io ho le ciabattone di plastica da mare puzzolentiIn origine postato da durrutibus
che ho ovviamente ai piedi in questo momento![]()
![]()

io ho le ciabattone di plastica da mare puzzolentiIn origine postato da durrutibus
che ho ovviamente ai piedi in questo momento![]()
![]()

questo fatto di voler far vedere a tutti i costi di non essere radical-chic è molto radical-chicIn origine postato da alemaggia
io ho le ciabattone di plastica da mare puzzolenti![]()
![]()
io sono scalza. e questo è molto radical scìc

da buon radical chic al lavoro di venerdì si va in clarks jeans e polo ralph lauren.In origine postato da alemaggia
io ho le ciabattone di plastica da mare puzzolenti![]()
![]()
che poi è come sono veramente vestito...

In origine postato da blob21
questo fatto di voler far vedere a tutti i costi di non essere radical-chic è molto radical-chic
![]()
io sono profondamente snob.
snobbo i radical chic.
come loro snobbano me
![]()
quella grassiana la facciamo fare a durrutibusIn origine postato da blob21
io faccio parte della minoranza ferrandiana
![]()
![]()

In origine postato da remedios
io sono scalza

Mi dissocio e propongo una nozione et mozione alternativa basata sulla definizione "non ce va bene mai niente", e quindi all'interno del confronto democratico, indi compreso dibattito interno e analisi programmatica della definizione, in termini di similitudini, sfondo sociale, estrapolazione delle caratteristiche peculiari, e senza dubbio la sintesi avverra' in maniera piu' completa e pregnante per un costruttivo sviluppo dei radical-chic.In origine postato da remedios
per accorciare i tempi io propongo una mozione unitaria secondo cui la miglior definizione di radical chic, basandosi anche sugli esempi apportati, è la mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

amici!!!!
mi sono rotto le scatole.
ora ognuno di noi posti un nome di un forumista che ritenete radical chic.
quello che avrà + voti diventerà l'archetipo (è giusto?) del radical chic pollista ED IN BASE AL RISULTATO DAREMO LA DEFINIZIONE.
ai voti!
BLOB21

naaaa timberland camicia armani jeans o conte of florence pantaloni marroncini..In origine postato da durrutibus
da buon radical chic al lavoro di venerdì si va in clarks jeans e polo ralph lauren.![]()
che poi è come sono veramente vestito...