Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un favore a Zapatero...

    Originally posted by thematrix
    ma tu credi proprio che al quaeda interessi se noi stiamo in iraq o no? quella è solo gnte che vuole spargere sangue,e trasformre i paesiislamici in regimi razzisti e intolleranti, questa è la loro unica vera aspirazione... quella di noi che stiamo in iraq è solo una giustificazione di facciata, usata per fare proselitismo tra i musulmani
    Niente più
    Ma dai...Il terrorismo ha una sua logica. Distorta, inaccettabile, ma ce l'ha. Ed è evidente che mai come nell'attentato a Madrid questa logica era chiara...e ha dato i suoi frutti...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un favore a Zapatero...

    Originally posted by thematrix
    ma tu credi proprio che al quaeda interessi se noi stiamo in iraq o no? quella è solo gnte che vuole spargere sangue,e trasformre i paesiislamici in regimi razzisti e intolleranti, questa è la loro unica vera aspirazione... quella di noi che stiamo in iraq è solo una giustificazione di facciata, usata per fare proselitismo tra i musulmani
    Niente più
    Cominciamo a "sgombrare il campo", non solo i Soldaten, neh
    ma completamente e aspettiamo che ci chiamino (intendo le
    nazioni che NON hanno fatto loro la guerra) 'a dare una mano'
    nella ricostruzione e nell'estrazione, lavorazione e vendita del
    petrolio und gas, TUTTO IN EURO, of course...forse così Bella
    Italia la scamperebbe anche 'sta volta... chissà... Jackal.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Zapatero??!!
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 00:02
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 20:10
  3. Zapatero
    Di RomagnaRossa89 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 15:01
  4. PIETRO FOLENA:Tra Blair e Zapatero scelgo Zapatero
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 21:37
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 00:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito