mai, purtroppo. dev'essere splendidoIn Origine Postato da Lollo87Lp
Fra qualche giorno vado a sciare con un amico... com'è, hai già provato a fare sci estivo?

mai, purtroppo. dev'essere splendidoIn Origine Postato da Lollo87Lp
Fra qualche giorno vado a sciare con un amico... com'è, hai già provato a fare sci estivo?

In effetti neanch'io. E pensare che fino a un paio di anni fa mi scagliavo contro l'eccessivo nostalgismo della Fiamma.In Origine Postato da H-H-H
sabato 30 anch'io vado a Predappio, ma non per le osterie![]()
![]()
In realtà il 30 luglio saranno tre settimane che non vado a trovare una ragazza che mi sta a cuore, e non me la vedo, mezza ciellina com'è (), in mezzo a una carovana di fascisti brutti, sporchi e cattivi. Certo, apprezzo del sano e virile cameratismo, ma temo che il richiamo del gentil sesso diventerà irresistibile.
C'è comunque da segnalare che la casa natale di Benito Mussolini ospiterà fino a fine anno una mostra sul cinema del Ventennio, che devo assolutamente visitare. Conto di riuscire a portare anche la gnara prima o poi, dopo tutto anche lei è iscritta al DAMS Cinema e dovrebbe interessarle. E' ovvio poi che una volta lì mi lascerò andare ad atti inconsulti di nostalgia, ma io me ne frego, anche perché quando fa la faccia scandalizzata diventa ancora più bella.

tornato ieri notte da estonia e latvia20 giorni..che figata!!!!!!
prima della fine dell'estate voglio andare in olanda e poi polonia
la vita è una, godiamocela!![]()

Diego, sei l'unico fascista al mondo iscritto al DAMS.In Origine Postato da DiegoVerona
In effetti neanch'io. E pensare che fino a un paio di anni fa mi scagliavo contro l'eccessivo nostalgismo della Fiamma.![]()
In realtà il 30 luglio saranno tre settimane che non vado a trovare una ragazza che mi sta a cuore, e non me la vedo, mezza ciellina com'è (), in mezzo a una carovana di fascisti brutti, sporchi e cattivi. Certo, apprezzo del sano e virile cameratismo, ma temo che il richiamo del gentil sesso diventerà irresistibile.
C'è comunque da segnalare che la casa natale di Benito Mussolini ospiterà fino a fine anno una mostra sul cinema del Ventennio, che devo assolutamente visitare. Conto di riuscire a portare anche la gnara prima o poi, dopo tutto anche lei è iscritta al DAMS Cinema e dovrebbe interessarle. E' ovvio poi che una volta lì mi lascerò andare ad atti inconsulti di nostalgia, ma io me ne frego, anche perché quando fa la faccia scandalizzata diventa ancora più bella.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato