Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Feltri e Boffo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Feltri e Boffo

Citazione Originariamente Scritto da Giovannipresbitero Visualizza Messaggio
    ..pensavo che il diritto-dovere battesimale dei cristiani fosse quello comunque di combattere contro il principe di questo mondo comunque denominato e dovunque annidato anche a costo di pagare di persona...

..ma..o forse mi sono sbagliato o forse leggiamo due edizioni diverse del Vangelo o forse due Vangeli diversi e contrastanti...

...comunque consolati..il mondo è tutto tuo...e della tua certezza espressa or ora icasticamente...io continuo ad essere un sacerdote cristiano...
    tu continui ad essere un sacerdote cristiano ,,, ma non fai testo...
    ciò che conta è ciò che fa la tua gerarchia e le sue pedine politiche.....tutte istruite dallo spirito santo, dite... ... :sofico::sofico:
    e non aggiungo altro.....:sofico::sofico:
    Ultima modifica di PUPO; 05-12-09 alle 20:03
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovannipresbitero Visualizza Messaggio
    Perdonate sommessamente ma molto sommessamente..ma nessuno di noi(ed in particolare chi -a suo tempo- tuonò contro il direttore di Avvenire utilizzando le presunte rivelazioni di Feltri ..con la solita notazione dei cristiani cattolici per nulla tali...) ha da scrivere nulla,ma proprio nulla,sulla clamorosa marcia indietro dello stessi Feltri pur se ammantata e coperta da una buona dose ,anzi oltremodo a dosi industriali, capziosità levantina ?

L'espresso | Settimo Cielo Blog Archive Feltri s’inchina a Boffo. E accusa chi gli passò carte false di Sandro Magister

Feltri s’inchina a Boffo. E accusa chi gli passò carte false”
    Perché? Tu credi a queste bubbole?
    E' ovvio che Feltri ha fatto marcia indietro per ragioni .... processuali .... :gluglu:
    E quindi è ovvio che questo "pentimento" post factum non è credibile. Rimangono i fatti. Inoppugnabili. Su Boffo, è ovvio. hefico:

In memoriam F. Spadafora
     Likes dati
    1
     Like avuti
    31
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustinus Visualizza Messaggio
    Perché? Tu credi a queste bubbole?
    E' ovvio che Feltri ha fatto marcia indietro per ragioni .... processuali .... :gluglu:
    E quindi è ovvio che questo "pentimento" post factum non è credibile. Rimangono i fatti. Inoppugnabili. Su Boffo, è ovvio. hefico:
    se le ragioni sono processuali, è evidente che i "fatti" sono "inoppugnabili solo nella tua testa...dalli all'untore, eh, mi raccomando!:mmm:

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Visualizza Messaggio
    se le ragioni sono processuali, è evidente che i "fatti" sono "inoppugnabili solo nella tua testa...dalli all'untore, eh, mi raccomando!:mmm:
    I fatti sono inoppugnabili perché risultano dai documenti. Feltri ha fatto marcia indietro per ragioni "processuali", cioè per evitare eventuali condanne per aver diffuso fatti della vita privata di Boffo. hefico:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

In memoriam F. Spadafora
     Likes dati
    1
     Like avuti
    31
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I fatti sono inoppugnabili perché risultano dai documenti. Feltri ha fatto marcia indietro per ragioni "processuali", cioè per evitare eventuali condanne per aver diffuso fatti della vita privata di Boffo. hefico:
    quali "fatti"?
    quali "inoppugnabili"?
    alla luce delle dichiarazioni di feltri le tue sono solo insinuazioni non verificabili: "La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali" ( Feltri ci ripensa: Boffo va ammirato - Corriere della Sera ).
    andreotti è il vero maestro dei cattolici-tradizionalisti ("a pensar male del prossimo si fa peccato ma - sovente - ci s'indovina...").

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Visualizza Messaggio
    quali "fatti"?
    quali "inoppugnabili"?
    Beh il fatto che avesse patteggiato una pena.
    Il fatto che questa pena concernesse le molestie ai danni di una signora ternana del cui coniuge si era invaghito il Boffo.

alla luce delle dichiarazioni di feltri le tue sono solo insinuazioni non verificabili: "La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali" ( Feltri ci ripensa: Boffo va ammirato - Corriere della Sera ).
    andreotti è il vero maestro dei cattolici-tradizionalisti ("a pensar male del prossimo si fa peccato ma - sovente - ci s'indovina...").
    Pura strategia processuale volta ad alleggerire la su posizione per aver diffuso dati della vita privata di Boffo. hefico:

da ortodosso per Paolo VI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh il fatto che avesse patteggiato una pena.
    Il fatto che questa pena concernesse le molestie ai danni di una signora ternana del cui coniuge si era invaghito il Boffo.

Pura strategia processuale volta ad alleggerire la su posizione per aver diffuso dati della vita privata di Boffo. hefico:
    suvvia Gus,monumentale Gus,,,stavolta..ti stai arrampicando sugli specchi....
    ..Il dato di fatto è chairo..Feltri riconsoce-tardivamente e faisaicamente-di avere comunque operato violenza e menzogna verso Boffo..questo è il punto..

E mentre tu ti arrampichi sugli specci mi pare come dire più netto il commento cinico di GIO91 per la serie è una sporca battaglia politica e ciascuno opta per la banda cui appartenere..senza regole e senza patti comuni di rigore etico

..discorso.quello di GIO91 ma in fondo tra le righe anche il tuo..di cinica onestà intellettuale...purtroppo non è un discorso cristiano

..non sta forse scritto a chi ti vuol rubare mezzo mantello..daglielo tutto?

..ma si sa io sto nelle catacombe...voi con Feltri...

PS Dichiarazione di Feltri " Dal fascicolo sottolinea Feltri «non risulta implicato in vicende omosessuali, tanto meno si parla di omosessuale attenzionato. Questa è la verità. Oggi Boffo sarebbe ancora al vertice di Avvenire». "

Personalmente - spiega Feltri - non mi sarei occupato di Dino Boffo, giornalista prestigioso e apprezzato, se non mi fosse stata consegnata da un informatore attendibile, direi insospettabile, la fotocopia del casellario giudiziario che recava la condanna del direttore a una contravvenzione per molestie telefoniche. Insieme, un secondo documento (una nota) che riassumeva le motivazioni della condanna. La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali

..non mi pare una strategia processuale...quanto proprio farisaicamente un "farsela addosso"...e quindi ua retromarcia..incredibie e altrettanto svilente come svilente era stato l'attacco
    Ultima modifica di Giovannipresbitero; 07-12-09 alle 15:14
    vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
    Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Una cosa vorrei dirla io invece: Feltri è una carogna
    Chiunque abbia capito questa qualità di feltri solo grazie al caso boffo ha bisogno di darsi una bella svegliata. Ma velocemente, molto ma molto velocemente! :sofico:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Chiunque abbia capito questa qualità di feltri solo grazie al caso boffo ha bisogno di darsi una bella svegliata. Ma velocemente, molto ma molto velocemente! :sofico:
    per quanto mi riguarda la mia giustificata antipatia per feltri è ben nota.Preoccupiamoci piuttosto di chi lo consiedera ancora un giornalista.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima