Ma dai...Il terrorismo ha una sua logica. Distorta, inaccettabile, ma ce l'ha. Ed è evidente che mai come nell'attentato a Madrid questa logica era chiara...e ha dato i suoi frutti...Originally posted by thematrix
ma tu credi proprio che al quaeda interessi se noi stiamo in iraq o no? quella è solo gnte che vuole spargere sangue,e trasformre i paesiislamici in regimi razzisti e intolleranti, questa è la loro unica vera aspirazione... quella di noi che stiamo in iraq è solo una giustificazione di facciata, usata per fare proselitismo tra i musulmani
Niente più


Rispondi Citando


