Io leggoIn origine postato da Guido Keller
tu invece continua a credere a tutto quel che ti raccontano....
E non vivo in funzione dei fascisti![]()

Io leggoIn origine postato da Guido Keller
tu invece continua a credere a tutto quel che ti raccontano....
no, tu non vivi e bastaIn origine postato da yurj
Io leggo

Ai fatti rispondi con battute.In origine postato da yurj
chiamate la neuro...
Inizio preciso della guerra civile: Milano 18 Dicembre 43.Uccisione del federale di Milano Aldo Resega ,notoriamente un moderato e proprio per questo investito da Mussolini in persona di quelle carica. Segue rappresaglia fascista all'Arena di Milano dove vengono fucilati otto dirigenti antifascisti che erano in carcere
e tra questi l'Avv.Ottolenghi.
La squadra che uccide Resega e' agli ordini di Giovanni Pesce.

Adolf Hitler perseguitava le persone e faceva incarcerare i suoi oppositori, vigliaccamente. Non ha mai preso in mano il moschetto, pretendeva fossero gli altri a farlo.In origine postato da Folgore
Anche Adolf Hitler rivendicava le sue idee e non le nascondeva..![]()

Quando muoiono, sono tutti bravi e "moderati".

Anche su questo ti devo contraddire: il Fuhrer conquisto' sul campo durante la 1a guerra mondiale sia il baffo di caporale sia 2 croci di ferro per atti di valore militare.......In origine postato da yurj
Adolf Hitler perseguitava le persone e faceva incarcerare i suoi oppositori, vigliaccamente. Non ha mai preso in mano il moschetto, pretendeva fossero gli altri a farlo.

E comunque, a parte le battute che non c'entrano nulla, non mi hai risposto.In origine postato da yurj
Adolf Hitler perseguitava le persone e faceva incarcerare i suoi oppositori, vigliaccamente. Non ha mai preso in mano il moschetto, pretendeva fossero gli altri a farlo.

Per l'appuntoIn origine postato da fabiosko
Anche su questo ti devo contraddire: il Fuhrer conquisto' sul campo durante la 1a guerra mondiale sia il baffo di caporale sia 2 croci di ferro per atti di valore militare.......![]()
Tra l'altro ricordo anche una scena del film "Il giovane Hitler" nel quale il non ancora Fuehrer marcia in prima linea con le braccia unite a quelle dei camerati durante il putsch di Monaco, sotto i colpi della polizia bavarese.
E per mostrare una scena del genere un film simile...

Era la sua guerra oppure era di leva?In origine postato da fabiosko
Anche su questo ti devo contraddire: il Fuhrer conquisto' sul campo durante la 1a guerra mondiale sia il baffo di caporale sia 2 croci di ferro per atti di valore militare.......![]()

Pensa che background culturale... libro e moschetto, fascista pefettoIn origine postato da Folgore
Per l'appunto![]()
Tra l'altro ricordo anche una scena del film "Il giovane Hitler" nel quale il non ancora Fuehrer marcia in prima linea con le braccia unite a quelle dei camerati durante il putsch di Monaco, sotto i colpi della polizia bavarese.
E per mostrare una scena del genere un film simile...![]()