In origine postato da durrutibus
comunque mi hai fatto venire in mente che leggere saramago è super radical chic.lo fai apposta...
è il mio scrittore preferito

comunque mi hai fatto venire in mente che leggere saramago è super radical chic.lo fai apposta...

noooooo.... non ci credo!In origine postato da blob21
lo fai apposta...

quanto a pontificare....In origine postato da DD
I radical chic sono quelli che pontificano sempre e comunque...gli intelletualoidi da strapazzo insomma![]()
tutti quelli che hanno postato in questo 3d insomma...con le dovute eccezzioni per quanto mi riguarda cioe:
Il grigio
Pensiero
diegoverona
DD![]()
chi è senza peccato scagli la prima pietra.

anche questo mi manca....In origine postato da blob21
lo fai apposta...
è il mio scrittore preferito![]()
piuttosto, il radical chic guarda ballarò e pensa che Floris sia l'unico giornalista non faziosoi della rai.

In origine postato da Io Robert
Boh , non ne vedo nessuno , forse Mr e Durru , un altro che potrebbe diventarlo è Dreyer...![]()
![]()
spiacente contraddirla: ma son troppo grezzo per essere un vero radical chic. come ho già detto l'essere straprovinciale sfortunatamente mi frega.
mi accontento di mettermi le clarks al lavoro.

certo,certoIn origine postato da durrutibus
spiacente contraddirla: ma son troppo grezzo per essere un vero radical chic..
![]()

noooooo.... non ci credo!![]()

appunto,il radical chic è un girotondino,come sostengo io ab initioIn origine postato da epixx
piuttosto, il radical chic guarda ballarò e pensa che Floris sia l'unico giornalista non faziosoi della rai.

il radical chic scrive ab initio invece che dell'inizio...In origine postato da blob21
come sostengo io ab initio![]()
scusa blob ma visto che mi hai votato con grande convinzione ti devo almeno una decina di post acidi..![]()

Io guardo Ballarò...