quanto hai ragione, saggio e adorabile amico...In Origine Postato da Il_Grigio
Inutile dare false speranze, bisogna guardare in faccia la realtà....![]()

quanto hai ragione, saggio e adorabile amico...In Origine Postato da Il_Grigio
Inutile dare false speranze, bisogna guardare in faccia la realtà....![]()

Se non fosse tutto vero potrei quasi sentirmi preso un po in giro....In Origine Postato da lauraf
quanto hai ragione, saggio e adorabile amico...![]()
![]()
![]()

son qua ero su hdemia.....voi siete tutti fuori di crapa, primo fra tutti pcosta....quelli sono i piopparelli....te che c'hai quella tua familiare che ha la casa al mare dove ce l'ho anche io...prova a chiederle quanti pioppi ci sono lì.... ci sono funghi a volontà...oggi facendo una corsetta lungo i boschetti il mio naso ha fiutato l'odore, m'ha preso la palpitazione come sempre quando vedo funghi e neve![]()
ho cominciato a cercarli, insomma ne ho trovati un bel pò.....mammona sarà non contenta...super-contenta
![]()

beh, te dovresti conoscerli....dalle mie parti li chiamano volgarmente sbrise....sono tutti della stessa qualità solo che quando diventano adulti diventano quasi bianchiIn Origine Postato da Io Robert
wow , sono di un invitante che non ti dico![]()
![]()

oggi ti faccio sapere, ma il mio naso non sbaglia....In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()

Ne parlavamo giusto in montagna, mi dicevano che il 90% dei funghi porcini che ti danno nei ristoranti del trentino vengono dall'esteroIn Origine Postato da pensiero
che non ho naso eheeeeeeee.....![]()
![]()
![]()
![]()

Ma sei un cane? Risolto il mistero alloraIn Origine Postato da pensiero
son qua ero su hdemia.....voi siete tutti fuori di crapa, primo fra tutti pcosta....quelli sono i piopparelli....te che c'hai quella tua familiare che ha la casa al mare dove ce l'ho anche io...prova a chiederle quanti pioppi ci sono lì.... ci sono funghi a volontà...oggi facendo una corsetta lungo i boschetti il mio naso ha fiutato l'odore, m'ha preso la palpitazione come sempre quando vedo funghi e neve![]()
ho cominciato a cercarli, insomma ne ho trovati un bel pò.....mammona sarà non contenta...super-contenta
![]()
![]()

Che buoneIn Origine Postato da pensiero
beh, te dovresti conoscerli....dalle mie parti li chiamano volgarmente sbrise....<- triste perchè non ne mangio da un pò...
![]()

avrai pure naso ma non hai occhio. Dovresti sapere che i funghi raccolti non si mettono mai nella busta di cellophane, ma in una cesta di vimini così respiranoIn Origine Postato da pensiero
che non ho naso eheeeeeeee.....![]()
![]()
![]()
![]()