Chiaro.In origine postato da durrutibus
io so io e voi nun siete un cazzo
![]()

Chiaro.In origine postato da durrutibus
io so io e voi nun siete un cazzo
![]()

Marchese, è sempre un piacere....In origine postato da durrutibus
io so io e voi nun siete un cazzo![]()
![]()
![]()
![]()

Fare cinema è un lavoro. per fare un film devi avere a disposizione una troupe di almeno (almeno) 40 persone.In origine postato da blob21
Certo,ma perchè viviamo in un sistema che è fatto così,ma io sto dicendo che è sbagliato e va combattuto,non sto negando che sia così
Queste persone vanno retribuite. Già in partenza, quindi girare un film è un discorso economico. Io non lo trovo sbagliato.
La pellicola costa moltissimo.
Le luci, le macchine da presa, i trasporti, i permessi per occupare il suolo pubblico. Tutto questo deve rientrare in un preventivo che si fa mesi prima di cominciare a girare.
Non un fatto di sistema. E' sempre stato così, perchè il cinema è una forma d'arte molto particolare, che ha bisogno della collaborazione di più persone e che ha dei costi estremamente più elevati rispetto alle altre forme d'arte. Girare un film costa anche di più che produrre un disco.
Io non ci vedo nulla di deleterio.
Come potresti combattere il costo della pellicola e delle maestranze?
come potresti combattere i progressi fatti dagli effetti speciali negli ultimi anni? abbattendo tutta una serie di generi cinematografici tipo l' horror e la fantascienza?
Il cinema commerciale esiste. E' anche bello, quando è ben fatto e non del tutto idiota.
Bisognerebbe dare più spazio al cinema d'autore e il solo modo per farlo è investire sui registi (e soprattutto) gli sceneggiatori esordienti.
Non vedo cosa ci sia di svilente per l' arte se si decide di investire su di essa.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

radical non so. chic di sicuro.In origine postato da remedios
vero, fa molto radical chic il tuo avatar e il tuo user title.
infondo potresti essere uno dei protagonisti dei film di muccino![]()
![]()
era un po' che nn postavo foto...

Tranquillo Durru, Blob sta lottando contro il sistema sbagliato e Epixx contro il maschio dominante, tutto a posto, io e te lotteremo contro la sbronza che ne dici?In origine postato da durrutibus
e bravo F_S
alura in realtà ho preso epixx e blob spacciandoli per r-c per dimostrare grazie a voi che in realtà l'unico radical chic qua dentro sono io.
io so io e voi nun siete un cazzo![]()
![]()
![]()
![]()
(Nota Radical-chic: "io so io e voi nun siete un cazzo", espressione di onnipotenza nietzscheana mista a classismo borbonico-illuminista tipica del radical-chic de noantri")
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

mi sa che hai frainteso il mio discorsoIn origine postato da LuciaP
Fare cinema è un lavoro. per fare un film devi avere a disposizione una troupe di almeno (almeno) 40 persone.
Queste persone vanno retribuite. Già in partenza, quindi girare un film è un discorso economico. Io non lo trovo sbagliato.
La pellicola costa moltissimo.
Le luci, le macchine da presa, i trasporti, i permessi per occupare il suolo pubblico. Tutto questo deve rientrare in un preventivo che si fa mesi prima di cominciare a girare.
Non un fatto di sistema. E' sempre stato così, perchè il cinema è una forma d'arte molto particolare, che ha bisogno della collaborazione di più persone e che ha dei costi estremamente più elevati rispetto alle altre forme d'arte. Girare un film costa anche di più che produrre un disco.
Io non ci vedo nulla di deleterio.
Come potresti combattere il costo della pellicola e delle maestranze?
come potresti combattere i progressi fatti dagli effetti speciali negli ultimi anni? abbattendo tutta una serie di generi cinematografici tipo l' horror e la fantascienza?
Il cinema commerciale esiste. E' anche bello, quando è ben fatto e non del tutto idiota.
Bisognerebbe dare più spazio al cinema d'autore e il solo modo per farlo è investire sui registi (e soprattutto) gli sceneggiatori esordienti.
Non vedo cosa ci sia di svilente per l' arte se si decide di investire su di essa.
![]()

il cinema
![]()
il giornalista
![]()
l'agriturismo
![]()

Ti contraddici. Fra un paio d'anni, forse...In origine postato da durrutibus
radical non so. chic di sicuro.
![]()

ah volevo dire a tutti che sono un piccolo borghese radical stronool: