colpito e affondatoIn origine postato da Il_Grigio
Mica facile farcela stare tutta nel titolo di un 3d....![]()
![]()
![]()

colpito e affondatoIn origine postato da Il_Grigio
Mica facile farcela stare tutta nel titolo di un 3d....![]()
![]()
![]()

mmm...su questo non sono d'accordo, così a naso. Il resto direi che c'è.In origine postato da blob21
...forte con i deboli e debole con i forti...

Blob è troppo sensibile per essere radical chic.
Epixx troppo poco snob.
Durruti troppo poco chic.
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Oh, non c'è da preoccuparsi, sono sicuro che chi di dovere, una volta lette tali perplessità, si premurerà di colmare tale lacuna.....
Ed anche in modo assai sollecito.
![]()
durrutibus
sollecito

Ma che c'avete contro ghezzi, porello? a me piace tantissimo... sarò mica un radical chic pure io, che lo guardavo spesso?![]()
cmq avete dimenticato una cosa importante: il radical chic parla sempre di ambiente e di deforestazione, di basso consumo energetico, di lavaggio a 30°...![]()

forsse hai ragioneIn origine postato da Flora
mmm...su questo non sono d'accordo, così a naso. Il resto direi che c'è.

Allora, dove siamo con le votazioni?
chi è IL radical chic del forum?![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

io non ho nulla contro Ghezzi,anzi lo adoroIn origine postato da Dreyer
Ma che c'avete contro ghezzi, porello? a me piace tantissimo... sarò mica un radical chic pure io, che lo guardavo spesso?![]()
cmq avete dimenticato una cosa importante: il radical chic parla sempre di ambiente e di deforestazione, di basso consumo energetico, di lavaggio a 30°...![]()

lo vedi? non puoi essere comunista... convertiti, suIn origine postato da blob21
io non ho nulla contro Ghezzi,anzi lo adoro![]()

Ghezzi è radical-chic,ma lo stimo perchè sa essere anche molto ironico ,non a caso ha inventato blob,e poi ha una cultura cinematografica eccezionaleIn origine postato da Dreyer
lo vedi? non puoi essere comunista... convertiti, su![]()