Ultima modifica di PUPO; 05-12-09 alle 20:03
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

come i soldi del monopoli....
Feltri ci ripensa: Boffo va ammirato - Corriere della Sera
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

quali "fatti"?
quali "inoppugnabili"?
alla luce delle dichiarazioni di feltri le tue sono solo insinuazioni non verificabili: "La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali" ( Feltri ci ripensa: Boffo va ammirato - Corriere della Sera ).
andreotti è il vero maestro dei cattolici-tradizionalisti ("a pensar male del prossimo si fa peccato ma - sovente - ci s'indovina...").

Beh il fatto che avesse patteggiato una pena.
Il fatto che questa pena concernesse le molestie ai danni di una signora ternana del cui coniuge si era invaghito il Boffo.
Pura strategia processuale volta ad alleggerire la su posizione per aver diffuso dati della vita privata di Boffo.alla luce delle dichiarazioni di feltri le tue sono solo insinuazioni non verificabili: "La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali" ( Feltri ci ripensa: Boffo va ammirato - Corriere della Sera ).
andreotti è il vero maestro dei cattolici-tradizionalisti ("a pensar male del prossimo si fa peccato ma - sovente - ci s'indovina...").hefico:

suvvia Gus,monumentale Gus,,,stavolta..ti stai arrampicando sugli specchi....
..Il dato di fatto è chairo..Feltri riconsoce-tardivamente e faisaicamente-di avere comunque operato violenza e menzogna verso Boffo..questo è il punto..
E mentre tu ti arrampichi sugli specci mi pare come dire più netto il commento cinico di GIO91 per la serie è una sporca battaglia politica e ciascuno opta per la banda cui appartenere..senza regole e senza patti comuni di rigore etico
..discorso.quello di GIO91 ma in fondo tra le righe anche il tuo..di cinica onestà intellettuale...purtroppo non è un discorso cristiano
..non sta forse scritto a chi ti vuol rubare mezzo mantello..daglielo tutto?
..ma si sa io sto nelle catacombe...voi con Feltri...
PS Dichiarazione di Feltri " Dal fascicolo sottolinea Feltri «non risulta implicato in vicende omosessuali, tanto meno si parla di omosessuale attenzionato. Questa è la verità. Oggi Boffo sarebbe ancora al vertice di Avvenire». "
Personalmente - spiega Feltri - non mi sarei occupato di Dino Boffo, giornalista prestigioso e apprezzato, se non mi fosse stata consegnata da un informatore attendibile, direi insospettabile, la fotocopia del casellario giudiziario che recava la condanna del direttore a una contravvenzione per molestie telefoniche. Insieme, un secondo documento (una nota) che riassumeva le motivazioni della condanna. La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali
..non mi pare una strategia processuale...quanto proprio farisaicamente un "farsela addosso"...e quindi ua retromarcia..incredibie e altrettanto svilente come svilente era stato l'attacco
Ultima modifica di Giovannipresbitero; 07-12-09 alle 15:14
vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!