Basta calmiamoci !
Apriamoci al dialogo e confrontiamoci per parlare di un'alleanza seria con forti basi......
Basta calmiamoci !
Apriamoci al dialogo e confrontiamoci per parlare di un'alleanza seria con forti basi......

ritiro le dimissioni c'è stato un chiarimento
Ammiro la tua volontà al dialogo....In Origine postato da benfy
ritiro le dimissioni c'è stato un chiarimento![]()

Sono felice che ci sia stato il chiarimento e ti invito a convincere Liberalix a ritirare la sue...In Origine postato da benfy
ritiro le dimissioni c'è stato un chiarimento

Vecchia volpeIn Origine postato da danny78
ecco il piano, creare il polverone per colpire in alto.. mmh.. bravo benfy... se continui così diventerai presidente dei DS
![]()

Benfy, sinceramente, gli attacchi sono venuti da willy e Liberalix. Tra l'altro su cose marginali in Pol, quali la Bielorussia & C.In Origine postato da benfy
tu sbagli io non ho nessun piano non posso stare a vedere gli insulti che date a alto rappresentante del mio partito e fare finta di niente
Questo è un atteggiamento infantile da parte loro, dagli qualche dritta su come si fa politica, mi sembrano quelli che sbraitano in sezione sul sesso degli angeli, mentre si deve decidere qualcosa di importante...![]()

La tua partigianeria nell'offendere, invece, vedo che non è mai terminata.In Origine postato da LIBERAL_
Capisco che la partigianeria di Danny non sia il massimo ma così si rischia di produrre effetti a catena e rovinare tutto ciò che è stato costruito con molta fatica fino ad ora.
Credo comunque sia il caso di continuare a lavorare. Questo appello vale sia per te che per Liberalix
Caro SCONFITTO alle elezioni, abbassa la cresta![]()

il discorso è che almeno su pol fatemi dire quel che spesso per amor di coalizione debbo tacereIn Origine postato da yurj
Benfy, sinceramente, gli attacchi sono venuti da willy e Liberalix. Tra l'altro su cose marginali in Pol, quali la Bielorussia & C.
Questo è un atteggiamento infantile da parte loro, dagli qualche dritta su come si fa politica, mi sembrano quelli che sbraitano in sezione sul sesso degli angeli, mentre si deve decidere qualcosa di importante...![]()
ps =marginale il rispetto dei diritti umani non mi pare proprio

Ma i radicali, infatti, non c'entrano nulla con l'unione.In Origine postato da benfy
tu invece miri a dividere la NFD siccome non vuoi radicali nell'unione non li vuoi neanche qua e stai cercando di mettere zizzania ma non credermi fesso perchè ti faccio saltare tutto
Attento a non rimanere solo con i radicali alla fine, nella NFD![]()

BeneIn Origine postato da benfy
ritiro le dimissioni c'è stato un chiarimento![]()