ma nemmeno farsi le seghe mentali con film incomprensibili che vai a letto col mal di testa e tutta l'angoscia del mondo sulle spalle...![]()
radical-chic...![]()
![]()

A me è piaciuto quel film....In origine postato da alemaggia
oppure American Beauty..io quel film li lo devo ancora capire![]()

Mi spiace, il vero radical-chic non va al cinema, trattasi di rappresentazione distorsiva della realta' ad uso e consumo delle masse indirizzate dai potentati americani ad una fruizione cinematografica come surrogato di desideri e sogni del cittadino comune e fonte immaginifica di aspirazioni "virtuali".In origine postato da blob21
e certo,avere gusti cinematografici decenti significa essere radical-chic.
Allora andiamo tutti a vederci i film di Neri Parenti e De Laurentiis andiamo a sganasciarci dalle risate alle gag patetiche di Boldi e De Sica ,cos' almeno non siamo radical-chic.
Diamo soldi alla gente che vuol un popolo ignorante e rincoglionito,imbevuto di veline e merde varie,e distratto dai veri problemi dell'umanità
![]()
Beccate questa tie'.....
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf