Non ti sembra un insulto ?In origine postato da Gilbert I
però penso che te abbia qualche problema....
![]()
Non ti sembra un insulto ?In origine postato da Gilbert I
però penso che te abbia qualche problema....
![]()

nei fatti si...quindi?In origine postato da Lampo
La DC è sempre stata un partito di centro-sinistra....
Sai che anche Edgardo Sogno, che dirigeva il Cln del Nord Italia, e fu per tantissimi anni leader dei liberali e dei monarchici, di fatto era uno di centro sinistra?
comunque non capisco dove vuoi arrivare!
L'elettorato pensava che laDc fosse di centro e alternativa a comunisti e fascisti!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

In origine postato da Lampo
Non ti sembra un insulto ?![]()
non è un insulso...mi spiace che te la prenda così...è una cosa che penso davvero, una mia opinione, tutto qui.
La DC era prima di tutto antifascista !In origine postato da Gilbert I
comunque non capisco dove vuoi arrivare!
L'elettorato pensava che laDc fosse di centro e alternativa a comunisti e fascisti!!
a me sembra un insulto.....In origine postato da Gilbert I
non è un insulso...mi spiace che te la prenda così...è una cosa che penso davvero, una mia opinione, tutto qui.

In origine postato da Lampo
La DC era prima di tutto antifascista !
questa è una tua opinione...certo era antifascista.
Ma se la gente votava Dc era per ostacolare i comunisti con i loro alleati, soprattutto nel periodo post bellico....
Era il partito dei moderati e dei cattolici che temevano la rivoluzione comunista.
Allora i comunisti non si facevano chiamare democaratici!
non è una mia opinione...In origine postato da Gilbert I
questa è una tua opinione...
E' la realtà !

io penso che come al solito non hai argomentazioni...pensavo che un cattolico dovesse avere argomentazioni più valide per disubbidire al papa, allearsi con i comunisti e post comunisti e stare ora a sinistra, sotto il profilo storico..ero curioso di verificare prima di tutto le posizioni cattoliche di fondo, che mi spiace ammettere non ho riscontrato.In origine postato da Lampo
a me sembra un insulto.....

e poi credo che leggi solo le 4 parole che ti servono solo per non sfigurare troppo con chi legge, ma io penso che chi legge non è stupido....ho notato che a darti una mano su questi scambi che facciamo sono sempre i soliti...e stranamente tutti anti cattolici dichiarati...vedi il thread "siti partiti cristiani"!!!In origine postato da Lampo
non è una mia opinione...
E' la realtà !
Non ho argomenti ?In origine postato da Gilbert I
io penso che come al solito non hai argomentazioni....![]()
Ma se stiamo parlando di insulti....