Il presidente della EnzinoAir.com da Linate ci informa che in questo momento vi e' parcheggiato a LIN un A310 della PIA....
Puo' esser quello partito da MXP atterrat oa LIN per problemi?

Il presidente della EnzinoAir.com da Linate ci informa che in questo momento vi e' parcheggiato a LIN un A310 della PIA....
Puo' esser quello partito da MXP atterrat oa LIN per problemi?

Sembra parcheggiato sulla piazzola remota verso l'ATA.
Tra l'altro anche il B767 della Air Europe e' a LIN, uella' giornata di wide body a LIN!

Al momento in cui posto, AP-BEG è regolarmente posteggiato allo stand B05 a MXP.

Ciao !
Secondo il sito della SEA , il Boeing B767-300ER di Volare Group sta andando a BDS e ritorna su LIN dopo.
Grazie
JP

La macchina PK a LIN potrebbe essere un volo di Stato.
Marco

A questo punto chiamo il presidente (gia prima era in affanno ai banchi Alitalia testando i fantastici servizi....).

A310 marche APBEQ con a bordo il primo ministro pakistano
ciao

Saluti dal Presidente della EnzinoAir da LIN.
1) l'A310 della PIA e' parcheggiato nella piazzola posta tra le due piste di LIN, attualmente moltio mezzi di rampa intorno al velivolo compreso il catering della Global Ground.
2) Il B767 della Air Europe sul piazzale (augurandosi che imbarchino l'equivalente di un A320, al contrario altra sforatura del decreto Bersani..)
3) Il presidente ha intercettato la meravigli di un equipaggio MyAir nel osservar perplessi il B767 della Volare/AirEurope.....
more news asap.

Sono tornato ora da LIN e il PK si vede benissimo da Viale Forlanini, mi sa che è un volo di stato..

Intorno a mezz'oggiorno da Viale Forlanini ho visto un bireattore (mi è sembrato un ERJ ma non sono sicuro) con i colori Saudi Arabian in rullaggio sull'R5.In Origine postato da skyrobbie
Sono tornato ora da LIN e il PK si vede benissimo da Viale Forlanini, mi sa che è un volo di stato..
Ne sapete qualcosa?
Magari un vertice saudita-pakistano!
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox