chi può dirlo?In origine postato da Il_Grigio
Quindi il cattivo gusto è tradizione consolidata in famiglia....
nessuno,tanto i gusti sono gusti,lo hai detto tu
![]()

chi può dirlo?In origine postato da Il_Grigio
Quindi il cattivo gusto è tradizione consolidata in famiglia....
![]()

Bevi troppo...In origine postato da blob21
chi può dirlo?
![]()

Quacuno ha visto alien vs predator?In origine postato da Il_Grigio
Per me hulk gli fa il culo a superman...
![]()

Non mi ricordo il nome del personaggio, è l'androide che interpreta Rutger Hauer in Balde runner. Chic lo è senz'altro e anche un po' dandy.In origine postato da Io Robert
non è corretto per i politically correct , è il termine giusto dal punto di vista antropologico , anche se so che ti piacerebbe parlare di tribù europee...
spesso i vinti donano qualcosa ai vincitori , è accaduto fra greci e romani , ma questo non esclude il fatto che i bantu abbiano colonizzato , partendo dal golfo di guinea , tutta l'africa sotto l'equatore , sterminando quasi del tutto i nativi (c'è sempre un nativo)
cosa c'azzecca il mio avatar?![]()
sai chi è?![]()
Sulla tribù tanto per fare il perfettino, usai il termine nel fare una domanda in una delle prime lezioni di storia afroasiatica e a momenti mi beccavo una bocciatura anticipata. Poi ho capito che in Africa non esistono (esistevano) strutture sociali chiuse, come la tribù, ma strutture di lignaggio (questo è proprio la definizione delle organizzazioni sociali africane), aperte verso l'esterno e prive di confini esclusivi anche sul territorio. La comunità poteva comprendere persone semplicemente imparentate anche di origine diversa e l'assegnazione delle terre ai singoli veniva decisa da un consiglio della comunità. Chi vi veniva dall'esterno, magari portando bestiame, si comprava una moglie e entrava nella comunità attraverso, appunto, linee di lignaggio. Per questo lo stesso gruppo poteva essere oggi zulu, ma ieri xhosa e l'altroieri tswuana.
Vabbé. Mi sono rifugiato qui perchè sul principale c'è aria di rissa e stasera proprio non mi va.
D che si chiacchiera di bello?
![]()

Avendo un argomento sul quale litigare, certoIn origine postato da durrutibus
con te se vuoi posso fare sul serio....![]()
![]()

mossa comune a tutti i radical chic: fuggire la rissa (cosa da proletari e fascisti) per scendere sul seggio ad ostentare cultura...In origine postato da Nelson
Vabbé. Mi sono rifugiato qui perchè sul principale c'è aria di rissa e stasera proprio non mi va.
![]()
![]()
allora la lista si fa lunga...In origine postato da durrutibus
mossa comune a tutti i radical chic: fuggire la rissa (cosa da proletari e fascisti) per scendere sul seggio ad ostentare cultura...![]()

quella si chiama ammirazione intellettuale ed è trasversale... ed è una cosa che io pratico volentieri con le persone d'ideologia opposta alla mia che dimostrino d'avere sufficiente materia grigia...In origine postato da blob21
"apperò... ho incrociato un professionista, quindi...
durrutibus
stradilettante"
caro durrutibus,ho notato in varie occasioni che hai una certa ammirazione e ossequio verso chi ha una certa sapienza e un buon livello culturale,a prescindere dalle sue idee politiche e da tutto il resto,per il solo fatto delle sue nozioni o del suo linguaggio.
questo è molto radical-chic.
e poi sarei io il radical-chic
![]()
![]()
blob21
bacchettatore![]()

sono un radical chicIn origine postato da durrutibus
mossa comune a tutti i radical chic: fuggire la rissa (cosa da proletari e fascisti) per scendere sul seggio ad ostentare cultura...![]()
![]()

Ragazzi, ci si risente tra una settimana, vado qualche giorno in campagna, vicino a località balneari, ma credo che non metterò pratcamente piede in spiaggia, se non per andare a far due chiacchiere con qualche amico.. Vorrà dire qualcosa riguardo al 3d?
![]()
![]()