costituzione RSITesto originale scritto da H-H-H
La religione della Repubblica è la cattolica apostolica romana. Ogni altro culto che non contrasti alle leggi è rispettato.
VI RICORDA QUALCOSA?
costituzione RSITesto originale scritto da H-H-H
La religione della Repubblica è la cattolica apostolica romana. Ogni altro culto che non contrasti alle leggi è rispettato.
VI RICORDA QUALCOSA?

quelle dei giornaletti che leggi ???Testo originale scritto da Guido Keller
tu per avere le mie donne, neanche se ti reincarni all'infinito in un tampax.....![]()
![]()
basta keller...sto morendo dalle risate !!![]()

che attualmente all'interno della Chiesa prevalgono correnti progressiste.....ciononostante rimane un faro di Civiltà e la guida di tutti i Cattolici......poi gli risponderei che "ama il prossimo"......bhe a voler esser dispettosi la parola "prossimo".....proprio volendo fare i testimoni di geova......significa letteralmente .....VICINO....e quindi avendo il dovere di aiutare il mio prossimo.....ho il dovere di battermi per la chiusura delle frontiere.....e poi gli direi che mai....MAI...il Cristianesimo.....il Cattolicesimo......Gesù Cristo.....MAI hanno stabilito che L'INVASIONE PREPOTENTE E SILENZIOSA DI MIGLIAIA DI STRANIERI SIA DA ACCETTARE A BRACCIA APERTE.....e siccome oltre che Cattolico sono anche un militante neofascista....gli direi che schierarsi contro l'immigrazione è IL NOSTRO PRIMO DOVERE POLITICO.....e se queste spiegazioni non dovessero bastare.....gli direi.....caro amico......ma vedi di andartene.....
Testo originale scritto da ETTORE MUTI
quelle dei giornaletti che leggi ???![]()
![]()
basta keller...sto morendo dalle risate !!![]()
![]()
![]()

Il concordato con la Chiesa Cattolica lo considero uno degli errori del fascismo...Testo originale scritto da Guido Keller
costituzione RSI
io pureTesto originale scritto da Sothis
Il concordato con la Chiesa Cattolica lo considero uno degli errori del fascismo...

Testo originale scritto da Sothis
Il protestantesimo è un'altra delle aberrazioni dell'occidente, laddove il cattolicesimo ha almeno lasciato i simboli delle antiche religioni pagane, le vere tradizionali radici dell'Europa (uno su tutti: la figura di San Michele Arcangelo che adombra sicuramente l'Odino nordico), pur riadattandole alla fede cristiana, il protestantesimo ha abattuto tutto, facendo man bassa di tutto ciò che era rimasto di tradizionale, aprendo la via a quei fenomeni sovversivi che via via hanno vampirizzato e spogliato l'Europa del suo spirito.
Basta, come esempio, cosa negli USA hanno provocato e continuano a provocare i vari movimenti e settucole protestanti...
Vorrei solo sottolineare, per quanto non condivida affatto questa analisi, che Tradizionale, non sempre èbello in quanto tale, anzi.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Essendo io un tradizionalista per me è bello...Testo originale scritto da Rick Hunter
Vorrei solo sottolineare, per quanto non condivida affatto questa analisi, che Tradizionale, non sempre èbello in quanto tale, anzi.![]()

Testo originale scritto da Guido Keller
costituzione RSI
A me anche lo spirito dello stato pontificio, ignoro se avesse una costituzione o uno statuto arretrato com'era... Lo stato più bieco che sia esistito in occidente senza dubbio.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Risponderei che, nonostante io non sia un forzanovista, ciò è quello che provo a fare nella mia vita quotidiana. Io non ho nulla contro gli immigrati, a priori. Trovo che l'immigrazione sia il problema, non le persone. L'impegno secondo me va deve andare nello scardinare i meccanismi che la producono (cioè il capitalismo neo-liberista), non in una "guerra tra poveri", perchè questa è esattamente quello che il Sistema vuole. Che ci si scanni in strada, mentre ai piani alti pochi festeggiano. Quando il Sistema sarà battuto, allora cesserà la tirannide del dio-denaro, e ogni Popolo riavrà la Sua Patria.Testo originale scritto da Wallace_60
Se qualcuno vi dicesse:Ma voi militanti e simpatizzanti della destra radicale siete Cristiani? Cioe'credete nel messaggio evangelico di Cristo e seguite o comunque approvate l'ortodossia della Sacra Chiesa Romana?
Suppongo che molti risponderebbero positivamente.
Allora questo qualcuno poi vi direbbe: Ma allora, come potete essere contro gli immigrati e la societa'multirazziale?Cristo disse: Ama il prossimo tuo come te stesso! Perdona il tuo nemico! Se uno ti da uno schiaffo porgi 'altra guancia! Se darai da bere e da mangiare a chi incontri per strada e'come se l'avessi fatto a me!
Come rispondereste a questo qualcuno?
"Perdona il tuo nemico" e "Porgi l'altra guancia" io le interpreto come: "non nutrire sentimenti di ostilità, non odiare, ma focalizzati sulla maniera più efficace di rendere inoffensivo il nemico. Neutralizzalo. Tieni presente che molti possono trovarsi dalla parte sbagliata inconsapevolmente e possono pensare di passare a quella giusta se viene loro offerta la possibilità di ragionare"