Mi sembra di sentire il rumore di turiboli in avvicinamento......In origine postato da LuciaP
Oddio, non saprei proprio...qual'è secondo te?
Occhio a Dreyer.![]()

Mi sembra di sentire il rumore di turiboli in avvicinamento......In origine postato da LuciaP
Occhio a Dreyer.![]()

Bene, non sarebbe carino vedersi ribaltate certe sicurezze...In origine postato da epixx
![]()
dopo un certo periodo di assenza torno e faccio complimenti al grigio? naaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

confermoIn origine postato da durrutibus
cmq in verità h pensato prima a blob

vero. ma se permetti direi che la verA radical chicIn origine postato da epixx
ciccio, il VERO radical chic non cerca di convincere il prossimo della propria idea perchè cosidera il prossimo mediamente indegno di attenzione![]()
fa proselitismo, nel senso che non considerando il prossimo degno di attenzione spende tempo non tanto per convincerlo, bensì per autoelogiare se stessa che perde tempo con un indegno che se capisse ed applicasse quanto da lei esplicato innalzerebbe i propri orizzonti e coglierebbe (finalmente) il verbo.
eh... che analisi...

Non credo che dovresti bere prima delle 2....In origine postato da durrutibus
vero. ma se permetti direi che la verA radical chicfa proselitismo, nel senso che non considerando il prossimo degno di attenzione spende tempo non tanto per convincerlo, bensì per autoelogiare se stessa che perde tempo con un indegno che se capisse ed applicasse quanto da lei esplicato innalzerebbe i propri orizzonti e coglierebbe (finalmente) il verbo.
eh... che analisi...

si vede che ti manca proprio la forma mentis del radical chicIn origine postato da durrutibus
vero. ma se permetti direi che la verA radical chicfa proselitismo, nel senso che non considerando il prossimo degno di attenzione spende tempo non tanto per convincerlo, bensì per autoelogiare se stessa che perde tempo con un indegno che se capisse ed applicasse quanto da lei esplicato innalzerebbe i propri orizzonti e coglierebbe (finalmente) il verbo.
eh... che analisi...![]()

In origine postato da alemaggia
abitante del centro italia
studi umanistici
o insegnate o figlio di insegnante o universitario studente in filosofia o scienze politiche.
obbligatoriamente ds se sui 40 anni con fare giustizialista
se giovane cannato rifondarolo(con l 'approvazione dei genitori che rivedono nello scapestrato la loro giovanile ipocrisia)
reddito superiore ai 40 mila euro annui
clienti del mio negozio perche alla ricerca di antichi sapori
frequentatori di agriturismi dove andar a respirare il sublime odore del letame fresco
al mare lungo il litorale toscano(capalbio , punta ala..) leggendo novella 2000 nascosta tra le pagine del riformista...
MITICO!!!
ed è pure di carrara... io questo lo adotto...

mi sa che non hai capito...In origine postato da durrutibus
ci ho pensato... sei li, li... nn sono del tutto convinto. non fai tentativi di "proselitismo" per cercare di convincere il prossimo della bontà delle tue idee... (altra caratteristica, peraltro che ho anch'io...)
boh...
la mia frase e' da leggersi alla lettera..![]()

la verità è assolutamente il contrario...In origine postato da Il_Grigio
Non credo che dovresti bere prima delle 2....

la 3.In origine postato da LuciaP