falso: il radical chic ha il complesso di superiorità.In origine postato da Il_Grigio
Non posso che concordare tanta supineria intellettuale è decisamente radical chic.....![]()

falso: il radical chic ha il complesso di superiorità.In origine postato da Il_Grigio
Non posso che concordare tanta supineria intellettuale è decisamente radical chic.....![]()

Eeeh ma rispetta la gerarchia, specie quela intellettuale che vede come l'unica cui non è degradante sottostare....In origine postato da durrutibus
falso: il radical chic ha il complesso di superiorità.

Questa è un'ottima osservazioneIn origine postato da blob21
caro durrutibus,ho notato in varie occasioni che hai una certa ammirazione e ossequio verso chi ha una certa sapienza e un buon livello culturale,a prescindere dalle sue idee politiche e da tutto il resto,per il solo fatto delle sue nozioni o del suo linguaggio.
bacchettatore![]()

caro durrutibus,ho notato in varie occasioni che hai una certa ammirazione e ossequio verso chi ha una certa sapienza e un buon livello culturale,a prescindere dalle sue idee politiche e da tutto il resto,per il solo fatto delle sue nozioni o del suo linguaggio.
bacchettatore![]()

vero. ma se così fosse nn dovrei nemmeno degnarmi di rivolgerti la parola.In origine postato da Il_Grigio
Eeeh ma rispetta la gerarchia, specie quela intellettuale che vede come l'unica cui non è degradante sottostare....
a blob poi...

bacchettatore![]()

Ancora una volta la gerarchia...In origine postato da durrutibus
vero. ma se così fosse nn dovrei nemmeno degnarmi di rivolgerti la parola.
a blob poi...

bersaglio colpito?In origine postato da durrutibus
![]()
![]()

bersaglio colpito?In origine postato da durrutibus
![]()
![]()

non di fronte a chi viene reputato superioreIn origine postato da durrutibus
![]()
![]()