olèIn origine postato da Il_Grigio
Non posso che concordare tanta supineria intellettuale è decisamente radical chic.....![]()
![]()

olèIn origine postato da Il_Grigio
Non posso che concordare tanta supineria intellettuale è decisamente radical chic.....![]()
![]()

ok. è guerra.

MA per favore...

non so se avete notato ,ma durrutibus cambia proprio il tono a seconda del livello intellettuale del suo interlocutore..
e questa sarebbe la sinistra che deve difendere gli operai
![]()

quantomeno io l'operaio l'ho fatto...In origine postato da blob21
non so se avete notato ,ma durrutibus cambia proprio il tono a seconda del livello intellettuale del suo interlocutore..
![]()

sei suscettibile?In origine postato da durrutibus
quantomeno io l'operaio l'ho fatto...
è un brutto segno entrare nel privato,su Pol nessuno è in grado di dire NULLA della vita degli altri per quel che ci conosciamo.
pensavo fosse un 3d scherzoso,se non sai stare allo scherzo ,pace

Oh bè, in effetti ogni tanto con te c'è bisogno....In origine postato da blob21
![]()

Di cosa?In origine postato da Il_Grigio
Oh bè, in effetti ogni tanto con te c'è bisogno....

Lo sai...non essere sucettibile, è un 3d scherzoso....In origine postato da blob21
Di cosa?

no no... sto allo scherzo. è che nn so quanto possa essere radical chic con un passato (sia pur breve) in acciaieria... o a fare il lavapiatti o l'aiuto cuoco.... a differenza di qualcuno...In origine postato da blob21
sei suscettibile?
è un brutto segno entrare nel privato,su Pol nessuno è in grado di dire NULLA della vita degli altri per quel che ci conosciamo.
pensavo fosse un 3d scherzoso,se non sai stare allo scherzo ,pace
(ps quella dell'operaio è informazione già nota.)![]()